Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: cherbear    15/08/2011    4 recensioni
(OS) E se nei One Direction ci fosse anche una ragazza? Miley Cyrus, questo è il suo nome.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

myspace! 

 

allora è la mia prima OS quindi non siate crudeli çwç Non doveva essere proprio così solo che boh, è uscita così (?)
BTW la Miley Cyrus di cui parlo è lei esteticamente, però ovviamente non è famosa, ancora.
Enjoy it :)



Strazio, rabbia, tristezza, angoscia, delusione. Se hai altri aggettivi negativi riguardante l’umore aggiungi pure. Quel giorno mi avevano spezzato il cuore. Mi avevano spezzato un sogno. Ma infondo cosa pensavo? Ero solo una ragazzina di 16 anni senza madre che amava cantare, ma evidentemente il mio talento non era tanto apprezzato da solo.
Mi trovavo negli studi di X-Factor, in una sala a piangere. Avevo voglia di spaccare tutto perchè (s)fortunatamente non ero stata presa. Quella situazione era così straziante che andai a vomitare. Vomitai ogni singolo pezzetto del mio cuore non sapendo ancora cosa mi sarebbe accaduto qualche minuto dopo.
Com’è il detto? Ah si. Si chiude una porta e si apre un portone.
Lo stesso giorno, esattamente appena tornai dal bagno, un uomo chiamò dei nomi e in quei nomi percepii il mio “Miley Cyrus”
Era tutto così assurdo che non potevo crederci. Non potevo credere a quello che mi avevano appena detto. Non potevo crederci che adesso facevo parte di una band. Saremmo andati all’ultimo provino e poi saremo entrati ufficialmente ad X-Factor.
Niall, Harry, Zayn, IO, Liam e Louis. Noi eravamo I One Direction.
Ero sempre stata molto timida, soprattutto con i ragazzi e addirittura mi ritrovai a condividere una casa con loro, un sogno con loro.
Al bootcamp cantammo Torn di Natalie Imbruglia e naturalmente passammo. Amavo Simon.
Sai? Più passavano i giorni e più mi divertivo con quei ragazzi. Erano davvero strani ed è proprio questa loro stranezza che li rendeva speciali ai miei occhi color smeraldo.
La prima settimana cantammo Viva la Vida dei Coldplay e anche se Niall aveva sbagliato in un punto della canzone, ci salvammo, mentre la seconda settimana cantammo My life would suck without you di Kelly Clarkson. Anche quella volta ci salvammo.
Non avevo legato con nessuno del programma a parte i componenti del mio gruppo.
Come ti ho già detto erano davvero strani. Louis, il più grande anche se aveva solo 18 anni, aveva una passione per le carote. Pensa che quando gli dissi che odiavo le carote non mi parlò per 2 giorni.
Poi, ah si..Zayn? Lui era fissato con il suo riflesso allo specchio. Dio che nervi! Passava le ore in quel bagno anche più di me che avevo i capelli lunghissimi.
Harry girava per casa solo con un paio di mutande, e quando una volta andai da loro solo con l’intimo rimasero a bocca aperta. Harry poteva  e io no?
Poi c’è Niall che era fissato col cibo. Più mangiava e più aveva fame.
Liam…si, pensavo davvero che Liam fosse l’unico normale finchè non scoprii che aveva paura dei cucchiai. Avanti chi è che ha paura dei cucchiai?
La terza settimana ci esibimmo con Nobody Knows di P!nk. Salvi.
Quella settima capii una cosa.
Stavo camminando per i corridoi dei dormitori quando vidi Harry e Cher Faccia Cementata Lloyd baciarsi.
Non mi ero mai innamorata prima di allora e il fatto che fosse proprio Harry non mi andava giù. Non potevo rovinare il gruppo. Ma quelle farfalle allo stomaco ogni volta che lo vedevo mi distruggevano.
Quarta settimana. Total eclipse of the heart- Bonnie Tyler. Salvi.
Più passavano i giorni e più i miei amici si accorgevano del mio comportamento strano. Ma non potevo dire loro ciò che mi stava succedendo perché in realtà non lo sapevo neanche io.
Poi un giorno, un fottutissimo giorno decisi di andare su twitter. Non lo avessi mai fatto. Perché? Perché dicevano di amare i One Direction ma volevano me fuori? Le ragazzine sanno essere davvero crudeli a volte. Le mie menzioni erano piene di insulti e non ce la feci. Piansi. Un lungo e silenzioso pianto finchè non venne Harry a consolarmi. Quel pomeriggio accadde qualcosa. Non potevo neanche crederci. Harry mi stava baciando.
Ricordo che mi dicesti che quando baciasti lui sentivi che era l’uomo della tua vita. Banale dire che io avevo sentito qualcosa di così forte?
Quinta settimana. Kids in America – Kim Wilde. Salvi.
Ormai era passata una settimana da quel bacio e ogni notte io e Harry ci incontravamo di nascosto. Viene chiamata relazione segreta, che poi tanto segreta non era. Eravamo in un programma e infatti non ci volle molto che i produttori lo scoprissero. Ma mai mi aspettavo che facessero vedere le foto di me ed Harry che ci baciavamo in diretta. Dov’era la tutela dei minori?
La sesta settimana quando cantammo Something about the way you look tonight successe quello che non doveva succedere. Inutile dire che dopo che mostrarono le foto Simon ci fece la palla dicendo che eravamo immaturi e bla bla bla. Ma cosa ci potevo fare? Ero ormai incastrata in uno degli incantesimi del signor Harry. Ah dimenticavo, a lui piace credere di essere un mago. Believe in magic mi diceva sempre.
Settima settimana. All you need is love – The Beatles. Salvi.
Inutile dire che la “magia” del nostro gruppo si era un po’ spenta.
Ottava settimana.  Summer of ’69 e You are so beautiful.
Perchè Simon ci assegnò proprio quella canzone? Perché Harry quando diceva you are so beautiful mi guardava? Perché doveva complicare tutto?
Nona settimana. Only Girl e Chasing Cars. Salvi.
Only Girl era stata la più bella esibizione che avessimo mai fatto.
Eravamo in finale. “One Direction in the final wooooooo” gridavamo in coro.
Ormai la vittoria ce l’avevamo in pugno.
Decima e ultima settimana. Your song e Torn.
A questo punto vorrei dirti che avevamo vinto, ma non è così. Ci siamo classificati 3°. Ma non è finita qui.
 
 
“Mamma che stai facendo? Fai in fretta che tra poco vengono gli zii”
“Sam, amore, 10 minuti e arrivo J Tu inizia a vedere i cartoni eh?”
“Ok mami”
 
I One Direction non finirono quella notte.
Esattamente un anno dopo lanciammo il nostro disco e quello seguente, e quello seguente ancora. Eravamo i Beatles della nuova generazione.
Io e ..
 
“Amore, dai che i ragazzi stanno arrivando” “Che stai facendo?”
“Scrivo..”
“Miley, è da tanto che non lo fai”
“Lo so, volevo aggiornarla sulla mia vita in questi 40 anni”
“Ok, ti aspetto giù” mi baciò
 
..Harry? Beh siamo sposati e abbiamo una bellissima bambina.
Dopo 40 anni di successo abbiamo deciso di prenderci una pausa per le famiglie. Strano, ma anche gli altri zucconi hanno formato famiglie.
Adesso credo che debba andare. Tra poco saranno qui, insieme come una volta.
Ciao mamma, mi manchi. 



tarataratatata! *rullo di tamburi*
The end. Recensite eh :)))
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cherbear