Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xbeforethestorm    15/08/2011    2 recensioni
"Due giorni fa odiavo Nicholas Jerry Jonas,e adesso eccomi,nervosa,felice all'idea di vederlo...Di nuovo! Bizzarra la vita,non trovate?" NILEY.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Aaaaaaaaah!!-
Fu la prima cosa che sentii quando mi svegliai. Girai il mio sguardo verso la sveglia sul mio comodino e notai che erano solo le 8 di mattina,girai di nuovo lo sguardo e seduta sul mio letto c'era Demi con un buffo sorriso a 32 denti.
-Sei fortunata che sei la mia migliore amica,altrimenti ti avrei già buttato giù dal letto per avermi svegliato alle 8 di mattina, di domenica...- borbottai

-Sisi come dici tu- girò gli occhi –Ma quando ascolterai la notizia che stò per darti vedrai che cambierai idea!!- disse scuotendomi e continuando ad urlare.
-Hai vinto alla lotteria?La scuola è andata in fiamme?Forza parla!!- dissi seccata e curiosa allo stesso tempo
-Uuuh qualcuno è permaloso di prima mattina...Ma no, non è nessuna delle due!-
-Allora cosa??Parla!- iniziai a spazientirmi.
Saltò dal letto - Ho i biglietti per il concerto di Nick Jonas!!!!!!!!!!!- cominciando a correre ed a saltare per tutta la camera.
P.S. Demi è la mia migliore amica, nonché l'unica persona che conosca di cui possa fidarmi veramente. L'unica cosa è che lei è ossessionata da qualunque cosa che riguardi Nick Jonas, ma quello che non vuole mettersi in testa...é che a me non interessa minimamente nulla di lui,né sua musica e né della sua vita!
-Demi questa è una bella notizia per te non per me! Lo sai che a me non piace!-
-Andiamo! Come fa a non piacerti! Hai sentito la sua voce *-* E poi come è bello e è – continuò a blaterare sciocchezze su di lui che nemmeno perderò tempo a raccontarvi.
-Tu mi hai svegliata,nell'unico giorno in cui potevo dormire fino a tardi,per dirmi che hai i biglietti per uno stupido concerto...- stavo iniziando ad alterarmi quando lei mi fermò
-Non ti azzardare a dire stupido! - protestò – E comunque non mi interessa cosa pensi,sei la mia migliore amica e io ho due biglietti,quindi che ti piaccia o no,tu verrai al concerto con me!
-Mmmh va bene,va bene - sbuffai - Ma adesso vattene e lasciami dormire o io...-
-Uuhh che paura! - disse avviandosi verso la porta - Tanto sarei dovuta andare comunque,devo uscire con Joe-
- Con Joe?! - dissi sorpresa - Ah non ci credo! Vieni immediatamente qui e raccontami tutto!! -
- Cosa c'è di strano? Joe è il mio migliore amico,usciamo quasi sempre insieme-
-Ma a te piace - la guardai con quel sorrisetto da "lo so che è vero"
-No che non mi piace! Ma come ti vengono in mente certe cose?! - iniziò ad innervosirsi,così lasciai stare di fare domande che avrebbe cercato di evitare,quando la risposta la sapevo già benissimo. Torneremo su questo argomento più avanti. (nota: In questa storia Nick e Joe non sono fratelli)
- Va bene come dici tu,ora vai che Romeo ti aspetta! - dissi,beccandomi una cuscinata in faccia - Vai adesso! - urlai
- Ciao Miley!Anzi buonanotte! - se ne andò e chiuse la porta
-mmh buonanotte...- borbottai,buttando la testa nel cuscino,e mi addormentai.
____________________________________
Intanto...
Nick's p.o.v.
-Allora alle 7.30 soundcheck, 9.30/10.00 intervista da Ryan Seacrest, 10.15/11.00 c'è l'incontro con i fan....- mentre il mio manager continuava a parlare dei miei impegni della giornata e seguirmi dappertutto,la mia mente era immersa in ben altri argomenti.
Sono Nick Jonas, l'idolo delle teenagers,sono ricco,bello,affascinante,di talento...Ma perchè sento in continuazione come se mi mancasse qualcosa?! Forse mio padre a ragione,mi stò trasformando in una di quelle celebrità che non fanno altro che lagnarsi quando hanno il mondo ai loro piedi...Ma hey baby! Questo è il prezzo da pagare per essere me!
-Ok ok ho capito - dissi irritato. Sò che questo è il lavoro che deve fare un manager,ma ci manca poco che mi segua addirittura in bagno...
-Come dici tu...Hai 5 minuti e poi subito al palco,dentro il camerino trovi la scaletta delle canzoni da provare-
-Bene bene Miami,preparati perchè Nick Jonas stà per arrivare- disse mentre guardava la sua immagine riflessa allo specchio. Prese il foglio con la scaletta e si avviò al palco per il soundcheck.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xbeforethestorm