Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EliScrittrice89   Capitolo: 1
“E va bene hai vinto, non c'è ancora niente di sicuro, ma forse, e sottolineo forse, me ne andrò a Creta durante le vacanze.”
“Wow! E perchè non me l'hai detto?”
“Perchè non è una certezza, il viaggio e l'albergo dovrebbero essere pagati da mio fratello ma lo conosci, è capace che poi all'ultimo minuto si rimangia tutto e addio bei sogni.” [...]
“Dormivi così bene che ho preferito non svegliarti. Devi riprendere le forze visto quante ne abbiamo spese stanotte.
Sono stato davvero bene con te Serena, e non lo dico solo per dovere in quanto abbiamo passato una magnifica nottata insieme.
Vorrei che non finisse tutto qui, perciò mi sono salvato il tuo numero ed ho fatto altrettanto con il mio.
Se non sei d'accordo basta che mi scriva che non vuoi e capirò, anche se ovviamente spero fortemente nel contrario.
Se non riceverò messaggi prima di pranzo ti chiamerò e programmeremo la nostra uscita.
Un bacio.
Andrea.” [...]
Oh al diavolo! Ma perchè non poteva succedermi come a tutte le ragazze normali che quando vanno in vacanza trovano uno sconosciuto, ci si divertono e poi tanti saluti? Perchè mi si deve sempre complicare questa dannata vita?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: EliScrittrice89