Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fannychan 92    19/08/2011    2 recensioni
Anko entrò nella stanza,chiudendo la porta alle sue spalle.
"E' il momento",disse con voce calma.
La persona alla scrivania annuì senza alzare lo sguardo.
"Un minuto e arrivo,devo finire di visionare questi rapporti".
Stava per diventare hokage...ma,chissà perchè,non ne aveva alcuna voglia!Una storia significativa,forse a tratti divertente.Si riallaccia ai capitoli giapponesi,quindi attenti agli spoiler!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who wants become the Hokage?




Anko entrò nella stanza,chiudendo la porta alle sue spalle.
"E' il momento",disse con voce calma.
La persona alla scrivania annuì senza alzare lo sguardo.
"Un minuto e arrivo,devo finire di visionare questi rapporti".
Stava per diventare hokage...ma chissà perchè non ne aveva alcuna voglia!
La jounin era ancora in piedi davanti alla porta,non dando il minimo cenno di congedo.
La figura seduta alla scrivania alzò lo sguardo e sorrise leggermente.
"Ehi,credi che scappi via?Non voglio trovarmi del lavoro arretrato...tutto qua!"
Anko sospirò.
"E va bene...ti aspetto all'ingresso sensei".
Senza attendere risposta,aprii la porta ed uscì.
Un forte sospiro riecheggiò nella stanza.
Perchè,perchè...perchè!!!
Per quale dannato motivo si trovava in quella situazione!
Poggiò il mento sulla scrivania e con le mani prese la cornice che spuntava solitaria tra le montagne di scartoffie e le risme di rapporti che attendevano ancora di essere compilati.

Se solo foste qui...!

Sospirò nuovamente,poi con uno scatto ritornò a sedersi in modo composto,dandosi una pacca sul viso.
"Aaaaahh insomma!!Sei o non sei il futuro kage di Konoha!",disse ad alta voce.
La sua attenzione cadde sul primo cassetto della scrivania.Da quanto non lo apriva?Uno,due...forse tre mesi.Poggiò la mano sulla chiave inserita nella serratura chiedendosi se fosse il caso di riaprirlo proprio in quel momento.Avrebbe aperto non solo un cassetto ma una ferita...un qualcosa che nonostante il tempo faceva terribilmente male,rendendo vani i "sto bene" e "la vita va avanti" che ripeteva ormai come una cantilena ad amici e colleghi quando inevitabilmente "quella faccenda" rispuntava fuori.
Strinse la chiave nella mano poi di scatto,con un gesto compiuto quasi senza pensare,girò la chiave nella serratura e spalancò il cassetto.
Al suo interno facevano capolino numerosi oggetti di varia natura tra cui due coprifronte...uno dei due era segnato da un taglio che divideva in due metà perfette l'emblema della Foglia.
Accarezzò entrambe le fasce,osservandole tristemente.Una moltitudine di ricordi ripiombarono nella sua mente.Scosse leggermente la testa,nel tentativo di scacciare quei pensieri che di tanto in tanto si impadronivano della sua mente e con un leggero gesto raccolse un pezzetto di carta bianco accuratamente ripiegato,posto ai lati del cassetto.
Lo strinse tra le mani e richiuse lo scomparto.
I suoi occhi scrutarono le righe scritte frettolosamente con un inchiostro nero pece,poche parole che sembravano danzare solitarie e tristi,una macchia di colore in quel candido foglio bianco.
Il suo sguardo,divenuto spento,si soffermò sulla parte finale di quella lettera.

Mi mancherai

Due semplici parole,scritte con una calligrafia tremolante ma incise con forza nella carta.
Abbassò la testa,stringendo i denti nel tentativo di trattenere le lacrime che con violenza premevano ai lati degli occhi,mentre con un gesto involontario strinse con forza il foglio tra le mani.

Anche tu...


N.D.A Aloha!!!E' una vita che non scrivo fanfic quindi siate clementi!ç_ç Non aggiungerò chiarificazioni e non spiegherò come si articolerà la storia...voglio che sia una sorpresa!Spero che questo prologo sia stato di vostro gradimento!Ja Ne ^-^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fannychan 92