Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: rhys89    16/08/2011    3 recensioni
Un angelo caduto, una bottiglia di liquore e una scatola di narcotici.
Un triangolo maledetto che, forse, è nato per più di un motivo.
Tu non lo sai, Dean, ma io sento qualcosa, quando mi sei vicino. Qualcosa che, in fondo, c’è sempre stata, ma cui ho saputo dare un nome solo quando ormai era troppo tardi.
Post 5x04, il Castiel del futuro riflette su sé stesso e sul suo comportamento. E su Dean, naturalmente.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve a tutti!
Finalmente trovo il coraggio di postare questa cosuccia che mi è venuta in mente subito dopo aver visto la puntata 5x04... mi è sembrato talmente strano vedere il dolce Cass ridotto in quello stato di perenne stordimento da narcotici che la mia testolina ha autonomamente ricercato una spiegazione convincente. Questo è quello che è venuto fuori.
Dunque, che altro dire... ah sì, naturalmente il POV è proprio di future!Castiel e il Dean a cui si riferisce è future!Dean
Non ho alto da aggiungere, se non un ringraziamento anticipato per chiunque si fermerà a leggere e/o commentare questa drabble, quindi vi saluto.

Disclaimer: non detengo i diritti sulla serie né sui personaggi e non guadagno nulla a scriverci sopra.

Buona lettura a tutti! ^_^

Riflesso maledetto

Tu non lo sai, Dean, ma io sento qualcosa, quando mi sei vicino. Qualcosa che, in fondo, c’è sempre stata, ma cui ho saputo dare un nome solo quando ormai era troppo tardi.
Forse ti sei chiesto perché passo le mie giornate tra oppio e orge pseudo sacre. Non lo faccio per godermi quel poco di vita che mi rimane: quella è una bugia che racconto a me stesso per non disgustarmi troppo.
La verità è che se mi guardassi allo specchio con la mente lucida vedrei soltanto un angelo disgraziato e inutile, innamorato di qualcuno che non esiste più.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: rhys89