Fanfic su artisti musicali > Take That
Segui la storia  |       
Autore: Ommioddio    16/08/2011    0 recensioni
Alena, giovane ragazza inglese, caduta in un triangolo amoroso...Saprà scegliere alla fine quale sia il suo vero amore? Seguite la storia, e lo scoprirete!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cameriera nel frattempo venne a sostituire le lenzuola.
Rimanemmo a guaradare la tv per tutto il pomeriggio, il telegiornale mandò in onda immagini di Robbie ubriaco in una discoteca poco conosciuta di Londra.
"Guardalo non è ridicolo? Chissà quale porcheria si sarà sparato nelle vene" spense la tv sbattendo il telecomando per terra...mi diede le spalle,
"Ti vedo Gary, stai male da troppo per lui...non puoi continuare così!"
"E mio amico, o almeno lo era...è normale che stia male per lui!"
"Gary...sei così cambiato ultimamente che quasi quasi non ti riconosco più, io rivoglio il Gary di una volta! Quello che amava le passeggiate sulla spiaggia e mi ripeteva TI AMO  in ogni occasione" lasciai trapelare il mio stato interiore mi prese il volto tra le mani fresche appena lavate,
"Mi dispiace OK? Questo brutto momento passerà presto per tutti noi!"

Volevo affrontare la questione  sono innamorato pazzo di Robbie faccia a faccia, ma non avevo il coraggio.

"voglio uscire!" scattai impiedi sul letto incazzata, non ne potevo più di quella sitazione volevo riavere il mio vecchio Gary indietro, il più presto pissibile.
"non ne ho voglia" rispose secco.

Presi i miei vestiti e mi rinchiusi in bagno, qualche secondo dopo sentii la sua presenza dietro la porta, andai ad aprirla e lo trovai per terra

"non posso continuare così Gary, quante volte si è ripetuta una scena del genere?" venne a bloccarmi sul ciglio della porta
"e con chi andrai in giro? Non puoi stare da sola! I paparazzi ti massacreranno!"
"Chiamo Jason...andrò in giro in macchina!"  non so perchè in quel momento mi venne in mente proprio quel nome, forse perchè Jason era l'unica persona con la quale avevo un rapporto di amicizia vero, lui mi raccontava sempre tutto, odiava Robbie profondamente, e odiava il fatto che Gary stava male per un essere così spregevole...
"Tornerai?"
"Non lo so Gary non lo so!"
Tirai la porta dietro di me con potenza, in  quel piccolo hotel sarebbero accorsi presto tutti i paparazzi, e Gary sarebbe dovuto fuggire via anche da li.
Afferrai il telefono dalla borsetta, facendo scivolare per terra una nostra foto, l'abbandonai senza nessuno scrupolo.

"J?" piangevo come una fontanella, nascosta nel bagno comune dell'Hotel.
"Alena! Che cosa è successo?" rispose il ragazzo scosso dalla mia voce tremolante.
"Ti prego vieni a prendermi e portami via!"
"Dove sei arrivo subito!"
Gli indicai l'indirizzo dell'Hotel, e il ragazzo arrivò dopo appena 15 minuti!

[....Dopo qualche ora...]

Mi portò lontano da Londra, in un piccolo prato ricoperto di margherite.

"Allora?" chiese il ragazzo "Stà ancora male per lui?"
"Si...non ne posso più J, lo amo profondamente ma non posso andare avanti così, rivoglio il Gary di una volta! Sta rinchiuso tutto il tempo in camere di hotel, trascinandomi dietro, ho 18 anni voglio divertirmi, non stare chiusa in un camera d'Hotel a deprimermi!"
mi fermai, mi resi conto che stavo gesticolando troppo, Jay era mezzo steso al mio fianco e mi guardavo fisso, sembrava ammaliato.
"Jay? ma mi ascolti?"
"Certo che ti stò ascoltando!"
"A me sembra proprio di no!"
"Ti dico di si!" prese qualche secondo di silenzio per mettersi seduto "Non puoi lasciarlo Alena! Lui ti ama!"
"no....jay non mi ama! Lo sai benissimo chi ama Gary!"
"Si....ma lo sa che non potrà mai averlo, gli serve solo tempo per sistemare i suoi pensieri!"
Presi la sua mano destra e la strinsi forte alla mia, "ti adoro lo sai?" lo abbracciai forte...





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: Ommioddio