Fanfic su attori > Ben Barnes
Ricorda la storia  |      
Autore: _Screamin    19/08/2011    1 recensioni
-Io non sono tutte le altre Ben, io non ti prego di restare con me....io voglio solo che tu sparisca,non sei Dio....non lo sei per me.-
[Non puoi mai sapere quanto male fa cadere dal piedistallo!]
Genere: Erotico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autore: Buongiorno non so da dove sia uscita questa malsana idea di scrivere un Os di questo tipo su Ben.
Fatto sta che ieri sera mi sono messa al pc e ci ho perso un pò di tempo per farla uscire almeno in modo decente!
Non voglio offendere nessuno con questa Os e sopratutto Ben non mi appartiene e i personaggi citati sono quasi tutti della mia fantasia malata.
Beh buona lettura :D

 





Just Tonight

Here we are
And I can’t think from all the pills
Here we are
And you’re too drunk to hear a word I say.


Labbra prepotenti sfregano sulle mie facendomi perdere ancora di più quella poca di lucidità che è rimasta, una presa salda sulla mia nuca mi impedisce il movimento e sono costretta a ricambiare quel bacio poco casto che sto scambiando con un perfetto sconosciuto.
Sento i suoi capelli sfiorarmi diverse volte il viso, l'acool comincia a spegnere ogni mia facoltà mentale assecondando ancora di più quel ragazzo.

Here I am
And I can’t seem to see straight
But I’m too numb to feel right now


Passa la lingua sul labbro inferiore chiedendomi in un certo senso di poter appronfodire il bacio ancora una volta, schiudo le labbra incontrando la sua lingua calda a metà percorso.
Si muovono in sincronia come se fossero nate per allacciarsi insieme, un brivido mi fa tremare appena quando le sue mani scendono lente e curiose sul mio corpo soffermandosi ad accarezzare ogni curva con tocco fine ma deciso.
Con pochissima fatica mi ritrovo a slacciare i bottoni della camicia quasi con foga per sentire la sua pelle a contatto con la mia.

Just tonight I won’t leave
And i’ll lie and you’ll believe
Just tonight I will see
That it’s all because of me


Mi ritrovo poco dopo distesa sul letto con solo l'intimo addosso e le sue labbra curiose assaggiare ogni singolo lembo di pelle scoperta, lascia una scia calda di baci cominciando dal collo soffermandosi poi tra i seni prendendo tra i denti la pelle e tirandola leggermente verso di se mi lascio scappare un sospiro di piacere affonando le unghie in una sua spalla e socchiudendo gli occhi -Dimmi che mi vuoi- sussurra con voce roca ed estremamente sensuale non riesco a distinguere i tratti del viso a causa del buio e dell'alcool che mi offusca la mente -Ti voglio- riesco a mormorare infine sentendo le dita scorrere sulla schiena per soffermarsi poi al reggiseno e sganciare senza fatica.

Just tonight I will stay
And we’ll throw it all away


Entrambi respiriamo in modo irregolare e le mani cercano piacere a modo loro toccando ogni piccola cosa che trovano al loro passaggio, si sistema con facilità tra le mie gambe facendo risalire con foga le mani su per il corpo afferrando le mie a metà strada  per bloccarle poi con un movimento decisivo sopra la testa.
Mi inchioda per un momento con lo sguardo e smetto di respirare, degli stupendi occhi color ebano vengono attraversati da un lampo di lussuria che in pochi uomini ricordo di aver visto mi strappa un altro bacio pieno di passione e lo sento farsi strada dentro di me.
Stringo la presa nelle sue mani dedicandomi pienamente a quell'amplesso che mi sta dando emozioni che ho provato davvero pocchissime volte.

Do you understand who I am
Do you wanna know
Can you really see through me
Now I have got to go


Un raggio di sole mi colpisce in pieno viso facendomi svegliare del tutto da quello stato di torpore che mi ritrovo da un paio di minuti.
Non ricordo di aver lasciato aperte le tapparelle e sopratutto mi domando il perchè di questo atroce mal di testa.
Sento sfiorarmi il fianco con i polpastrelli e subito dopo le labbra sulla spalla in un semplice bacio del buongiorno, adesso si spiega tutto Rob mi ha portato a casa non appena ho preso un sorso di alcool.
Mi volto già con un sorriso dolce sulle labbra aprendo appena gli occhi, ma quello che vedo mi fa gelare il sangue nelle vene e il sorriso scompare subito dal mio viso.
-No, ti prego....dimmi che è tutto un fottuto scherzo!- il ragazzo che ho accanto non ha niente del mio Rob e sopratutto quello che ho accanto è l'ultima persona che volevo vedere al mio fianco su un letto -Buongiorno anche a te, dormito bene?-  mi perdo per un attimo a fissarlo e non so dove sbattere prima la testa avevo espressamente detto a Rob che sarei dovuta rimanere a casa ieri sera invece che seguirlo.
Non rispondo alla domanda del moro e mi alzo di scatto dal letto cominciando a raccattare da terra i vestiti della sera precedente vestendomi in fretta e furia per lasciare questa camera per sempre -Ehi rossa vacci piano non ti sto cacciando mica dalla camera.- mi volto appena verso il ragazzo rimanendo spiazzata per un attimo dal suo sorriso, ma mi riprendo velocemente e rinuncio all'impresa di mettere di nuovo i collant prendo il vestito rosso e lo indosso litigando per qualche minuto con la zip che non collabora.
Lo sento ridere e di nuovo smetto di respirare, alla fine riesco a tirarla su senza fare danni e afferro le scarpe mettendole andando verso la porta -Senti per quello che è successo questa notte...- non lo lascio nemmeno completare la frase cominciando a parlare sovrastando la sua voce -Non è successo niente tra noi due, io e te non ci siamo mai visti e sopratutto tu non dirai una parola a Rob.- lo vedo irrigidirsi rimanendo bloccato sul letto gli occhi onice sembrano appena spenti e il sorriso è scomparso dal suo viso -A Rob non interessa delle ragazze che mi sono portato a letto- sistemo i capelli davanti al collo sentendomi un vero schifo per quello che ho combinato non appena un goccio di alcool entra in circolo nel mio organismo -sono la ragazza di Rob, quello che è successo questa notte muore dentro questa camera- si mette seduto dal letto lasciando lo sguardo puntato su di me, arriccia le labbra lasciandosi scappare poi una risatina nervosa -Hai espressamente detto questa notte che mi volevi...e so che mi vuoi ancora- apro velocemente la porta non volendo restare un minuto di più dentro quella camera -amo Rob e nessun altro....se solo fossi stata più lucida non ti avrei permesso di fare tutta questa stronzata- prova a parlare ma lo interrompo di nuovo sentendomi tremendamente in colpa -Non fare quel faccino da piccolo incompreso Ben, Rob è il tuo migliore amico e tu gli hai fatto questo..-
abbassa lo sguardo non riuscendo più a trattenere il mio, gli rivolgo un ultima occhiata fredda
-Io non sono tutte le altre Ben, io non ti prego di restare con me....io voglio solo che tu sparisca,non sei Dio....non lo sei per me.-
Lascio quella camera per sempre, mi ha sempre detto che prima o poi avrebbe avuto una notte di sesso con me, ma non pensavo arrivasse a tanto pur di farsi l'unica ragazza che forse lo vede come il semplice ragazzo che è e non il bellissimo Dio che le fan gli fanno credere.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin