Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    15/08/2011    5 recensioni
Le nuvole all’orizzonte annunciano un temporale. Ma non si giocherà, domani.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Temporale

 

 

Le previsioni del tempo si posson prevedere
Ma un temporale che arriva

non lo puoi fermare

                                                              Lorenzo Cherubini - Temporale

 

 

È questo il problema, vero Alice? Vedi ciò che avverrà, ma non sei sicura di poterlo impedire. È stato così quando l’ hai vista cadere, è stato così quando una delle persone più importanti della  tua vita è improvvisamente scomparsa. Hai avvertito Jasper, che si trovava vicino a te. Sei corsa a vedere, a controllare ciò che era successo, sperando di poterla fermare, sperando che non fosse successo niente.

Quando sei arrivata lì, hai trovato solo un enorme ragazzone caldo e puzzolente, un cane che fissava l’ acqua con uno sguardo assente. Lei aveva cessato di vivere  pochi attimi prima, mentre tu avevi quella visione.

Ti volti e vedi. Vedi l’ unica cosa che non avresti voluto vedere, l’ unica cosa che  ora vorresti dimenticare. Il suo corpo è li, sulla sabbia, senza vita. Le ferite sono profonde, la gola è lacerata. Isabella Marie Swan è morta.

Il tuo cellulare improvvisamente squilla.

Tua sorella ti implora perdono.  Edward non c’è più.

Il tuo sguardo improvvisamente si perde nel vuoto.

La tua migliore amica, il tuo caro fratello. Morti. Non ci sono più, e te ne devi fare una ragione.

Le nuvole all’orizzonte annunciano un temporale. Ma non si giocherà, domani.

 


Oh, ma buonsalve! B)

Ho trovato questa pure!double tra i miei vari file nel dimenticatoio del pc, credo risalga al periodo in cui mi divertivo ad uccidere i Cullen nei più svariati modi… *,..,* che brava bambina *,..,*

BTW, rileggendola l’ho trovata carina – cosa rara, quando rileggo qualcosa di vecchio ù_ù

Ed eeeeeeeeeeeeeeccola quiH. Ditemi che ne pensate <3

mi trovate anche su aNobii,formspring,deviantArt,faccialibro,wordpress ,RosediCarta.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar