Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Lily    18/08/2011    1 recensioni
Qui c'č racchiuso parte del dolore che Piton ha provato alla morte di Lily
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

Ah Severus....perchč non hai lottato per lei quando hai potuto? Perchč l'hai chiamata 'Mezzosangue'? 

Dovevi lottare per lei, quando il suo cuore non apparteneva ancora a James. Sareste stati bene insieme, ma tu dovevi dimostrarle che potevi diventare qualcuno, per quello sei diventato un Mangiamorte, per far vedere a Lily che anche tu avevi un talento e non solo James Potter. Ma non avevi capito veramente fino in fondo, che pių ti avvicinavi alle Arti Oscure e pių la perdevi...un passo verso Voldemort, era un passo in dietro da Lily. Come hai potuto permetterle di allontarsi? Dopo tutto il tempo che ti ci č voluto per parlarle? Dovevi essere coraggioso e rischiare, come avevi fatto quando eri bambino. Ma invece da Principe quale sei, ti sei fatto indietro con onore, ma non hai mai smesso di amarla, mai. Nemmeno dopo la sua morte. Il tuo Signore non l'ha risparmiata, sapevi che non l'avrebbe fatto. Ma ancora una volta hai rischiato il tutto per tutto, ma non sei riuscito nella tua impresa, era troppo tardi per salvarla. E cosė l'hai perduta per la seconda volta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lily