Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Allie    15/08/2011    4 recensioni
Lui,dolce e tenerone;
Lei,bella e sensibile;
-Vivo in un mare limpido, cristallino; vivo di te.
-Amore mio, se solo trovassi il coraggio...
[Basata principalmente su una coppia, ma vedrete, non mancherà nessuno, o quasi!]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà, salve!
Mentre Mi vida eres tu è in corso, eccomi qui con una nuova fan fiction...
Beh, è da un pò che volevo scrivere una Rameria, una Ramin, una Ramefy, una Rochiter, una Tachmin, sto lavorando a tutto ciò, ma per ora ho deciso di portare avanti una...
Buona lettura!


                                           PROLOGO


il
mare, io amo il mare, amo quel mare.
Mi ci sono persa, me ne sono innamorata, ho imparato a viverci.
Vivo in un mare profondo, nei tuoi occhioni chiari; vivo in te, vivo per te, o meglio vivo di te.
Di te che sei così puro, ingenuo; vivo di te che sei bello come il mare.
Ci ho messo tanto ad apprezzarlo, ad amarlo; ma ora che sono immersa, a largo, non voglio più uscire, non voglio tornare a riva.
Sei come il mare perchè cambi spesso; calmo e caldo per ore, e un secondo dopo mosso e burrascoso.
Sei come il mare perchè sei limpido, cristallino.
Sei l'ancora di salvezza a cui mi sono aggrappata amore mio; guarda caso si trova nel mare.


Allo
ra, che ne pensate?
Secondo voi chi sono i protagonisti?
Fatemi sapere se volete che la continui oppure no...
Un beso, Paola.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Allie