Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Melabanana_    16/08/2011    4 recensioni
Questa è una song-fic su Burn e Gazel,ed è anche la prima che ho scritto. Spero vi piaccia. [scritta da Camy]
Mi alzo dal letto dove sono steso. Guardo fuori dalla finestra…e penso a quante volte ho avuto la possibilità di averti accanto, di essere consolato da te,di sentire il tuo calore. E invece ho voluto buttare tutto all’aria, ho voluto pensare solo a me stesso.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I always needed time on my own
I never thought I'd need you there when I cry
And the days feel like years when I'm alone
And the bed where you lie is made up on your side

 
Mi alzo dal  letto dove sono steso. Guardo fuori dalla finestra…e penso a quante volte ho avuto la possibilità di averti accanto, di essere consolato da te,di sentire il tuo calore. E invece ho voluto buttare tutto all’aria, ho voluto pensare solo a me stesso. Ho sempre pensato di voler restare da solo ed invece mi ritrovo a fissare un punto qualsiasi della mia stanza per  sentire la tua mancanza.

When you walk away I count the steps that you take
Do you see how much I need you right now

 
Mi ricordo quel maledetto giorno…non ho fatto niente per trattenerti qui con me, dopo averti urlato contro mi sono nascosto dietro il muro e ascoltavo I tuoi passi mentre ti allontanavi da me. Ma vedi io ho ancora  bisogno di te… io avrò  bisogno sempre di te.
 
When you're gone
The pieces of my heart are missing you
When you're gone
The face I came to know is missing too
When you're gone
The words I need to hear to always get me through the day and make it ok
I miss you

 
Ormai sei lontano…e quando sei lontano da me…non so cosa fare. Il mio cuore ha bisogno di te…mi manca il tuo viso, il tuo sorriso. Tutte le volte in cui volevi tirarmi su, io sono andato avanti perché con me c’eri tu…mi manchi, mi manchi…non smetterò mai di ripetere questo…mi manchi…Burn. Continuo a fissare fuori dalla finestra,ma l’unica cosa che vedo è la neve, ma tu non ci sei.
 
I've never felt this way before
Everything that I do reminds me of you
And the clothes you left, they lie on the floor
And they smell just like you, I love the things that you do
 
Non è possibile che qualunque cosa vede mi ricordi te? Te ne sei andato di tutta fretta,tutte le tue cose sono ancora qui…sento il tuo profumo ovunque. Mi manchi così tanto? La risposta è inutile da dare… Senza di te non vado avanti, non ci riesco. Voglio sapere cosa stai facendo adesso…voglio sapere se pensi a me…voglio sapere se anche io manco a te oppure se non te ne importa niente.
 
When you walk away I count the steps that you take
Do you see how much I need you right now


Non ce la faccio più,non vedi quanto soffro per te? Ma infondo tu non  hai colpe…è stata tutta colpa mia. Non avrei voluto dirti quelle cose…mi dispiace. Aspetto ancora,spero di sentire i suoi passi nel corridoi,spero che adesso spunti dalla porta dicendo –Ehi  Gazel andiamo a farci un giro?? – come faceva sempre,ma so che non è possibile…so che l’errore è stato mio. Piango…è difficile che io pianga però quando succedeva lui era sempre pronto a tirarmi sul morale…adesso lui non c’è…
 
When you're gone
The pieces of my heart are missing you
When you're gone
The face I came to know is missing too
When you're gone
The words I need to hear to always get me through the day and make it ok
I miss you


Basta! È più forte di me,cerco di trattenere le lacrime ma non ci riesco. Corro verso la porta,la apro,non mi importa quando freddo faccia fuori tanto io sono sempre stato abituato,corro per un viale che non avevo mai visto prima. Che sto facendo? Che domande lo cerco anche se infondo so che Burn non è qui. Mi piacerebbe rivedere i suoi occhi dorati,mi piacerebbe che fosse qui a rassicurarmi, ad amarmi, a dire che non  mi lascerà mai e che sarà sempre al mio  
 

We were made for each other
Out here forever
I know we were, yeah
All I ever wanted was for you to know
Everything I'd do, I'd give my heart and soul
I can hardly breathe I need to feel you here with me, yeah


Adesso sono sicuro che eravamo fatti per stare insieme…io e te. Dopo quello che è successo voglio solo che tu sappia che in tutto quello che faccio ci metto il cuore e l’anime…me l’hai consigliato tu no? Sorrido…un sorriso triste e malinconico. Ho bisogno di sentire il tuo calore. Per la prima volta…ho freddo,mi accascio al suolo e poi non vedo più niente…non riesco a respirare…forse se tu fossi stato a casa ad aspettarmi mi sarei alzato…ma ora che senso ha farlo? Ti prego se mi ami come ti amo io ritorna da me…mi manchi ho bisogno di te. Mi sento le lacrime scendere sulle gote e congelarsi.
- Stupido!! – sento una voce familiare…la sua voce. Mi dico che sarà solo un’illusione lui se ne andato.
 
When you're gone
The pieces of my heart are missing you
When you're gone
The face I came to know is missing too
When you're gone
The words I need to hear to always get me through the day and make it ok
I miss you

 
Apro gli occhi. È tutto bianco…sono ancora vivo? Mi metto  a sedere. Vedo un ragazzo con la testa poggiata sul lettino dove sono seduto. Sta dormendo. È davvero bello quando dorme…questo è un sogno vero? Vedo che lui apre gli occhi e mi fissa quasi incredulo. Si alza sento qualcosa di caldo cadere sulla mia mano…sta piangendo. Per me? Dopo quello che gli ho detto?
- Maledetto Stupido! – mi dice – mi hai fatto preoccupare…perché hai fatto una cosa simile? – mi chiede e con il dorso della mano si asciuga le lacrime.
- io…- non so che dirgli.
Il suo viso si avvicina al mio e mi bacia,le emozioni dentro di me esplosero tutte in una volta. Sono contento che sia tornato. Quando si stacca gli sussurro – mi se mancato…mi dispiace – i miei occhi sono tristi. Lui mi guarda e sorride – anche tu mi sei mancato Gazel – mi da un altro bacio e poi mi sussurra – guarisci presto…-. Lo vedo uscire dalla stanza, ma stavolta so che tornerà.


*Angolo dell'autrice*
Eccomi con una song-fic...anche la prima che scrivo  su Inazuma. è dedicata a una delle pairing Yaoi che preferisco: Gazel*Burn. La canzone è When you're Gone di Avril Lavigne.
Aspetto con ansia vostri pareri XD
Alla prossima
Camy


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_