Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: tilwesurrender    16/08/2011    1 recensioni
'I'm the only friend that makes you cry;you're a heart attack in black hair dye. So just save yourself and I'll hold them back tonight.'
E'una frerard ed è la prima fan-fiction che scrivo, quindi siate clementi e non tiratemela dietro! òwò
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're a heart attack in black hair dye.


Gli faceva male il cuore per quanto lo amava.
Il suo cuore sembrava essere appesantito da tutto l’amore che provava per Frank; solo il contatto con lui riusciva a rendere la sua anima satura un  po’ più leggera. Ma quella paradisiaca sensazione durava solo finché le loro labbra si accarezzavano assaggiandosi ; finché le loro lingue si intrecciavano in una danza eccitata, più forte del tempo e dell’amicizia.
Gerard si staccò con il fiato corto, con il cuore che stava per scoppiare.
Prese la mano di Frank e accarezzandola con lo sguardo se la portò sul petto, all’altezza del cuore, come per suggerire al compagno di tenere stretti fra le dita i suoi sentimenti, di non far scappare via tutto l’amore serbato in quello spazio angusto.
-“Sei un colpo al cuore con i capelli tinti di nero.”- sussurrò Gerard.
-“Hey Gee, ricicli i testi delle canzoni? Che originalità!”-
Frank rise, lasciando che i suoi occhi verdi si illuminassero di liquida felicità; indicando a Gerard una scorciatoia per il suo cuore.





Note dell'autrice:
Bene, questa è la mia prima fan fiction e sono andata tipo nel pallone per scriverla e pubblicarla. LOL
La canzone ispirante è contenuta in Danger Days ed è questa. :3
Se non ci fosse stata lei, Not much a poet but a criminal io sicuramente non sarei riuscita a pubblicare questa ff, data la mia impeditaggine (?) e non avrei nemmeno conosciuto i Mychem. Quindi grazie pingu. <3 Inoltre, anche se non interessa a nessuno, va detto che le voglio veramente bene.

Grazie per averla letta e recentisite! *addita*

R.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: tilwesurrender