Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Valentina_Rose    16/08/2011    1 recensioni
La fine del matrimonio tra William ed Erin analizzata dal punto di vista della ragazza, con interessanti colpi di scena...Spero vi piacerà e aspetto vostre recensioni ;-)) Ogni riferimento a persone o luoghi citati è puramente casuale, la fan fiction è stata elaborata a scopo puramente ricreativo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l’ennesimo litigio con il marito, Erin decise che ne aveva abbastanza.
Per amor suo aveva sopportato anni di umiliazioni fisiche e verbali, di violenze psicologiche, di calunnie da parte dei media sul suo conto, ora era stanca e aveva bisogno di ritrovare se stessa.
L’aveva amato tantissimo, aveva pensato che il suo amore sarebbe bastato a farlo guarire dai tormenti interiori che attanagliavano la sua anima fin dalla primissima infanzia, ma le cose non erano andate così.
Per lui aveva rinunciato a tutto, al suo lavoro come modella che amava moltissimo, alle sue amicizie, aveva litigato con la propria famiglia, ma ora doveva pensare a se stessa, ad allontanare dalla propria esistenza quell’incubo che aveva tormentato la sua vita negli ultimi 4 anni.
Non le importava nulla che il marito avesse deciso di non corrisponderle nulla a titolo di mantenimento, non le importava di dover abbandonare la sua lussuosissima villa di Malibu, non le importava di dover lasciare una vita piena di agi…L’importante era iniziare di nuovo a vivere, poter uscire quando voleva senza dover chiedere sempre il permesso, poter frequentare di nuovo le sue amiche senza il fiato di William sul collo, uscire, divertirsi come una ragazza della sua età.
In fondo aveva solo 25 anni e di sofferenze ne aveva già avute dalla vita: prima il padre ricoverato in una clinica psichiatrica, poi il collasso nervoso della madre, a 16 anni aveva dovuto abbandonare la scuola per aiutare la madre a occuparsi del fratello più piccolo, aveva conosciuto parecchie ristrettezze economiche…Ora si sentiva finalmente libera come non si era mai sentita, di uomini per il momento non voleva saperne proprio, si sarebbe dedicata alla sua grande passione per la pittura, avrebbe viaggiato con la sua amica Taryn che negli ultimi tempi aveva visto pochissimo.
Sua madre era contenta della decisione che aveva preso, le aveva detto che l’avrebbe tranquillamente ospitata per un periodo sabbatico, durante il quale lei doveva solamente pensare a riposarsi e stare bene.
I suoi famigliari avevano notato che Erin era cambiata molto: era sempre silenziosa, non rideva quasi mai e sobbalzava appena sentiva un minimo rumore o qualcuno che alzava il tono di voce.
I suoi 4 anni con William l’aveva segnata profondamente, era stato l’uomo più importante della sua vita, l’aveva amato tantissimo, ma nello stesso tempo era stata indelebilmente segnata dalle sue violenze e dal suo carattere instabile.
Certo aveva vissuto anche dei bei momenti con lui, ma erano relativamente pochi.
Aveva chiesto a sua madre e suo fratello di essere lasciata per un po’ da sola, voleva evitare le telefonate di amici e parenti che volevano contattarla, voleva evitare la curiosità della gente e dei media sul suo rocambolesco matrimonio annullato neanche un anno dopo, aveva chiesto perfino che dalla sua camera sparissero TV e riviste, sapeva che la fine del suo matrimonio e il successivo annullamento erano uno degli eventi mondani del momento e le dava fastidio leggere continue illazioni sul suo conto nonché vedere la foto del suo ex in prima pagina su tutte le copertine.
Cosa ne sapevano i giornalisti di lei?Qualcuno era mai venuto a chiedere la sua opinione su qualcosa?Perchè senza conoscerla la additavano come una donna senza scrupoli, scrivevano che aveva chiesto e ottenuto dal marito come buona uscita un milione di dollari e che li aveva sperperati in meno di una settimana, dicevano che avesse avuto parecchi amanti, che era una ex drogata, una prostituta di alto bordo che cercava ricchi amanti…Senza contare il fatto che non sapeva come avessero fatto ad avere l’indirizzo di sua madre ed ogni giorno ricevesse lettere da fan ossessionate con il suo ex che la minacciavano di morte perché aveva osato rompere il sogno d’amore del loro beniamino, che le scrivevano se fosse pazza ad averlo lasciato e come avesse fatto un uomo bello, intelligente come lui a innamorarsi di una stupida senza cervello come lei…
Ma che ne sapevano loro di William?Lo conoscevano abbastanza?E possibile che si facessero un’idea di lei così bassa solo per un video andato in onda su MTV dove William la presentava al pubblico come sua moglie e dove lei era ubriaca e anche un po’ imbarazzata e si era limitata a dire “Hello, hello”.
Erin chiedeva solo di essere dimenticata…Se il tormento che le procuravano i media ed i fans di suo marito e della sua band non si fossero placati, aveva già parlato con sua madre e deciso di andare per un po’ da uno zio in Inghilterra, paese d’origine di sua madre, almeno la sarebbe stata lontana dai riflettori per un po’ di tempo.
Oltre allo stress psicologico che stava vivendo, Erin non stava bene neanche fisicamente.
Da Novembre, da quando si era separata da William, aveva forti capogiri, nausea, inappetenza e dopo due mesi non le erano ancora comparse le mestruazioni.
Pensava fosse dovuto allo stress della situazione che stava vivendo, in passato le era già capitato di saltare per un mese il ciclo e le sue mestruazioni non erano mai state regolari…Poi lei e William avevano sempre utilizzato precauzioni, non poteva essere incinta.
La sua mente si rifiutava di pensare che fosse incinta, nella sua vita già complicata una gravidanza non era possibile.
E poi non voleva più saperne di quell’uomo, ci mancava solo che aspettasse un figlio da lui.
Non voleva preoccupare sua madre, già parecchio in ansia per lei, e nemmeno i suoi fratelli, così ne aveva parlato solo con Taryn.
Taryn era rimasta sconvolta dalle parole dell’amica e l’aveva invitata a effettuare un test di gravidanza…Dopo vari tentennamenti, Erin fece il test a casa dell’amica e nel momento in cui si accorse che era positivo, avrebbe voluto sprofondare sotto 40 metri di terra.
Aveva già un sacco di casini da risolvere, come avrebbe potuto risolvere anche questo???
Era talmente in bambola che sentiva le parole dell’amica che pronunciava il suo nome in lontananza, come se non fossero rivolte a lei…Cosa avrebbe fatto?Doveva dirlo a suo madre?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Valentina_Rose