Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: PollyFTSissi    19/08/2011    0 recensioni
Nel villaggio ogni sera alle 10.00, nell'anfiteatro, si tiene uno spettacolo a tema e oggi è la volta del cabaret...
Una specie di "seconda puntata" di "Summer love".
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel villaggio ogni sera alle 10.00, nell'anfiteatro, si tiene uno spettacolo a tema e oggi è la volta del cabaret.

L'ora passa piacevolmente, ma a fine serata il presentatore vuole renderci partecipi di qualcosa di importante.

Ci annuncia che due degli animatori sono innamorati e vogliono sposarsi il giorno seguente, ma non vuole dirci chi sono.

Inizialmente la notizia non mi colpisce più di tanto, quindi torno in camera mia e accendo la TV.

Dovete sapere che ho messo gli occhi su uno degli animatori, Robert, non molto alto, capelli scuri, con gli occhi penetranti, il tipico mediterraneo per intenderci.

Comunque, per il matrimonio, credo di aver capito chi sono gli sposi: il tipo moro e palestrato con la tipa dello junior club.

La mattina dopo vado al mare come sempre, e mi ritiro verso mezzogiorno per farmi una doccia e poi andare al ristorante.

Ma rimasi a bocca aperta quando vedo il moro e l'altra tipa che scorrazzano per il villaggio... Ma allora non sono loro.

Ma che m'importa dopotutto? Ritorno in camera e mentre cerco di regolare il getto dell'acqua mi viene un terribile presentimento: e se fosse Robert quello che si sposa?

Ha solo 21 anni quindi mi sembra strano ma... Nulla è impossibile.

All'ora di pranzo arrivo in sala molto presto, prendo quello che mi sembrava mangiabile e mi siedo ad un tavolo vicino a dei tipi piuttosto rumorosi.

Dio mio, non può essere lui quello che si sposa...

Non riesco a toccare cibo, ho i nervi a fior di pelle ed una grande voglia di piangere. In più ho l'angoscia e il cuore a pezzi, se si sposa lui, muoio, lo giuro.

E per di più non lo vedo in sala... Lui fa animazione al bar della piscina, magari lo trovo lì!
Mi precipito al bar della piscina grande e mi viene un tuffo al cuore quando lo vedo vuoto, ci sono solo i bar man...

Cazzo.

Mi prendo una coca per inumidirmi la gola che ormai si è seccata, e corro verso la saletta all'aperto. Fortunatamente noto una delle animatrici passarmi accanto, e la richiamo con un fil di voce.

«Sienna!»

Si gira facendo ondeggiare i lunghi capelli biondi «Sì?»

«Potresti dirmi chi è che si sta sposando?» le chiedo col cuore in gola.

«Oh, sono Brad e Angelina» dice con un sorriso.

Potrei svenire per l'adrenalina che sta velocemente lasciando il mio corpo.

«E per caso sai dov'è Robert?»

«Certo, lo trovi nell'anfiteatro»

«Grazie Sienna!» la ringrazio e faccio un'ultima corsa verso l'anfiteatro.

Mi fermo all'entrata e rimango a guardarlo, mentre prova la sua parte da solo, ridendo da solo per i suoi errori.

E' un bravissimo attore, ha davvero molto talento, e in più è una persona fantastica.

Caccio via questi pensieri e scendo le scale, avvicinandomi al palco.

Appena gli sono vicino perdo completamente la parola, e rimango a guardarlo a distanza ravvicinata.

«Ciao» mi dice sorridendo. Dio, che sorriso stupendo.

«Ciao» riesco solo a dire.

«Come mai qui?»

«Ho appena saputo l'indentità degli sposi»

«Oh» ridacchia appena «E cosa c'entro io con tutto questo?»

Arrossisco di botto e punto lo sguardo a terra «E' buffo ma... Sai... Per un momento ho pensato che fossi tu... Lo sposo, ecco»

Lo sento ridere e rialzo lo sguardo, contrariato.

«Sono giovane per sposarmi»

«Già, non so davvero da dove mi sia venuto, scusa»

«Ti perdono se mi aiuti a ripetere la parte»

«Come te ne approfitti» dico ironico.

Prendo il copione e passiamo una mezz'oretta a ripetere la sua parte, divertente come al solito, ma poi mi dice che deve proprio lasciarmi per ritornare a lavoro.

«Grazie per l'aiuto!»

«Ma di nulla»

«Ah senti, mi mette parecchio a disagio non conoscere il tuo nome»

«Jude» dico «Mi chiamo Jude»

«Oh, allora grazie tante, Jude» calcò il mio nome di proposito.

«E' stato un piacere»

Mi saluta con un cenno della mano ed esce improvvisando una corsa.

E' in questo momento che ho capito di amarlo... Se la cosa fosse successa con un altro ragazzo, probabilmente il matrimonio avrebbe reso le cose per me molto più intriganti, ma no... Per la prima volta in vita mia mi sono sentito veramente male.

Mi ero ripromesso di non innamorarmi quest'estate, ma non ho tenuto fede al giuramento.

L'amore è un guaio... E credo di essermi messo in un guaio grosso...

 

Note dell'autrice: Questa è la versione RDJudiana della mia love story estiva.

Ragazzi, io sto davvero male perché non posso sentirlo e non credo neanche lui mi ricambi, quindi soffro tanto per questo mio amore a senso unico. Nella fanfic della lettera, ho fatto capire che è Jude l'animatore, ma adesso ho voluto cambiare perché il tipo che mi sta facendo impazzire è napoletano, quindi è una tipica bellezza mediterranea.

Continuerò a trascrivere i momenti più belli della mia vacanza, anche se alcuni saranno deprimenti perché rappresenteranno in pieno il mio stato d'animo.

E se mi volete bene, alleviate questo mio dolore con qualche recensione.

Grazie a tutti, buone vacanze!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: PollyFTSissi