Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Werewolf1991    18/08/2011    2 recensioni
L'amore colpisce all'improvviso. E quando avviene tra due esseri opposti, il risultato può essere devastante. Perchè la luce è innamorata del buio. Song-Fic.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'd Die for you . But you won’t do the same.
 


 

Angemon/ LadyDevimon

 

Nella vita a volte accade l’impensabile. L’amore è un sentimento strano, contorto, potente e imprevedibile. Può colpire chiunque, all’improvviso. Molti si sforzano d’ignorarlo. Altri ancora lo cercano senza mai trovarlo. Può arrivare con tutta la dolcezza di un abbraccio, oppure devastare con la potenza di un uragano. Può essere tenero e puro, o frenetico e passionale. Ma soprattutto a volte è inarrestabile. Si dice che in amore gli opposti si attraggono. Ed è questo il nostro caso. Perché quando ciò avviene, quando cioè due esseri completamente opposti vengono colpiti dall’amore, o meglio, quando uno dei due ne è colpito, il risultato può portare inevitabilmente alla tragedia.
 



Easy come, easy go, that’s just how you live
Take, take, take it all, but you Never give.


Vieni e vai, come se niente fosse. È così che vivi. Prendi, prendi tutto, ma non mi dai mai nulla. E nonostante questo, io ti amo. Si, io ti amo, anche se siamo troppo diversi, anche se dovremmo combatterci. Io non avrei mai pensato d’innamorarmi proprio di te. eppure, mi hai colpita fin da subito. Non so esattamente cosa, ma mi sei sembrata perfetta, dal secondo in cui ho posato il mio sguardo su di te. Forse saranno stati i tuoi capelli, forse il tuo corpo o forse i tuoi occhi. O forse il modo in cui combattevi. Per quanto crudele e sadica, sei riuscita a far breccia in me, senza che me ne accorgessi. Già. e pensare che io, un Digimon angelico, quelle come te dovrebbe solo combatterle. Eppure quando ti ho vista per la prima volta, sono rimasto incantato. Ho addirittura sbagliato apposta il mio colpo, nell’inconsapevole speranza che ti accorgessi di me. Ancora non sapevo cosa mi fosse successo. Quando me ne sono andato, ho provato una strana sensazione. Ero convinto che fosse preoccupazione per Angewomon, che era rimasta sola a combatterti, ma mi sbagliavo. Ho atteso tanto, dopo che sei stata sconfitta la seconda volta, e per allora avevo capito. Solo che all’inizio non volevo accettarlo. Era contro-natura. Ma poi ho capito che stare senza di te sarebbe stato insopportabile. Così ho abbandonato gli amici, il mio TK e sono venuto a cercarti. Ricordo come se fosse ieri. Tu eri intenta a terrorizzare un gruppo di piccoli Digimon indifesi. Io allora ho lanciato il mio attacco, per attirare la tua attenzione. Tu ti sei voltata verso di me e, dopo aver costatato che non c’era nessuno a parte me ti sei avvicinata per togliermi di mezzo. Io ho aspettato che mi arrivassi davanti e ho detto :
 

-Finalmente ti ho trovata, mi sei mancata da morire Angelo a queste parole hai fatto una smorfia, e mi hai risposto – Temo che tu abbia sbagliato Digimon. Non starai cercando la Biondina, forse?-io ho risposto scuotendo la testa e dicendo – No. Nessuno sbaglio. Stavo cercando proprio te.- allora tu hai replicato – E cosa mai vorresti da me, Angioletto?-per un momento sono rimasto spaesato. Non sapevo che fare. Allora mi sono avvicinato ancora e ti ho stretta fra le braccia, senza preavviso, poggiando le mie labbra sulle tue disperatamente. Volevo con quel bacio farti capire quello che provavo per te. tu sei rimasta immobile per qualche minuto, poi hai risposto al bacio. C’era qualcosa che non andava, comunque.

Should’ve Known you was trouble. From the first kiss had your eyes wide open. Why were they open?


Mi sentivo minacciato. Avevo un campanello d’allarme che suonava in testa. Avevi gli occhi aperti tutto il tempo. Perché? Non era forse abbastanza forte il mio amore? Non ero riuscito a farti capire quanto fosse grande? Non era abbastanza che avessi abbandonato tutto e tutti solo per te?


Vado e vengo come voglio. Mi sembra ancora incredibile. Tu, un Digimon angelico, il partner di uno di quei disgustosi bambini prescelti, ti sei innamorato di me. All’inizio credevo che fossi impazzito, ma a quanto pare sei cotto di me. Non avrei mai pensato che potesse avvenire una cosa del genere, eppure è così. e allora io ho deciso di approfittarne. Prendo tutto quello che mi dai, e non credere di avere qualcosa in cambio. Mi ami, giusto? Allora ho tutto il diritto di prendere tutto ciò che hai da offrire. È per questo che avevo gli occhi aperti, quando mi hai baciata la prima volta. Ho realizzato che avrei potuto fare di te ciò che volevo. Io, una Digimon Demoniaca, avevo un Digimon angelico come schiavo. Sei il mio giocattolo in un certo senso. E , dopotutto, questo è un modo come un altro per passare il tempo. E quando mi stancherò di te…


Gave you all I had and you tossed it in the trash, you tossed it in the trash, yes you did to give me all your love is all I ever asked, cause what you don’t understand is


Ti ho dato tutto quello che avevo, e tu l’hai gettato via, come spazzatura. Si, è questo che hai fatto. E pensare che tutto quello che volevo era che tu mi dessi tutto il tuo amore. Lo so che tu PUOI provare amore, anche se non sembra. Anche una demone come te può provare sentimenti positivi. Solo che evidentemente ancora non vuoi provarci. Forse sono io che sbaglio o forse sei tu che non ti fidi. In fondo ti capisco, fino ad ora sei stata trattata malissimo da tutti, ma io ce la sto mettendo tutta. Però non sembra essere abbastanza. Ma io non mi arrendo, perché voglio che tu capisca.


Però certo che sei insistente vero? È meglio così, almeno non mi annoierò. È davvero incredibile tutto quello che hai fatto per me. Ti sei messo contro tutti i tuoi ex-compagni. Sei arrivato al punto da chiudere i contatti con tutti loro, pur di stare con me. È stato uno spettacolo metterti in questa situazione. Io chiedevo prove del tuo amore per me. Ti chiedevo - Cosa sei disposto a fare per il mio amore?- e tu rispondevi “ Tutto, qualunque cosa!- allora io ti chiedevo di volta in volta sempre di più. E tu lo facevi, senza fare un lamento. Ed ogni volta che tornavi io ti dicevo che non era abbastanza. Solo una volta ho pensato che il gioco fosse concluso. Ti ho chiesto di chiudere definitivamente il rapporto con quell inutile ragazzo, il tuo partner, e tu mi hai chiesto se fosse davvero necessario. Allora io ti ho detto che non potevo fidarmi delle tue parole se tu non avessi fatto questo. Ti ho detto che lui era stato mio nemico e dunque, se davvero mi amavi, dovevi proteggermi da lui. Ti ho detto che se l’avessi fatto allora sarei stata certa del tuo amore. Tu hai esitato inizialmente, poi l’hai fatto. I pianti disperati di quel moccioso sono stati musica per le mie orecchie. E, nonostante tutto, tu continui a starmi dietro. Mi dici sempre che io dovrei capire qualcosa. Ma cosa?


I’d catch a grenade for Ya

Throw my hand on a blade for ya

I’d jump in front of a train for ya

You know I’d do anything for ya

I would go through all of this pain

Take a bullet straight on my head

Yes I would die for ya babe , but you won’t do the same


Quello che vorrei che tu capissi è che io mi farei cancellare da qualunque Digimon per te. Mi farei tagliare la mano dalla più affilata delle lame, per te. Fermerei un Trainmon a mani nude per te se fosse necessario. Insomma, io farei qualunque cosa per te. passerei attraverso qualsiasi dolore, affronterei il più potente tra i Digimon malvagi per te. Io morirei per te. ma tu, molto probabilmente non faresti lo stesso.

Black, black, black and blue, beat me till I’m numb. Tell the Devil I said Hey, when you get back to where you’re from. Mad woman, Bad woman , that’s just what you are , yes you’ll smile in my face then rip the brakes down my car.

Nero, nero e blu. È così che divento dopo che tu ti sfoghi con me. Me ne sto steso a terra, il mio corpo trema per il dolore ma io non ho la forza di muovermi. Perché fai così? Ci sono giorni in cui vorrei non essermi mai innamorato di te, in cui mi piacerebbe parlare col demonio e rispedirti da dove sei venuta. Pazza e malvagia, è così che sei. Mi sorridi davanti, in modo che io rimango ipnotizzato, poi mi giro e mi strappi la pelle. Ormai ti sei presa tutto. Ci sono giorni in cui m’illudo che tu sia cambiata. Sai essere così incredibilmente dolce quando vuoi. Poi però cambi all’improvviso. Non appena ti rendi conto che ti stai lasciando andare cominci a colpirmi. Ci sono stati dei giorni in cui lo hai fatto per la frustrazione, e allora te lo lasciavo fare, perché la tua felicità viene prima di tutto per me. Giorni in cui mi picchiavi, e mi pretendevi, selvaggiamente, quasi come se avessi paura di perdere il controllo di me. Altri in cui sembravi smarrita e ti attaccavi a me disperatamente, quasi come se la tua vita dipendesse dal contatto con me. E mi amavi dolcemente e quasi timorosamente, sembravi intimidita. Questo tuo atteggiamento mi confondeva. Ma adesso… che cosa devo pensare di te? mi hai portato qui a forza incatenandomi alle pareti e picchiandomi selvaggiamente. Ed ora il mio corpo è cosparso di lividi e graffi. Ho del sangue rappreso su di essi. E sto qui a chiedermi cosa c’è che ho sbagliato.


Povero sciocco di un angelo. Ormai sei completamente sotto il mio controllo. Sei rimasto solo ed io sono il tuo unico punto di riferimento. Ho giocato con te, prendendoti alla sprovvista, coi miei improvvisi cambi di atteggiamento. Alle volte mi fingevo disperata, altre tiravo fuori tutta la mia cattiveria. E tu ne sei rimasto spiazzato. Ho tessuto la mia tela, quasi come quella di un ragno, dalla quale ti si è trovato avvolto e completamente bloccato. Eppure ancora ti chiedi perché io mi comporti così. Ci sono stati dei momenti in cui ho rischiato di perdere il controllo. Ma li ho repressi. Possibile che tu non capisca, stupido? Tu per me sei solo un passatempo, qualcosa della quale disfarsi quando la si è sfruttata a dovere. La faccia che fai quando ti picchio è esilarante, e patetica. Se avessi un cuore mi faresti pena. Davvero credevi che io potessi cambiare? Davvero eri convinto che l’avrei fatto per il nostro presunto Amore? Beh, voglio rivelarti un segreto, Angemon. L’unico amore della mia vita è la mia crudeltà. Ed ora, sta per calare il sipario su di noi. O meglio su di te. Questo gioco è stato divertente. Ma è ora di concluderlo. Ed ora addio. Spero che ti godrai questo piccolo assaggio delle fiamme dell’Inferno.

If my body was on fire you’d watch me burn down in flames. You said you love me you’re a liar, cause you never, ever, ever did babe…


Lo sapevo. Lo sapevo. Mentre il mio corpo brucia, e si dissolve lentamente tra le fiamme, non posso far altro che dirmi che lo sapevo. O meglio, una parte di me lo sapeva. Ma non l’ha voluto vedere. Perché io ti amo. E ti amo ancora, anche adesso, che mi stai lasciando bruciare. Mi guardi con espressione vuota. Nei tuoi occhi si può notare appena un accenno di divertimento. E quell’altra cosa che cos’è… Pena? Provi pena per me? Mentre la mia pelle bruciata si stacca dal mio corpo, e le mie ali si fanno nere per il fumo, posso solo pensare di essermela voluta. Mi dicevi che mi amavi, ma mi hai sempre mentito. Solo che io non volevo accorgermene. Mi dicevi ti amo”, bugiarda. Perché tu non l’hai mai, mai fatto… ed io non ho voluto capirlo prima. Perciò ora posso solo darmi dello stupido. Soprattutto perché nonostante quello che mi stai facendo io…

But darling, I’d still catch a grenade for ya.

Throw my hand on a blade for ya.

I’d jump in front of a train for ya.

You know I’d do anything for Ya

Si, io ancora farei di tutto per te. perciò, anche ora che sto per andarmene, lo faccio senza risentimento nei tuoi confronti. Perché io ancora ti amo. Ma una cosa l’ho capita, ormai…


Perché non mi odi, Angemon? Perché nei tuoi occhi non v’è traccia di odio o rancore nei miei confronti? Pensavo che dopo questo avresti capito come stanno le cose tra noi. Lo sai, mi fai davvero pena. Perché nei tuoi occhi ormai quasi privi di vita vedo solo amore, comprensione e rassegnazione. Non odio o risentimento. Una cosa pare che tu l’abbia capita, almeno…

I’d die for you babe. But you won’t do the same.

Io sarei morto PER TE. Ma tu non avresti fatto lo stesso.

Tu saresti morto PER ME. Ma io non avrei fatto lo stesso


Questa follia è dedicata a Kymyt, poiché l’ispirazione mi è venuta dopo aver letto una sua fic. Spero che vi piaccia. Se voleste essere così cortesi da lasciarmi un commentino ve ne sarei molto grata.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Werewolf1991