Videogiochi > Star Fox
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    18/08/2011    2 recensioni
In questa storia di due capitoli, è uno spaccato di vita quotidiana della storia "Star Fox" qui ne combinano delle belle, spero che vi piaccia e recensite numerosi.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente arrivò il faditico giorno, i nostri amici salutarono a modo proprio le loro dame e armati di tutto punto lasciarono Shadow Moses  per dirigersi a Disco Music il pianeta della musica.

Fattosi notte si liberarono dell'armamentario pesante e si apprestarono a indossare i vestiti adatti per la serata.

Il pianeta era piatto come un disco ed era obliquo rispetto all'asse. Grazie alla gravità non si poteva scivolare se non di propria volontà. C'erano tanti generi di musica: Rock, Pop, Rap, Hip Hop, Metal, Emo, Classico, ecc.

<< Wow, che ne dite?  >> Wolf era incantato da quel pianeta!

<< Hmmm, penso che andrò nel reparto Pop. >> Liquid eseguendo una moonwalk arrivò nella pista da ballo, dove già da subito conquistò le folle ballando un pezzo dell'ormai leggendario re del Pop Michael Jackson: Billie Jean.

<< Yo frà, io vado a rappare, pace! >> Wolf si diresse sul palco dove si rappava e fece una battaglia amichevole con Snoop Dogg e 50 cent a suon di rime.

Falco scatenò la sua vena Metal e fece sentire i ruggiti della sua chitarra elettrica insieme a veri maestri del genere, come i Metallica e Iron Maiden. Falco usò il suo potere dei fulmini per rendere ancora più spettacolare il debutto.  

Fox invece, si dedicò alla musica rock cantando insieme a Vasco Rossi e Adriano Celentano, diventando subito amico di questi ultimi.

<< Bah, non so che ci trovano in quegli scatenati generi musicali... >>  Lucario si sedette al reparto musica classica e bevve un gin mischiato, giusto per non diventare sordo o scemo dal fragore della musica.

Passarono i minuti e Lucario si stava annoiado terribilmente, lui apprezzava la musica ma a piccole dosi.

<< Scusatemi questo posto è libero? >> Una voce calda e gentile penetrò le grandi orecchie del soldato.

<< Sì, mettetevi comoda. >> La donna in questione era una collie dai capelli marroni con la punta bianca. Aveva indosso un vestito da sera.

Lei aveva in mano il cellulare e parlava piuttosto animatamente, alla fine sospirò.

<< Mi scusi se mi intrometto, ma c'è qualcosa che non va? >> Lucario decise di aprire un dialogo con la misteriosa donna che poteva avere la sua età.

<< Niente di che, il mio compagno Blitz non verrà all'appuntamento... >> Il tono era triste.

<< Lasciate che mi presenti, sono Lucario. Voi siete... >> << Colleen, sono una delle Road Rovers. Immagino che conoscerà la squadra. >>

Lucario non conosceva quella banda. << Mi dispiace, siete nuova per me. >>

In quel momento  i musicisti suonarono un tango e le varie coppie andarono in pista a ballare.

<< Signor Lucario... >> << Non dite altro, andiamo. >>

Sotto le note della musica Lucario ballava in compagnia di una bella gnocca che, ingenuamente, poggiava la testa sul petto del mercenario. Lei non sapeva che il nostro guerriero già formulava pensieri impuri sul corpo della dama, inavvertitamente Lucario fece la mano morta sul suo sedere. Lei ancora non si accorse di nulla...

[Forse ce la faccio...] Lucario lentamente cercò di entrare nella scollatura.

<< Non avere fretta... >>  Lei alzò la testa e fissò il viso di Lucario.

[Mi ha beccato?] Lucario iniziò ad agitarsi.

<< Mi sono accorta dal tuo occhio spermatozoico. >>  Lei sorrise divertita, Lucario divenne rosso come un peperone.

<< Andiamo fuori? >> la donna si dimostrava molto garbata e gentile. Questo fece insospettire Lucario.

<< Come sono i vostri rapporti con questo Blitz? >> << Lui non mi piace poi tanto, in verità io amo molto Hunter il nostro capo. >>

Entrambi si trovavano su una piazza deserta, lei si tolse le scarpe a spillo e si sedette sul marmo liscio. Lucario invece rimase in piedi.

<< Secondo me dovresti mostrare i sentimenti al tuo capo prima che sia troppo tardi... >> Il tono di voce sembrava quello di un anziano saggio.

<< Non sono sicura di fare una cosa del genere, e se lui mi respinge? >> << Tsk... non penso che ti respinga, fidati del mio occhio spermatozoico. >>

Lei scoppiò a una risata allegra e libera ma Lucario era molto serio, tanto che non rise affatto.

<< Tieni, prendi... >> Lucario mostrò una collana d'acciaio con un anello circolare e dentro c'era una palla di ferro con strati di piombo.

<< Cos'è? >> Lei lasciò che Lucario la mettesse al collo.

<< Un semplice ricordo del nostro incontro. >>  Lucario si sedette a fianco della ragazza.

<< Chi sei e cosa stai facendo alla mia ragazza?! >> Un uomo dalla muscolatura possente e dall'aspetto di un 
Dobermann era pronto a difendere la propria donna e a uccidere chiunque la portasse via.

<< Blitz era ora che arrivassi, lui è Lucario e mi ha tenuto compagnia. >> Lei cercò di calmare l'animo rabbioso del suo uomo ma le sue parole ebbero l'effetto contrario.

<< Vi ammazzo a entrambi! >> Lui scattò all'attacco del suo rivale.

Un colpo di Karate al collo non sortì alcun effetto anzi Lucario sfogiò uno sguardo alla Terminator e, senza pietà, con un pugno fece volare il nemico sul marmo bianco. A breve, sotto lo sguardo della luna piena, ci sarebbe stato un duello.

Ma come sappiamo Lucario era un super soldato quindi concluse la lotta con una presa e un lancio di parecchi chilometri per calmare gli spiriti bollenti.

<< Hasta la vista, baby! >> Così salutò Colleen e si allontanò dalla piazza per raggiungere i suoi amici che erano seduti a tavola e ognuno di loro aveva ordinato una propria bevanda più possibimente alcolica.

<< Ecco il nostro capitano. >> Falco aveva consumato le corde della chitarra e aveva la voce un pò bassa.

<< Bene, fratellone. Che si fa? >> Liquid si gustava un tequila stravecchio.

<< Niente... aspettiamo. >> Lucario si accese una sigaretta offerta da Wolf.

<< Cosa aspettiamo? >> Wolf aveva il cappello girato all'indietro ed aveva un tatuaggio nel braccio raffigurante un proiettile di fucile.

In quel momento si avvicinò al tavolo un distinto signore, un golden retriever per l'esattezza.

<< Mi scusi, lei per caso sa dov'è la mia collega Colleen? >>

Lucario gli rivolge uno sguardo glaciale << Lei ha bisogno di voi, si trova al parco, scalzata. Voi non fate errori, tienila stretta, ok? >>
 

<< Ma chi siete? >> <<
Non sono nè un amico nè un nemico, il mio nome non è importante.... Vattene Hunter! >>

L'interessato subito si diresse al parco. [Ma... come faceva a conoscermi?]

<< Andiamocene via, non abbiamo niente da fare qui. >>  Lucario come un vero capitano si alzò lentamente e spense la sigaretta sul tavolo.

<< Prendete Fox da sotto il tavolo e torniamo a casa. >> Wolf e Falco trovarono Fox completamente ubriaco e lo dovettero trascinarlo di peso.

<< Si arrangerà, quando Fara gli chiederà del perchè è così fuori. >> Liquid era sobrio per fortuna.

Hunter arrivò fino alla piazza e trovò la sua ragazza.

<< Hunter... >> << Colleen, cosa è successo? Dov'è Blitz? >>

Lei non disse nulla e si avvicinò al suo amato, lo strinse a sé, non c'era bisogno di parole. La pietra di metallo si illuminò facendo staccare brevemente, i due in modo da guardarsi negli occhi.

(http://fc05.deviantart.net/fs70/f/2010/255/3/9/the_power_of_love_1_by_flintent-d2yjvk0.jpg)


Wolf  mentre guidava l'astronave rivolse uno sguardo al capitano << Capitano? Mi scusi ma chi era quell'uomo con cui voi avete parlato? >>
Lucario si alzò il cappello che prima teneva calato sugli occhi e pronunciò una frase d'estrema saggezza: << Fatti i cazzi tuoi! >>
The end


Siamo alla fine di questa storia, spero che vi siete divertiti a leggere come io mi sono divertito a scriverla, ci sentiamo la prossima volta. A presto! Hasta la vista, raga!

Se qualcuno si chiede dove ho preso questa coppia: http://it.wikipedia.org/wiki/Road_Rovers.
Qui trovate le risposte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Fox / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King