Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Ragazza In Fiamme    18/08/2011    1 recensioni
Mi chiamo Raf, sono un angelo. Quest'anno ho frequentato il secondo anno del mio stage per Custodi, alla Golden School. Pensavo sarebbe stato facile, pensavo che avrei potuto cambiare la mia vita. Reina era ormai fuori dai giochi, avevo trascorso tutta l'estate con un ragazzo, Gabi, credendo di essere riuscita a dimenticare Sulfus e il nostro 'incidente', mi sono divertita con le mie amiche. Ma è bastato uno sguardo, il primo giorno, a farmi ammettere che non è mai stata solo un'illusione. Un demone e un angelo possono amarsi. Noi ci amiamo. Però, mentre prima siamo stati spinti a farlo, siamo stati usati, ora l'intero creato cerca di allontanarci. E distruggerci.
Siamo soli. E in fuga.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardai andare via, di nuovo. Stava attraversando il corridoio con le mani in tasca, la testa china e senza voltarsi. Non voleva più vedermi. Sarebbe andato via per sempre? Avrebbe lasciato la scuola o solo me? Nessuna di quelle due ipotesi era meno dolorosa dell'altra. In cosa avevo sbagliato questa volta? Avevo provato a far funzionare le cose nonostante fosse impossibile e sbagliato. Ma avevo commesso un errore dentro un errore. Che lui andasse via era il pretesto per smetterla di combattere. Non ce la facevo più. Anche Maria aveva smesso di combattere. Avrei dovuto ascoltarla invece di intestardirmi, avrei dovuto ascoltare i professori, i miei genitori, le mie amiche. Ma mi ero voluta fidare di lui e di noi. Grave errore.
Una lacrima scese d'impulso. E nonostante fosse una del mare di lacrime che volevo cacciare, mi sentii libera da un peso. Chiusi gli occhi.

<< Mamma ma perché quando piangiamo, dormiamo, ascoltiamo la musica, o sogniamo, chiudiamo gli occhi?>>
<< Oh beh.. Perché si dice che le cose più belle siano quelle invisibili tesoro. >>
<< E lo sono? >>
<< Non solo quelle invisibili..>> terminò mamma guardando me e papà e espandendo uno dei suoi sorrisi.

Quel flashback mi convinse che era veramente finita. E forse, l'unico mondo in cui io e lui saremmo stati felici, era quello dei sogni.
Ad occhi chiusi le lacrime non scendevano, ed ero riuscita a raggiungere uno stato di pace. Poi, un pizzico all'avambraccio me li fece riaprire. Sulfus stava ancora camminando, ma era già lontano. La vista cominciava ad annebbiarsi, ma non era per le lacrime. Quando due mani mi afferrarono per le spalle, il mio settimo senso iniziò a urlare. Ero in pericolo io o lui? Avrei dovuto correre, ma non trovavo le gambe.
<< Sulf..>> riuscii a sussurrare, e poi, buio.

 
Okkeeeeey Ragazzi :D lo so, lo so... fa schifo l'inizio ma vi prometto che migliorerò..o almeno spero... Ho voluto provare a scrivere qualcosa su Angel's Friend, ma più di tutto, ho provato a scrivere qualcosa su Raf e Sulfus...ora vi avviso: sono nuova..quindi nn sono molto brava col codice hmtl e roba li ma...migliorerò! perché mi piace imparare u.u

Quindi vi prego...commentateeee :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Ragazza In Fiamme