Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: piccola milla    15/08/2011    6 recensioni
in questa storia troverete i pensieri di due agenti dell'NCIS che tra litigi e sguardi capiranno qualcosa...... stà a voi capire chi e cosa...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti osservo entrare nell'ascensore, voltarti verso le porte e poi sparire dalla mia visuale, te ne sei andato perché ti ho pizzicato a cercare di entrare nella mia posta e ti ho attaccato mostrandomi delusa dal tuo comportamento infantile e a volte opprimente, ma non hai reagito, sei soltanto scappato come un codardo perché non sapevi cosa dirmi.


Il Capo è arrivato e tu non ti sei ancora fatto vivo, sarai a leccarti le ferite da qualche parte come un'animale; Gibbs intanto mi ordina di chiamarti sul tuo cellulare e io controvoglia eseguo l'ordine, uno....due.....tre.....quattro..... squilli ma te non mi rispondi, impreco in arabo così che Jethro non possa capirmi e alla fine sentendo la tua segreteria lancio la cornetta del telefono verso la base.


C'è voluto poco a farmi perdere la pazienza e il Capo sembra averlo capito visto che mi ha appena dato uno dei suoi fantomatici scappellotti a mò di calmante che però ha funzionato, adesso sono più calma e tranquilla. Ridigito il tuo numero di cell, aspetto in linea e dopo 10 minuti che squilla sento la tua voce, sei ancora arrabbiato per poco fa e mentre ti spiego che c'è del lavoro e che Gibbs ti vuole  all'NCIS tra pochi secondi sento un botto provenire dal cellulare e poi più nulla.


D'istinto ho urlato il tuo nome e ho subito cercato di ricontattarti ma senza successo, Gibbs mi ha visto terrorizzata e dopo aver ascoltato il mio racconto ha ordinato a Timoty ti trovarti con il GPS della tua auto; dopo attimi lunghissimi il "pivello" come lo chiami te ti ha localizzato al molo 34, abbiamo preso l'auto e siamo partiti sgommando verso il porto.

 

 

Siamo sul posto da circa 10 minuti e di te nessuna traccia, ti ho chiamato e anche Gibbs ti ha ordinato di venir fuori se non volevi il ben servito da lui, sono preoccupata, sto sudando freddo all'idea che ti possa succedere qualcosa, Timoty ha contattato FBI per i rinforzi e per cercarti meglio ci siamo divisi, io a Est, Gibbs a Ovest e McGee a Nord, siamo armati nell'eventualità ci siano pericoli. 


Sento un rumore mentre percorro un tratto poco visibile del molo, mi schiaccio contro un container parcheggiato e sporgendomi leggermente posso vederti mentre due uomini ti tengono fermo e uno ti picchia e fa delle domande con un forte accento spagnolo, avverto subito Gibbs e Mc Gee prendo un profondo respiro e sparo colpendo i due che ti bloccano, te scappi verso un muro proprio mentre l'uomo tira fuori la sua   calibro 9 che però non fa in tempo a usare perché Gibbs lo colpisce alla mano in cui ha la pistola e lui la lascia cadere a terra. 



E' finita, mi avvicino a te e ti passo un fazzoletto bianco con attenzione sul labbro spaccato, ti aiuto ad alzarti per tornare alla base, prima però sento Gibbs dirti che devi fare dei controlli da Dacky che stà arrivando con Palmer e un'agitatissima Abby.

Ti vedo sorridere e sussurri un grazie quando passi vicino a me per andarti a sedere all'ombra visto che quest'oggi è molto caldo.

All'arrivo del furgone del NCIS un Abby in versione tornado ti travolge era preoccupata , Dacky ti si avvicina e ti controlla mettendoti cerotti e bende un pò ovunque. Dopo i rilievi che io,Mc.Gee e Abby abbiamo finito, carichiamo corpi e prove nel furgone e torniamo verso la base.

 

Durante il viaggio sei crollato, forse anche merito delle pasticche contro il dolore che il Doc ti ha fatto prendere prima di salire in auto, ci siamo, siamo arrivati mi spiace svegliarti ma è un'ordine e quindi, dopo averti accarezzato i capelli, ti chiamo dolcemente finché non apri i tuoi bellissimi occhi e borbotti una sorta di buon giorno. Si credo sia possibile provare qualcosa per te

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: piccola milla