Anime & Manga > Vassalord
Ricorda la storia  |       
Autore: DuediCuori    17/08/2011    2 recensioni
Gli voleva bene, questo era assolutamente indubbio.
Lo aveva realizzato dapprima a livello inconscio - per quanto lui e quell'uomo che abitava solo l'ombra non si conoscessero da anni e neppure da mesi interi, al bimbo davvero non era servito molto per sentire il suono della parola "padrone" come qualcosa di familiare ed estremamente caro.
Dopotutto, non aveva bisogno dei motivi che servono agli adulti per amare una creatura a tale maniera.
Come aveva intuito ciò che lo legava a Rayflo, intuì anche che una semplice parola non sarebbe loro bastata affatto.

[Raccolta di quattro baci - CherryFlo]
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Autore: margherota
*Titolo: Nose
*Fandom: Vassalord
*Personaggi/Pair: Charles J. Chrishunds, Johnny Rayflo; lieve JohnnyCharles
*Genere: Introspettivo, Fluff, Generale
*Avvertimenti: Shonen ai, What if...?, Missing Moment, Raccolta
*Rating: Verde
*Prompt: Bacio sul naso - Cavalieri dell'Ordine consacrato della Ficcyna Splandente
*Note: Tanti bei bacetti sul naso, sia da parte di Floflo che da parte di Cherry <3 Lo shonen ai è riservato a quando loro sono grandi, quando Cherry è piccino sono da considerarsi quasi padre e figlio, a mio avviso (L)




-Padrone...-
Il bimbo si stropicciò gli occhietti, assonnato com'era. Anche stretto tra le braccia di Rayflo, quando quasi cominciava ad albeggiare e la notte appena passata li aveva visti indaffarati in tante attività - che benché leggere sull'animo diventavano sempre più pesanti sulle membra - il piccolo non poteva vincere la battaglia contro il sonno, pur impegnando tutto il coraggio di cui disponeva.
Sbadigliò, strofinando il viso contro il petto nudo del vampiro. E Rayflo sorrise, nell'accarezzargli i capelli biondi sulla testa.
-Ora puoi dormire, piccolo...-
Il bimbo gli sorrise, accoccolandosi meglio nel suo abbraccio - come un gatto sonnacchioso, che ricerca calore e contatto. Ma ancora non si decise ad arrendersi, lasciando uno spiraglio aperto tra le sue palpebre, fissando il vampiro seppur sempre più debole nella volontà.
Rayflo, allora, convintosi che il bimbo non si sarebbe addormentato senza un buon incentivo, si chinò verso di lui fino a giungere in prossimità del suo volto.
E depositò un bacio gentile sul suo naso - non si era ancora completamente rizzato che quello già dormiva placidamente, con un bel sorriso sulle labbra.
Ebbe tempo solo di vederlo rilassato e sentirlo molle contro di lui, abbandonato totalmente e ingenuamente alla fiducia, che il cielo si tinse dei primi raggi del giorno e lo obbligava alla fuga.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vassalord / Vai alla pagina dell'autore: DuediCuori