Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JustAWallflower    18/08/2011    4 recensioni
George è davanti la lapide di Fred. E' un anno che non mette più piede in quel cimitero, quel campo della morte che conserva gli ultimi resti di suo fratello. Gli ultimi resti della sua anima...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui, la mia One-Shot! Devo dire che ne sono davvero soddisfatta (si, sono un tipo che si accontenta di poco xD…) La canzone su cui si basa anche il titolo, cioè “Like You” degli Evanescence, è meravigliosa *-*. La cantate Amy Lee trasmette tutto il suo dolore per la morte della sorellina (avvenuta quando entrambe erano molto piccole), basta leggere le parole del testo… semplicemente fantastiche!:D E’ adatta per descrivere i sentimenti di George per la perdita del povero Fred :( Vabbè, basta parlare. Buona lettura!;)
P.S. le frasi in corsivo sono quelle della canzone :)

 

LIKE YOU

 

Fred Wesley.
1 aprile 1987 - 2 Maggio 1998.

"Regala un sorriso e avrai regalato l'immensità della tua anima"

 

Osservo la tua lapide con occhi vacui, come un automa…
La prima e unica volta che sono venuto qui è stato quasi un anno fa, per darti un ultimo addio.
Ma in realtà non l’ho mai fatto, non posso farlo.
Per quanto io provi a fingere, per quanto io provi a dimenticare per non soffrire, non ci riesco.
Forse perché tutto mi ricorda te….

Tu, rimani sullo sfondo
leggero e senza sogni,
ben al di sotto dei miei incubi
e della mia solitudine.


Non ce la faccio, Fred. Il dolore mi sta consumando sempre più, ormai sono meno che umano.
Voglio squarciarmi il petto, dilaniarmi la carne e strappare via il mio stupido cuore.
Se mi vedessi, Fred…probabilmente ti metteresti a ridere, sono diventato così sentimentale.
Davvero pietoso.
Lacrime amare, piene di rabbia e dolore stanno solcando il mio volto pallido.
Per questa volta le lascerò cadere.
Perché tu, Fred? Perché non sono morto io?

Mi odio,
perché respiro senza di te…
Non voglio più provare nulla per te,
addolorandomi per te.
Non sto piangendo per te.
Non c'è niente che il vero amore non possa sciogliere.


Sono solo, Fred.
Mi hai abbandonato qui e te ne sei andato. Non dovevi farmi questo, mi avevi promesso che saremmo stati insieme, per sempre.
Ti ricordi cosa mi hai detto prima della battaglia di Hogwarts?
“Non preoccuparti, George, combatteremo fino alla fine. Insieme.”

Non è andata così…

Non riesco ad andare avanti, ogni cosa mi ricorda te…mi ricorda noi, Fred e George: due gemelli che credevano di conquistare il mondo con una risata.
E per un po’ ci siamo riusciti, vero?
Quando qualcuno era triste, arrivavamo noi e con una battuta gli facevamo tornare il sorriso.
Merlino, devo smetterla,  ormai vivo di ricordi…di nostri ricordi.
Vorrei non averne mai avuti.

E benché possa aver perduto la retta via
Tutti i sentieri portano a te...

E’ ridicolo che tu sia qui, sotto un pezzo di marmo bianco.
Vorrei tanto raggiungerti lì sotto, abbracciarti e illudermi di poter sentire l’eco della risata che ti ha accompagnato fino alla morte. 
Chiedo troppo, forse?
Il tramonto rossastro invade il campo della morte, riesco a vedere la mia ombra sottile.
Sai, Fred, ogni volta che la vedo penso che sia tu, e per un secondo mi permetto di essere felice.
Ma dopo mi rendo conto che no, è solo un’ ombra,
un gioco di luce ingannevole che riflette la mia anima mutilata.

Aspiro a essere come te
Giacere freddo nella terra come te…
Un'ombra,
il cieco muro fra di noi
svanisce e ci lascia da soli di nuovo
a canticchiare, tormentati.

 
Ma là fuori,
da qualche parte,
credo che il nostro amore veda
attraverso la morte.


Sai, da quando non ci sei più, sogno sempre la stessa cosa. E’ il sogno più bello che io abbia mai fatto.
Sei tu, Fred.
Ogni notte vedo il tuo volto, nient’altro. Sogno che tu mi sorridi e mi sussurri:

“tu non sei da solo,
io sarò proprio accanto a te,
per sempre”


Forse è grazie a questo sogno che non sono ancora totalmente impazzito,
che conservo quel briciolo di razionalità che mi spinge a tenere duro…
Mi inginocchio di fronte alla tua lapide, mentre le lacrime che ho trattenuto così a lungo continuano a scendere…c’è così tanta pace, così tanta tranquillità qui che riesco a sentire persino l’eco dei miei pensieri…
Grazie, Freddie, che continui a proteggermi sempre, anche ora che non sei più qui con me.
Cercherò di andare avanti, di vivere con il sorriso sulle labbra, proprio come mi hai insegnato tu.
Ti voglio bene fratellino, sarai sempre nei miei pensieri.
Fino alla fine.

 
 
 
 
 
Beenee…eccoci di nuovo qua giù! Allora, io non sono un tipo molto permaloso, quiiiindi voglio sentire cosa ne pensate. Recensite, piccole Puffole Pigmee!^-^
Ehm, si certo O_o non fateci caso, sono in fase “Sclero-Time” della giornata xD
Un bacio a tutti quelli che mi metteranno tra le seguite, le ricordate o i preferiti =*…
Vabbè dai do un bacio anche a chi dirà che la mia One-Short è orrenda x) infondo, i gusti sono gusti =*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JustAWallflower