Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SignorinaEffe87   Capitolo: 1
(...) "Sarebbe così gentile da spiegarmi, ispettore, come è stato in grado di sopravvivere al suo lavoro, nel corso degli anni, se non sa mantenere la giusta distanza fra sé e l'oggetto dell'indagine?
Se non può fare a meno di piagnucolare dinanzi ad un danno collaterale, o non ha ben presente la distinzione fra mestiere e missione, forse dovrebbe lasciare Scotland Yard e optare per il volontariato sanitario in un'organizzazione non governativa."
"Non mi sono arruolato nella polizia per mettere insieme il pranzo con la cena, se è questo che le preme sapere, né peraltro mi interessa il suo giudizio sul mio operato!" gli abbaiò contro Lestrade, ma Holmes non era il tipo di felino che si lasciasse intimidire con tale facilità: "Le sue sconsiderate aspirazioni da buon samaritano la porteranno sul lettino di un terapista o, nella peggiore delle ipotesi, sulla traiettoria di un proiettile vagante."
"In entrambi i casi, le prometto che non verrò da lei a lamentarmi per non avermi avvertito!" (...)
[Lestrade/Sherlock]
Personaggi: Lestrade , Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: SignorinaEffe87