Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiara Barbera    19/08/2011    0 recensioni
Rose e David vivono gia insieme in una bellissima casa che da la vista sul mare, uniti da un rapporto bellissimo.. ma tutto ad un tratto succede una cosa inaspettata
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suono delle onde, l'odore della sabbia , il vento tra i capelli , il suo sguardo, i suoi occhi , tutto questo mi fa stare serena.Io sono seduta qui sulla sabbia aspettando che David mi raggiunga,e subito eccolo ,si siede accanto a me. "Ho sempre sognato di baciare la mia ragazza davanti al tramonto , e con te finalmente questo sogno si è realizzato", "Davvero? E invece io ho sempre sognato te e il mio sogno si è realizzato". I suoi occhi brillavano guardando i miei e viceversa , quando a un tratto mi sdraia sulla sabbia, mi carezza dolcemente i fianchi fino ad arrivare al collo e poi..i suoi baci sulla mia bocca , cosi profondi , cosi passionali, così delicati.Insomma lui è il ragazzo della mia vita , non posso avere di meglio , che essere fidanzata con il ragazzo che è smepre stato il mio idolo rock!.La Luna si incomincia a vedere, comincia a illuminare il mare, è come se illuminasse solo noi due seduti sulla spiaggia in mezzo al buio della sera;Mi sdraio sul suo petto e mi addormento. Ma ad un certo punto sento delle gocce sulla mia pelle , sta cominciando a piovere."Amore,Amore!" "Oh piccola piove, corri andiamo" dice prendendomi per mano; io mi alzo e corro verso casa,ma vedo che lui dietro di me non c'è, è immobile , come se avesse dei pensieri per la mente che lo bloccano.. "David Andiamo!"ma niente. Lui però viene verso di me , si inginocchia e pronuncia quelle parole "Mi vuoi sposare?". Io incredula, con occhi sbarrati, tutta bagnata,mi piego anche io , le mie mani stringono il suo viso "Certo che ti sposo". Sul suo viso un sorriso bianco come la luna, gli salto al collo e lo bacio appassionatamente **.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Chiara Barbera