Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Kiki    16/08/2011    2 recensioni
Alcuni momenti di vita di Teddy Lupin e James Sirius Potter.
[Teddy/James Sirius]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: James Sirius Potter, Teddy Lupin | Coppie: James Sirius/ Teddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Momenti di vita.



{1.



"Quando, però, ti ho detto di Lily e Albus, non l'hai presa tanto male!" disse Ginny Weasley ridendo, mentre la famiglia Potter era riunita a  mangiare.
James guardò Teddy Lupin, figlioccio di Harry, con imbarazzo totale.
"Sì, ma quando mi hai detto che eri incinta di James, ero a dir poco sconvolto."
"No, caro. Non eri sconvolto, eri letteralmente svenuto."
A sentir dire ciò, tutti scoppiarono a ridere, compreso James.
"Papà, tu sei svenuto quando la mamma ti ha detto di essere incinta di me?!"
Harry annuì, cercando di nascondere il profondo disagio nell'ammettere il fatto.
“Non sono proprio svenuto. Diciamo che mi è mancata un attimo l'aria e..." iniziò il salvatore del mondo magico.

"E sei caduto a terra come un sacco di patate." terminò sua moglie al posto suo, facendolo diventare di tutte le tonalità possibili ed immaginabili di rosso acceso.
Risero tutti, compresi Teddy e James, e per tutto il resto della cena stettero ad ascoltare le storie divertenti raccontate dai coniugi Potter sull'infanzia dei figli.
Poi, tutti quanti si alzarono e tornarono, ognuno, nelle proprie stanze, oppure in salotto.
Teddy e James salirono le scale, diretti verso la stanza di quest'ultimo.
"Oh mio Dio, mi fa male la pancia per quanto ho riso." commentò James, ancora piegato in due, tenendosi una mano sullo stomaco.
Così, entrarono in camera ancora ridendo e si sdraiarono sul letto  iniziando a fissare il soffitto e restando in silenzio per qualche secondo. 

"Ted, posso chiederti una cosa?" 
"Dimmi, Jamie." Ted poggiò una mano sul braccio del suo migliore amico e girò il busto su un lato per guardarlo meglio.
"Sei ancora innamorato di Victoire?" chiese con un nodo alla gola. 
Forse era meglio se non gliel'avesse fatta questa domanda.
Ted guardò James negli occhi, non sapendo proprio cosa rispondergli.

'No, James, io sono stato innamorato sempre e solo di te.' pensava il suo cuore, ma non poteva certo dire una frase del genere, chissà come avrebbe reagito l'altro alla sua dichiarazione.
Probabilmente non gli avrebbe più parlato per il resto della vita, troppo schifato anche solo ad avvicinarsi ad uno come lui.
"Vedi, non sono sicuro di quello che provo ancora per Victoire." disse infine.
Detto questo si mise seduto sul letto e con la coda degli occhi guardò il moro  e gli parve di leggere un lampo di delusione nel suo sguardo.
'Me lo sarò solo immaginato.' pensò Teddy sconsolato.
Jamie, dal canto suo, rimase molto ferito da ciò che il Tassorosso gli aveva appena detto. 

Non era ancora certo dei sentimenti che provava per Victoire. 
Lui non ce la faceva più a tenersi tutto dentro;  era cotto di Ted da quando era bambino ed era sempre stato geloso di vederlo in compagnia di sua cugina, che tra l'altro era pure un quarto Veela. Non ce la fece più: si avvicinò piano al viso di Teddy fino a sentire il suo respiro caldo contro la pelle. 
"Ti amo." sussurrò semplicemente prima di congiungere le sue labbra a quelle del Tassorosso. 
Che ne sarebbe stato di loro, adesso?
Ted sgranò gli occhi più che potè.
Jamie lo stava baciando.
In quel momento non riusciva a pensare ad altro, se non alle labbra del più giovane sulle sue.
Un attimo prima pensava che non avrebbe mai potuto avere una possibilità con lui, l'attimo dopo lo aveva baciato.
Non riusciva a crederci, non poteva essere vero, quello era un sogno.
Rimase come pietrificato, non riusciva a muovere un muscolo per la sorpresa.
 Il Grifondoro ci restò molto male. 

Ted non stava ricambiando il suo bacio e questo era peggio che ricevere  una maledizione Cruciatus. 
Si staccò da lui e andò alla finestra senza guardarlo.
"Scusami, non so cosa mi sia preso." Sussurrò sconsolato.
L'ex Tassorosso non riusciva ancora a muoversi.

Sentì il calore donato dalle labbra di James fino pochi secondi prima, sparire all'improvviso, poi quelle parole dette con così tanto dolore.
Ed in quel momento, quando vide la persona che amava allontanarsi da lui, sentì come un vuoto dentro di sè.
Un vuoto che solo James poteva colmare.
"Anche io." disse allora Teddy in poco più di un bisbiglio.
James si voltò verso di lui, guardandolo confuso.
"Anche io cosa?" chiese aspettandosi giù una risposta che gli avrebbe recato non poco dolore al cuore.
"Anche io ti amo."
Il moro non riuscì a credere a quello che aveva appena detto. 
Ted ricambiava i suoi sentimenti. 
Non amava Victoire,  amava lui. 
Preso da una foga improvvisa, si gettò fra le sue braccia e lo baciò con più passione di prima, sentendo che questa volta Teddy stava ricambiando. 
Stettero in quella posizione per diversi minuti, finché non fu spalancata la porta, che recitava l'entrata di Ginny Weasley. 
I due si allontanarono velocemente girandosi verso la donna con gli occhi spalancati per il terrore. 
Quest'ultima non disse nulla, chiuse la porta e tornò in cucina pallida come un cadavere.
"Ginny, che ti è successo?" Chiese preoccupato Harry vedendola in quello stato.
"Amori adolescenziali, caro. Amori adolescenziali." mormorò ancora sconvolta.
Harry annuì sempre più confuso.





Note:

Buonasera a tutti! Prima di tutto ci presentiamo: siamo Kiki e Ale e ci siamo appena iscritte, anche se abbiamo già entrambe un account efp gestito da sole! Siamo due fan sfregatate di questa coppia e, perciò, abbiamo deciso di scrivere piccole one-shot a capitoli riguardanti la loro vita. Nel prossimo capitolo vedremo James bambino alle prese con la sua gelosia! Spero vi sia piaciuta questa prima one-shot. Un bacio, alla prossima! <3

Teddy/James Sirius rulez! :)



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Kiki