Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    19/08/2011    1 recensioni
[...]La moretta osservò sconcertata tutti manicaretti usciti fuori da quel cesto di vimini – troppo piccolo per i suoi gusti – affollarsi uno dopo l’altro sul piano che lei stessa aveva preparato poco prima.
Probabilmente era la borsa di Mary Poppins, non c’erano altre spiegazioni![...]
Personaggi: Orihime Inoue, Tatsuki Arisawa
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arisawa Tatsuki, Inoue Orihime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosina da niente che partecipa all'iniziativa "un prompt al giorno"


Like Mary Poppins


Orihime camminava tranquilla sul prato, osservando il cielo limpido e terso.
Sentiva Tatsuki mentre imprecava contro la tovaglia che non ne voleva sapere di uscire fuori dal cestino del pranzo, strappandole un sorriso dolce e veramente rilassato.
Era davvero tanto, tanto tempo che lei, Orihime, non si concedeva una giornata tranquilla, da passare con l’amica.
Si sedette sulla tovaglia di cotone a quadri rossi e bianchi, afferrando il cestino da pic-nic per poter tirare fuori tutti i dolci – alquanto improbabili ed immangiabili per la povera Tatsuki – che aveva preparato la sera prima.
“Ma quante cose ci hai messo, lì dentro?”
“Lo stretto necessario!”
La moretta osservò sconcertata tutti manicaretti usciti fuori da quel cesto di vimini – troppo piccolo per i suoi gusti – affollarsi uno dopo l’altro sul piano che lei stessa aveva preparato poco prima.
Probabilmente era la borsa di Mary Poppins, non c’erano altre spiegazioni!
Alla fine fece un sospiro, sollevando con tanta non curanza le spalle magre ma muscolose, sorridendo.
Poco importava di tutte quelle sciocchezze che le stavano ronzando in testa.
La cosa fondamentale era vivere quel momento e goderselo, no?
Godersi quei sorrisi e quei momenti che credeva di aver perduto tanto, tanto tempo prima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan