Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: historygirl93    16/08/2011    1 recensioni
-... e fu così che sconfissi Francia, per l'ennesima volta!
-Sei davvero incredibile, Arthur. Mi racconti un'altra delle tue avventure da pirata? Mi piacciono tanto.- chiese la ragazza bionda, seduta affianco a Inghilterra.
Piccola one-shot tra Inghilterra e un nuovo personaggio.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Mi sei mancato

 

-... e fu così che sconfissi Francia, per l'ennesima volta!

-Sei davvero incredibile, Arthur. Mi racconti un'altra delle tue avventure da pirata? Mi piacciono tanto.- chiese la ragazza bionda, seduta affianco a Inghilterra.

-Meglio farlo domani, con tutta la calma del mondo. E poi anche tu devi raccontarmi un sacco di storie.- disse l'inglese.

-Sette libri non ti sono bastati? Sei sempre il solito curioso, fratellino.

-Lo so bene, Lucy.- sorrise Arthur, mentre osservava la gemella.

Erano davvero uguali, stessi occhi verdi, stessi capelli biondi spettinati, stesse sopracciglia.

-Mi sei mancato tantissimo, bro.-

-I missed you too, Narnia.-

 

 

Note:

Tempo fa, rileggendomi “Le cronache di Narnia” mi sono inventata l'OC di Narnia/Lucy Kirkland, e l'ho pensata come la gemella di Inghilterra.

Sono vissuti separati e riescono a vedersi pochissime volte grazie al portale nell'armadio (come nel film), ma ognuno sa dell'esistenza dell'altro.

Li ho immaginati come gemelli perchè trovo che abbiano molte cose in comune come le creature magiche e l'ambientazione simil-medievale.

Fatemi sapere se vi è piaciuta. A presto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93