Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: AkA GirL    18/08/2011    1 recensioni
Molto tempo fa una piccola bambina con una voce stupenda intonò un canto speciale...
La piccola bambina era felice che il suo canto portasse tanta gioia...
Ma ancora non sapeva che quella gioia sarebbe durata poco...
Genere: Fantasy, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’uccellino che sperava di volare

 

 

Molto tempo fa una piccola bambina con una voce stupenda intonò un canto speciale...

La piccola bambina non sapeva come mai avesse in mente quella canzone, ma sentiva che veniva dal suo cuore...

In molti la vollero sentire cantare, addirittura venivano persone da villaggi vicini e lontani...

La piccola bambina era felice che il suo canto portasse tanta gioia...


Ma ancora non sapeva che quella gioia sarebbe durata poco...


La piccola bambina indifesa non sapeva cosa fare...

Da non poco tempo tutte le persone del villaggio cercavano di prenderla con se...

Dicevano di volere tutto per loro il suo canto...

La povera bambina disperata decise di non cantare più per nessuno...

I paesani si arrabbiarono molto con lei e la cacciarono...

La piccola non sapeva dove andare e cosa fare...

Decise di andare nel villaggio vicino, ma anche li si era sparsa la voce che non avrebbe più cantato...


Purtroppo per la bambina una persona non aveva rinunciato al suo canto....


Un uomo dell’alta società aveva sentito di parlare di questo piccolo prodigio del canto...

Chiese dunque alla bambina se volesse andare con lui in un paese dove tutti la potessero sentire...

La bambina era felicissima di questa proposta, ma pensando a ciò che era successo stava per rifiutare...

L’uomo le disse che un’occasione come quella era irripetibile...

La piccola allora non se lo fece ripete di volte ed accettò...

Fu un grande errore...

La piccola bambina con gli anni crebbe e non si mosse più da quel paese dell’alta società...


Ora era come un uccellino in gabbia...

E nessuno sarebbe venuto ha salvarla.

 

 

************************************************************************



Note dell'Autore!

Inizio col dire che questa piccola fic mi è venuta di getto dopo avre fatto un piccolo lavoro grafico che mi ricordava una bambina in gabbia...

Lo so è strano ma che posso farci xD

Comunque... Sono curiosa di sapere cosa ne pensate =) Accetto tutto anche i commenti negatevi =)

Ah giusto scusate se ci sono errori e soprattutto scusate se avolte sbaglio ha mettere le H ma io e loro abbiamo un brutto rapporto xD

A presto, Baci Sha!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: AkA GirL