Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: tilwesurrender    17/08/2011    3 recensioni
La nostra vita è fatta di scelte, certe senza appello.
"Forse non era l’aria di novembre che dovevo mandare giù, ma le parole che Brian stava snocciolando velocemente. "
E' la mia prima Synacky quindi, popolo di EFP non essere tanto cattivo. Indulgenza verso l'autrice is the Way.
Mi dispiace se ho offeso i scrittori navigati di Synacky/i lettori/loro due proprio.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

our life's made up of choices (some without appeal).

 

L’aria autunnale del retro di quel pub di periferia sembrava un putrido ammasso di molecole, pesanti nella loro invisibilità. Quell’aria rancida era difficile anche da respirare; dopo averti raggelato la gola restava qui e non usciva né entrava.
O forse ero io che non riuscivo a incamerare ossigeno.
Forse non era l’aria di novembre che dovevo mandare giù, ma le parole che Brian stava snocciolando velocemente.
- Quindi Zacky non possiamo continuare così. Cioè.. Che cazzo stiamo facendo, siamo amici no?- disse lui gesticolando con una mano tesa verso di me, mentre nell’altra reggeva una birra.
Non riuscivo nemmeno ad alzare gli occhi; riuscivo soltanto a pensare “Non respiro, cazzo, non respiro”.
Per non farmi colpire dalle sue parole che mi ferivano come lame di coltello intrise di veleno mi stavo concentrando sugli schiamazzi provenienti dal pub, quindi percepì solo una pacca sulla spalla quando Brian girò i tacchi e se ne andò.
Alzai gli occhi arrossati.
-VAFFANCULO BRIAN!- urlai fuori di me, prima che un fiotto di pianto mi facesse affogare nel dolore.
Speravo avesse sentito; che fosse ritornato..
Ma quello che stavo guardando non era il marrone dei suoi occhi, ma la porta di legno marcio del retro; quello che alitava sul mio collo non era il suo respiro caldo e affannato, ma il fantasma della solitudine.






Note dell'autrice (e CHE autrice):
*Gioisce saltellando* La-mia-prima-Synaaaaacky! Dai, non è una merdata di dimenzioni enormi è abbastanza okay!
Certo, anche a me piacciono più le Synacky carine (?) e coccolose (??) con loro due che si amano ma oibhò, mi è uscita così la ff. Mi rifarò in seguito, statene certi. *troll face*
Il titolo è tratto dalla canzone Nightmare, contenuta nell'omonimo album. #dispenso perle di saggezza sulla discografia dei A7X
Il mio povero Zacky piange che è stato appena lasciato, lo devo andare a consolare. *risata diabolica*

 

KEEP CALM AND LOVE SYNACKY.
R.

 

                         
 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: tilwesurrender