Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    15/08/2011    1 recensioni
Due doubledrabble sul pairing Cho Chang/Micheal Corner e il loro rapporto.
Questa storia ha partecipato al Themes and Places Contest classificandosi terza e vincendo il premio Miglior Pairing.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Cho Chang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno, gente! Torno alla carica con due double drabble, sul pairing Cho\Micheal. La storia in questione ha partecipato al contest Themes and Places indetto sul forum di Efp classificandosi terza. Nel secondo e ultimo capitolo posterò il giudizio della giudicia, intanto... buona lettura!


Davanti alla pioggia.

La sala da té di Madama Piediburro è calda e affollata.
Micheal siede davanti a me e sembra in imbarazzo, forse è disgustato dai nastri rosa appesi un po' ovunque.
Gli sorrido, sperando di metterlo a suo agio.
Non voglio che sia come con Harry. Voglio scoprire in Micheal il ragazzo di cui ho bisogno, quello sensibile e che non mi trascuri per un'amica.
-Andiamo? Potremo vedere cosa c'è di nuovo all'Emporio di Zonko.- dico.
Lui annuisce, così ci alziamo e ci dirigiamo verso la porta, circondati dal profumo del té e delle rose. La apro e mi fermo sulla soglia.
Fuori il cielo è grigio e piove, una pioggia primaverile che emana un piacevole profumo di terra bagnata.
-Piove. Non me n'ero accorta.
Micheal sorride, si fa scivolare il mantello dalle spalle e me lo porge.
-So che è leggero, ma è utile per non bagnarsi i capelli.- dice.
-Grazie, Micheal.- rispondo. Il cuore si scalda per la graditudine.
Indosso il mantello e calo il cappuccio sulla testa. Ma cosa può importarmi dei capelli se sono in sua compagnia?
Per un attimo stiamo fermi a guardarci, sulla soglia di Madama Piediburro, mentre davanti a noi la pioggia batte sempre più forte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter