Videogiochi > Star Fox
Ricorda la storia  |       
Autore: Liquid King    17/08/2011    2 recensioni
In questa storia di due capitoli, è uno spaccato di vita quotidiana della storia "Star Fox" qui ne combinano delle belle, spero che vi piaccia e recensite numerosi.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi, oggi ho deciso di scrivere una breve storia con protagonisti i personaggi della mia fanfiction (StarFox il dio delle illusioni e i fratelli dai cuori d'acciaio). Mi permetto di dire che il contenuto forse sarà gradito solo ai ragazzi poichè ci saranno solo personaggi maschili (niente Yaoi, ve lo assicuro)

Questa storia è dedicata a tutti coloro che hanno seguito e recensito la storia qui sopra. Bando alle ciance diamo il via alle danze!

Lucario & co. in libera uscita senza le proprie donne
ovvero
Alla ricerca di nuove emozioni.

Wolf o' Donnel il leader del Team StarWolf, era impegnato a fare la spesa su un pianeta chiamato Market, infatti lì si poteva trovare tutto ciò di cui un palato fine ha bisogno.

<< Peccato che non riesco a trovare il latte di capra venereziana; a Lopunny doveva proprio venire la voglia di un prodotto più unico che raro? La mia solita sfiga! >> Bontolò Wolf ormai esaurito.

Vagando per i mercati pieni di massaie con i loro bambini urlanti e i mercanti che farebbero carriera come tenori, capitò di leggere un piccolo manifesto che annunciava l'inizio di una festa da ballo su un altro pianeta chiamato Disco Music.

<< Interessante... >> questa era la risposta del lupo.

Tornato a Shadow Moses con una piccola bottiglietta contenente il liquido richiesto dalla cara consorte, pagato una
quisquilia.

<< Centosessantamila... centosessantamila... si è preso quel mercante. >> Wolf andò nella camera di sua moglie Lopunny e la trovò a letto con una forte emicrania.


<< Wolf... tesoro, mi è passata la voglia di latte... voglio un semplice succo di frutta >> Lopunny quando voleva, poteva essere più bastarda di una iena.


<< E i centosessantamila chi me li restituisce? >>  Wolf dopo uscito pronunciò queste parole per sfogarsi e per non offendere la moglie.

Di lì passò il signore della lama, il principe danzante, il biondino dal tocco metallico alias Liquid che vedendo il lupo dal pelo grigio con lo sguardo corrucciato, si sentì in dovere di dargli appoggio morale.

<< Mmm? Wolf che fai, parli da solo? >> Liquid reclinò la testa.

Wolf raccontò tutto a Liquid, che aveva speso più di mille dollari per un latte che nessuno prenderà.

<< Eh, sono i guai che uno sposato deve affrontare. >> Liquid si allontanò per allenarsi con i coltelli.

Wolf passò per l'ufficio del capitano di Shadow Moses per portare il latte e sperando di avere un parere.

<< Salve ragazzi... >> Wolf entrò dopo bussato e si accorse che insieme a Lucario c'era anche Falco.

<< Bene Wolf, dove sei stato? >> Lucario era seduto sulla sua poltrona di Boss e beveva a brevi sorsi una Coca-cola.

<< A spendere inutilmente i soldi, che ne facciamo di questo latte? >> Disse poggiando la bottiglia sul tavolo.

<< Bah, sei un idiota! >> Falco non perse l'occasione per sfottere il suo rivale.

<< Calmatevi, il latte lo metteremo da parte in attesa di tempi migliori >> Lucario era saggio quando si trattava di mettere pace.

<< Falco che ci fai da Lucario? >> Wolf, in effetti non si capacitava del perchè.

<< Niente di che, ha problemi con la signorina Blaziken >>  Lucario rispose per Falco.

<< Che genere di problemi? >> << Vuole farlo continuamente... sono stanco, non so se reggo questo ritmo >> << E ti lamenti pure? >>  

Un rossore alle guance di Falco fece scoppiare a ridere lo sciacallo blu.

<< Non quello, lei vuole fare shopping, prova vestiti su vestiti e chi è il povero Cristo che deve portare i pacchi? Io, sempre io! >>

<< Ti comprendiamo e siamo con te... >> Lucario e Wolf lo guardano con compassione, non c'è inferno peggiore che accompagnare le donne a comprare vestiti che magari non gli andranno bene nemmeno dopo appena usciti dal negozio e, altra cosa da tenere in conto, le donne sono anche molto indecise.

<< Ho un idea... >> Wolf tolse dalla tasca un foglio piegato e lo aprì sotto gli occhi incuriositi dei due uomini.

<< Chiamate Liquid e Fox... >> Un sorriso furbo si delinerò sulle labbra di Wolf...

Poco dopo tutti erano riuniti nella camera da letto di Liquid.

<< Beh, mi volete spiegare che succede? >>

Wolf spiegò a tutti la sua idea: Andare al pianeta Disco Music, dove si beve, si canta e si balla. Un occasione per divertirsi.

Liquid però non era del tutto convinto, come avrebbero evitato di essere beccati?

<< Non c'è problema, il concerto si terrà la settimana prossima quindi avremo tutto il tempo per le scuse da inventare. >> Lucario prese un libro dal titolo interessante: Libro delle scuse più usate e efficaci. << Ecco ho trovato. Fingeremo che siamo impegnati in una missione di caccia all'uomo, questo le terrà buone per un bel pò. >>

Quindi per l'intera settimana i nostri baldi imbroglioni spiegarono alle proprie donne la "missione" che avrebbero dovuto affrontare. Vediamo che inventano:

1) Wolf - Lopunny Ore 12:47 sala da pranzo.

Wolf osservava la coniglietta marrone mentre mangiava molto più del solito per via delle sue voglie, tossichiò leggermente e poi più forte.

<< Che c'è tesoro? Non hai toccato cibo. >> Lopunny smise di mangiare solo per bere l'acqua.

<< Lopunny cara... ho brutte notizie, io e gli altri abbiamo un'importantissima missione quindi saremo via per un pò. >>

Lei non si mosse... << Wolf, stai scherzando, vero? >>  lacrime inumidirono le guanciotte paffutelle della ragazza.

<< No, tesoro. Ma non preoccuparti, torneremo subito, ti penserò sempre! >> Detto ciò prese le mani della coniglia e le ascugò le lacrime.

<< Va bene... Wolf mi fido... mi fido di te. >>  Lei tornò subito a sorridere.

Voto: 7,45 Non male, non ha combinato un guaio e ha dato fiducia alla propria consorte.

2) Falco - Blaziken Ore 21.54 Camera da letto.

Blaziken ancora non dormiva, era intenta a leggere un libro. << Falco, non devi dirmi niente? >>

L'interessato non disse nulla, si limitò a togliere il libro dalle mani della regina e le prese il mento.

<< Amore... mi serve una prova. >> Falco fissava la sua dolce metà negli occhi. << Una prova di fedeltà... >>

Lei inarcò un soppraciglio dubbiosa << Cioè? >>

<< La settimana prossima io e gli altri dobbiamo affrontare una missione difficilissima. Andremo su un pianeta sconosciuto a affrontare un pericolosissimo ricercato e non so quando torneremo né se torneremo. >> Falco era serio.

<< Falco, lo sai che non ti tradirei con nessuno, io ti amo troppo... >> Blaziken fu presa dallo sconfronto.

<< Promettimi che quando tornerò ti farai trovare su questo letto da sola. >> Quello che Falco diceva era pura verità. (se... se...)

<< Falco... Non voglio perderti! >> Lei si tolse la veste di notte e seminuda si buttò adosso al suo uomo e il resto lo immaginamo.

voto: 9.50 Ha rimediato pure una scopata con una faccia di bronzo mai vista.

3) Liquid - Katt  Ore 10.04 Poligono di tiro

Liquid lanciava i suoi coltelli con straordinara maestria ed era seguito a ruota dalla sua allieva.

<< Katt, avrò da fare la settimana prossima... dovrò bere il sangue di un cane rognoso. >>

Katt non si scompose per il liguaggio usato dal giovane. << Ah si? Auguri. >>

Voto 5.90 Linguaggio troppo violento.

4) Lucario - Krystal  Ore 16.00 Giardino di Shadow Moses

<< Salve, mi hai convocata? >>  Krystal arrivò con il passo allungato e si sedette sulla panchina a fianco di Lucario.

<< Sì, Krystal. Ho un compito per te, devi occuparti della gestione di Shadow Moses mentre io e gli altri saremo via per un bel pò. >>

Krystal con tono ingenuo: << Per quale motivo? >>

Lucario spiegò con molta diplomazia quello che loro avrebbero dovuto affrontare.

<< Un signore molto facoltoso si è rivolto a noi per una missione importante: Catturare vivo o morto un pericoloso criminale che sta causando non pochi problemi all'ordine pubblico. >>

<< Non può occuparsene le forze di Lyat? >>  << Magari si potrebbe, è molto forte. Per questo ho chiesto anche a Fox, Falco, Wolf e Liquid di darmi una mano. >>  << Ok capisco, buona fortuna. >> il tono era un pò triste.

<< Krystal non preoccuparti, non ci vorrà molto, in più se tutto andrà bene ci incasseremo una bella somma di qualche milione. >> Lui prese dalla tasca un foglietto. << Questo è il numero del mio cellulare nel caso succedesse qualcosa. >> Al che Krystal  si insospettì. << Un attimo... anche se ti chiamassi, non verresti. >>

<< Chi può dirlo? >> Detto ciò si alzò e lasciò la ragazza sulla panchina.

Voto 6.50 A momenti si tradiva e non si deve lasciare alla donna il tempo di pensare.

5) Fox - Fara Ore 18. 56 Piscina.

<< Fara, io e gli altri saremo via per un pò >> << D'accordo se vuoi lasciarmi, non ci sono problemi. >>

Fox si affrettò a chiarire l'equivoco raccontando la missione.

Fox non è tra i miei preferiti, quindi stringiamo e concludiamo questo capitolo ora.

Come vi sembra? Abbiate almeno la pazienza di lasciare una piccola recensione (anche critiche) il prossimo capitolo arriverà a breve. A presto!   

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Fox / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King