Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: mikilily    18/08/2011    5 recensioni
Sono giorni che penso di scrivere qualcosa su Draco e Hermione. Ma non volevo stravolgere molto la storia cosi ho pensato di stravolgere solo l’ultimo capitolo del 7° libro.
Sono passati piu di 5 anni dalla fine della grande guerra Magica.
Hermione è un Auror come Draco Malfoy, tutti e due fanno parte della squadra speciale che ha per capo Harry Potter. Ma dopo che hermy riceve u invito, succedono tantissime cose. entrambi abbandonano il loro lavoro per poi rincontrarsi nell'unico posto in cui non avrebbero mai pensato di rincontrarsi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'AMAMI PER SEMPRE. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

INTRODUZIONE...

 

Sono passati più di cinque anni dalla fine della grande guerra Magica.

Molte cose sono cambiate...

Hermione Granger è diventata un auror ed è felice per questo. Il suo lavoro la impegna talmente tanto che riusciva a non farla pensare a quello stronzo che porta il nome di Ron Weasley. 

L’ex portiere di Grifondoro, dopo anni di fidanzamento, l’aveva tradita ripetutamente e infine lasciata per scappare con la sua amante Gabrielle Delacour, sorella della sua ex cognata Fleur. 

Per fortuna, Hermione, aveva ancora l’affetto dei coniugi Potter, infatti, Harry e Ginny si erano sposati e avevano già avuto la bellezza di tre figli, l’ultima era addirittura sua figlioccia compito che la prendeva moltissimo e che condivideva con un suo collega e amico Draco Malfoy. La sua ancora di salvezza in quel periodo buio in cui era precipitata.

Infatti, grazie a Draco, che Hermione aveva superato in parte il suo dolore. Ma da lì a poco anche lui la lascerà, scopriamo insieme perché.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily