Anime & Manga > Shiki
Ricorda la storia  |      
Autore: _hayato    16/08/2011    1 recensioni
[Shiki Corpse Demon]Mi stai aspettando alzato anche oggi,eh Yuuki-kun? Vuoi spiare di nascosto il mostro cattivo Shimizu come sempre,vero?
Mi chiedo come fai ad essere così crudele,sei stato capace perfino di strappare una mia lettera solo per provare a smascherare la mia esistenza.
[Sei cattivo,Yuuki-kun...]
Ti sei divertito a guardarmi mentre ne raccoglievo i pezzi,eh?
[...ti odio,Yuuki-kun...]
Ti diverte il fatto che,nonostante tutto,i miei sentimenti non siano ancora cambiati,vero?
[...eppure ti amo ancora,Yuuki-kun.]
Genere: Horror, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Egoistic,bloody,love.


Cammino lentamente tra gli alberi per non farmi sentire. Raggiungo la tua stanza:la luce è spenta. Mi stai aspettando alzato anche oggi,eh Yuuki-kun? Vuoi spiare di nascosto il mostro cattivo Shimizu come sempre,vero?

Mi chiedo come fai ad essere così crudele,sei stato capace perfino di strappare una mia lettera solo per provare a smascherare la mia esistenza.


Sei cattivo,Yuuki-kun...


Ti sei divertito a guardarmi mentre ne raccoglievo i pezzi,eh?


...ti odio,Yuuki-kun...


Ti diverte il fatto che,nonostante tutto,i miei sentimenti non siano ancora cambiati,vero?


...eppure ti amo ancora,Yuuki-kun.


Sai,Yuuki-kun,dicono che tu sarai il prossimo a diventare uno di noi. Io però non voglio,non voglio che tu muoia.

Perché se tu non ti dovessi risvegliare,Yuuki-kun,io morirei di dolore.

Perché osservarti di nascosto dalla finestra è tutto ciò che mi spingeva a rimanere in questo stupido villaggio,e che tutt'ora mi spinge a sopravvivere.

Sì,sopravvivere,perché noi “Shiki” viviamo,proprio come gli esseri umani,e come essi proviamo anche sentimenti.

Amore,odio,tristezza,gioia...posso provarli ancora,sai,Yuuki-kun?

Ma a te cosa importa dei nostri sentimenti,tanto noi siamo solo mostri per te,no,Yuuki-kun?

Per te non meritiamo nemmeno di avere un nome,vero, Yuuki-kun?

Per te siamo solo gli assassini del tuo migliore amico.

Non conta il nostro dolore,il disprezzo per noi stessi,il gusto amaro di essere strappati dalla propria pace eterna,noi siamo solo delle belve affamate per te,eh,Yuuki-kun?

La verità è che,qua in mezzo,quello senza un cuore sei tu. Fai quasi più paura di noi,sai,Yuuki-kun?

Forse è per questo che vogliono che tu sia il prossimo, Yuuki-kun,perché fai paura.

Alla fine però credo che sia una cosa buona.

Magari quando quel tuo cuore smetterà di battere capirai cosa provo io,cosa proviamo tutti.

Però non voglio che sia il tuo amico a ucciderti.

Voglio essere io.

Devo essere io.

Perché se ti risveglierai dovrò essere la prima persona della tua nuova vita.

E se morirai devo essere l'ultima persona su cui poserai lo sguardo.

Chissà,magari mi odierai ancora di più quando ti trasformerai.

Ormai però ho preso una decisione,e,qualsiasi cosa accada,non cambierò idea né me ne pentirò:sarò io a bere il tuo sangue,a farti provare l'ebbrezza della morte con queste mie mani. Ho deciso e sarà così.

Magari quando sarai uno di noi accetterai i miei sentimenti.


Ti amo,Yuuki-kun...


È tutto per te,Yuuki-kun.


...per questo sarò io ad ucciderti,Yuuki-kun.




~Angolo dell'autrice(autrice poi D:)~

Salve a tutti! Rieccomi qui,fresca e pimpante(?)anche dopo essere stata buttata giù da una bicicletta!!!(e questo che c'entra con le storie?NdVocinaMentale-Boh,mi andava di scriverlo ._. NdMe)

Sta volta sono qui con una Fic su “Shiki Corpse Demon”uno tra i miei anime preferiti ma che,purtroppo,conosceranno in pochi.

In questa FF,come avete letto,ci sono i pensieri di Shimizu quando le dicono che bisogna mummarsi(che parola altolocata D:)il nostro Gakupo dai capelli scalati,ergo,Natsuno.

SE TROVATE QUALCHE IDIOTISSIMO ERRORE AVVISATEMI che ho scritto questa fic dopo 20 ore di veglia con le amiche,quindi,non so cosa scrivo D:

In fine,chiedo umilmente scusa perché non sto aggiornando da quando ho pubblicato “It Only little Pain:Two Ills”(o era “Really?”? DD:) insomma,da un po'...il fatto è che mi è capitato qualcosa di orribile:ho perso la pen-drive dove avevo salvato la seconda parte di “It only Little Pain”,la mia One-Shot per il concorso,una demenziale che avevo scritto con una mia amica ed una HikaxKao...voi non potete immaginare quanto io ci sia rimasta male.

Ora,non appena avrò ritrovato la forza di andare avanti(la mia pen-driiiiiiiiiiiiveeeeee ç^ç *piange a fiumi*),riscriverò la seconda parte di “It only little pain”e continuerò ad aggiornare finchè morte non ci separi x)

Bene,con questo ho detto tutto,spero che questa fic,scritta quando avrei dovuto stare nel meglio del sonno,vi sia piaciuta,io ci ho messo il cuore,come sempre x)

Fatemi sapere che ne pensate!

Baci,

_Doll

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shiki / Vai alla pagina dell'autore: _hayato