Serie TV > Misfits
Segui la storia  |       
Autore: Disadattata    18/08/2011    0 recensioni
Ho fatto una cazzata ed ora mi ritrvo con degli imbecilli ai servizi sociali. Ma del resta non è brutto perchè niente è normale.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, o almeno a te che stai leggendo questa serie, mi dispiace non essermi presentata prima ma solo ora sono riuscita veramente a capire come funziona questo programma.
Il mio nome è Letizia, ho 14 anni e sono della Sicilia. Sono una fan sfegatata di Harry Potter. Lo so, adesso ti stai domandando '' e perchè non hai fatto una serie su Harry Potter?''... Bhe, la risposta è semplice. Da poco, ho conosciuto questa serie Misfits, e mi son detta : << Ci saranno 100.000 Fanfiction su HP, perchè non provare con qualcosa di diverso?  >>.. 
Ebbene, questa è la mia storia.. Spero vi piaccia e divertitevi, un bacio.
__________________________________________________________________________________________________________________
Passò una settimana da quell'orribile visione negli spogliatoi e finalmente avevo preso posto nel gruppo.
Kelly è , per così dire , la mia migliore amica. Simon lo adoro, amo tutto di lui : la sua goffaggine, la sua timidezza, i suoi occhi, la sua voce.. TUTTO!
Bhe.. per quanto riguarda gli altri tre : Nathan , l'idiota; Alisha, la Lady e Curtis, l'atleta, con loro sono soltanto una semplice amica, niente di più.

Io e i miei compagni eravamo nell'atrio della ''prigione'' a mangiare un panino (schifoso a parer mio) dopo aver fatto 5 ore di servizi sociali. Simon quando mangiava era bellissimo, sempre con le gambe ben postate e i gomiti fuori dal tavolo mentre noi altri sembravamo delle scimmie, specialmente Nathan.
<< Sei bellissima oggi. >> disse Simon rivolgendosi a me.
<< Grazie Simon.. ma sono uguale a tutti i giorni.. >>
<< No, invece sei diversa. Sei magnifica >>
<< Bhe.. in effetti ho comprato un nuovo mascara, sarà quello.. >>. Scoppiammo a ridere tutti e due.
<< Ci sta solo provando con te! >> si intrufolò nella conversazione Nathan.
<< Ah stai zitto! E anche se ci stesse provando con lei , loro due starebbero bene insieme! >>; io e Simon arrossimmo alle parole di Kelly mentre Nathan si girò snervato. Lui è sempre nervoso quando sto in compagnia di Simon, e questo mi infastidisce! Insomma, a me Simon piace!
Finito il panino andai con Nathan a continuare i lavori..
<< Ma che ci trovi di bello in lui? >> iniziò a rompere.
<< Che cazzo te ne frega? Lui mi piace! Punto e basta! >> quando dissi quelle parole non mi ero accorta che Simon era spuntato dietro l'angolo. Arrossì.
Lui venne da me con un sorriso magnifico.
<< A..Anche tu mi.. mi piaci... t..Tanto!>> . Queste furono le più belle parole che una persona mi aveva mai detto. Ci guardammo fissi negli occhi per almeno due minuti e in seguito un lieve bacio accompagnò quegli sguardi innamorati. Cazzo, non potevo crederci, finalmente stavo con Simon!
Nathan era lì a fissarci, con la bocca aperta.
<< La volete smettere! Che schifo! >> gridò Nathan. Io e Simon ridemmo ma per educazione ci allontanammo le facce l'uno dall'altro. Gli stringevo forte la mano.
Kelly entrò nella stanza, seguita da Curtis.
<< Dov'è Alisha? >> chiesi incuriosita.
<< Pensavo stesse con voi.. >> rispose Curtis, nonchè il suo ragazzo.
Ero andata in panico. Già da tempo pensavo che là dentro ci fosse un assassino, perciò ho sempre cercato di stare con il gruppo senza mai separarmi da nessuno.
<< Dobbiamo trovarla>> dissi impaurita.
<< Sarà andata in bagno.. non c'è bisogno di aver paura>> mi rassicurò Nathan.
<< La vado a cercare io, non ti preoccupare >> e così Simon si partì per cercarla. Mi tranquillizzai, ma fu solo per un attimo. Un urlò riempì la stanza, era Alisha.
<< Va bene, ora ho paura! >> gridò Nathan.
<< Devo andare da lei! >>. Curtis cominciò a correre per andarla a cercare.
<< No, aspetta! Dobbiamo stare uniti!>>
Nathan mi prese per mano, e scappammo da quella stanza. Andammo tutti nel bagno delle ragazze. Sangue ovunque..
<< Alisha!! Alisha!! >> continuava a gridare Curtis con nessuna risposta!
<< Proviamo in cucina>> propose Kelly.
Io e Nathan ci tenevamo ancora per mano, ma non volevo lasciare la presa. Con lui mi sentivo più sicura anche se ero spaventata per Simon.
Corremmo per la cucina ma anche lì non c'era nessuno.
Cercammo di ragionare, quando arrivò di colpo Simon insanguinato. Lasciai la presa di Nathan e corsi ad abbracciarlo.
<< Che è successo? >> chiese Kelly impaziente.
<< Un lupo..>> rispose Simon sfinito.
<< Un lupo vero! Con gli artigli e i denti affilati.. ha preso Alisha.. Non ho potuto fare niente!>>
<< Oh cazzo! >> gridò Curtis sbattendo le mani al muro.
<< Calmati tu! Dobbiamo solo trovarla!..e poi... MERDA SCAPPATE! >>. Un enorme bestia spuntò dalla porta. Corsi nella direzione che prese Nathan. Ci nascondemmo dietro una colonna. Eravamo cagati dalla paura.
<< Cazzo.. ora muoio!>> bisbigliai a Nathan con le lacrime che rigavano il mio volto.
<< Qui non muore nessuno, stai tranquilla! >> mi rassicurò Nathan abbracciandomi.
<< Ora mi credete, cazzo? Ora che l'avete visto pure voi il sangue.. Ora mi credete?>> dissi a Nathan a mo' di presa in giro.
Un nuovo urlò riempì le mie orecchie, era Kelly. Dovevo fare assolutamente qualcosa!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Misfits / Vai alla pagina dell'autore: Disadattata