Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: nena92    18/08/2011    4 recensioni
" doistu! doistu! vuoi sapere come ridono le nazioni?". feliciano è tornato! e poi come ridono le nazioni secondo il piccolo italiano?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salva tutte! nascondetevi che la pazza è tornata! questa è una fic molto leggera, direi quasi demenziale, forse più del disegno di Feliciano su Germania(per chi non avesse capito : Germania in un giorno normale, Germania in un giorno di festa =_=)! in questa fic cerco di tirare fuori il mio lato comico(o forse lo stò ancora cercando) e spero di non turbare nessuno anzi al contrario spero di divertire, sempre che la leggiate! grazie ancora! baci da nena92

Un normale giorno di sole, gli uccellini cantano, le api ronzano, i fiori sbocciano e Francia è impegnato a molestare e spiare come un maniaco(quello che è)chiunque gli capiti a tiro...Una giornata oridinaria! Germania che  per una volta non è sommerso da scartoffie e pratiche decide di approfittare della giornata per leggere in santa pace. Cosa preferisco che rimanga un mistero...
Esce in giardino, prende una sedia e finalmente legge la sua rivista ( che rimarrà ancora un mistero). Tutto tace,bè, a volte il silenzio è interrotto dalle grida di Francia che riceve schiaffi o rifiuti da parte del gentil sesso e non...ma tutto è normale
Improvvisamente però gli uccellini smettono di cantare e Francia si avvicina al giardino con la faccia da maniaco all'ultima potenza (ma è possibile?).Ludiwg ha uno strano presentimento, gli vengono i brividi lungo le braccia,nonostante il sole brilli ancora...
" Ludwigggggggggggggggggg!!!" neanche le trombe del giudizio avrebbero un suono così minaccioso e sgradevole al confronto di quella voce. Ludwig si gira lentamente verso la voce che lo ha chiamato,come nei film dell'orrore di classe b,e si blocca. Il respiro si accelera, il sangue gli si gela nelle vene e rapidamente nasconde la sua rivista ( avevo detto che era meglio non  sapere il contenuto...). Feliciano con passo leggero( secondo i suoi parametri) e svelto si avvicina al tedesco. Una volta vicino lo guarda poi con un sorrisone dice " Ti disturbo per caso? ". Il tedesco spalanca gli occhi, è scemo o finge? Poi risponde " Insomma, io stavo leggendo quando sei arrivato tu a rovinare tutto come al solito...", l'Italiano lo guarda e commenta contrariato " Capirai che lettura interessante stavi facendo...",Ludwig farfuglia imbarazzato " bè la mia lettura era riguardo le statische politiche e le strategie nel combattimento...", Feliciano lapidale taglia corto " Un porno si è capito!", il tedesco diventa rosso come un peperone e guarda in basso mortificato. Feliciano sospira quindi mettendo una mano sopra la spalla del tedesco,nel tentativo di tirarlo sù di morale dice " Tranquillo fratellone Francia mi ha detto che è normale fare questo tipo di cose..." Germania alza lo sguardo imbarazzato,grato della comprensione del suo amico..." Sopratutto quando si è frustrati e non lo si fa da tanto " conclude l'italiano. Il biondo sente come un masso pesante 100 kl cadergli in testa...digrigna i denti con la voglia di rispondere " e secondo chi ha la colpa,se io sono frustrato sessualmente?"ma preferisce tacere dopo la figuraccia di prima. Poi Feliciano sorridendo dice " Vuoi sapere una cosa?", il tedesco vuole rispondere " vai al diavolo per favore e già che ci sei portati il tuo amico Francia, grazie!"ma annuisce,consapevole del fatto che anche se gli dicesse di no, l'italiano neanche gli darebbe retta....
Infatti il castano continua " Allora la vuoi sapere questa cosa..." spazientito lui annuisce di nuovo,meglio una cosa rapida e indolore. Feliciano lo guarda con un sorriso emozionato e significativo, come se gli stesse per rivelare il quarto segreto di Fatima o il nascondiglio del Santo Gral...rimane in silenzio,sempre con lo stesso sorriso stampato in faccia,Ludwig lo guarda,ancora niente...
Sente che la sua pazienza stà venendo meno...no che non gli importi quello che lui a da dire,no,però vuole liberarsi dell'italiano e ritornare alla sua lettura...
Feliciano rimane in silenzio...che l'unico neurone si fosse impallato? Con un tic all'occhio, il tedesco domanda " Allora che cosa mi devi dire?", Feliciano come se si fosse appena svegliato risponde " Cosa? ", sempre più spazientito lui ripete " Quella dannata cosa che mi devi dire! Che cosa è?",l'italiano rosso come un pomodoro esclama " Ah,quello! Giusto è che me lo ero dimenticato è stavo cercando di ricordarlo! ve...ehehhehehehe.." e ride come uno stupido. Ludwig sospira affranto. Poi Feliciano battendo un pugno sulla mano esclama " Ecco ora ricordo!",il tedesco borbotta " ma che felicità..."
Feliciano sempre sorridente dice " ok, Lud! Ascolta questa morirai dalle risate...". Quindi schiarendosi la gola dice " Allora vuoi sapere come ride ogni nazione?",Ludwig lo guarda confuso. Che si sia bevuto il cervello! Quindi lui inizia
gli Italiani : ahahahahahhahahahahahahahaha!
gli spagnoli : jajajajajajajajajajajajajajajajajajaja! *
i Francesi : ehehehehehehehehhehehehhehehe! più posa da maniaco
gli Inglesi : muahahahahahahaahahahahahahahah!
gli Amercicani : AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH! ( risata da esaltato)
i Giapponesi : ihihihihihiihhihihihihi( risata molto conenuta)
e i Tedeschi : ........................................   Ludwig lo guarda interrogativo
Feliciano dice : bè ancora non ho sentito un tedesco ridere

" Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, che ho detto di male??! Sei tu che mi hai chiesto di dirtelo! Luddddddddddddd ti prego fermati". Feliciano corre
,mentre il tedesco lo insegue,con la voglia palese di farlo fuori...entrano in casa. Rapidamente Feliciano sale le scale ed entra dentro una stanza,il tedesco non lo vede e grida dal salone " Dove ti sei cacciato Feliciano'"...il ragazzo risponde " Sono in camera e sopra il letto...". Ludiwg sente il viso andargli in fiamme, ma risponde " Ora ti vengo a prendere!". Forse , da quel giorno avrebbe smesso di essere un frustrato ....

Una figura sospetta si avvicina furtiva nel giardino, poi rapidamente si dirige verso la sedia e prende la rivista, l'apre e poi commenta
Francis : è veramente un frustrato!

ok,spero che vi sia piaciuta o almeno se avevate dei problemi per andare in bagno da giorni,questa storia vi abbia aiutato! Baci e ancora grazie se avete letto da nena92!
*davvero gli spagnoli ridono così...



 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: nena92