Serie TV > Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Screec_94_    19/08/2011    3 recensioni
Ecco a voi la mia prima ff su "Streghe". Di cosa parla? Semplice, i pensieri di Pheobe rispetto alla morte di Cole. ONE SHOT.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Phoebe Halliwell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti odio

NA Ecco a voi la mia prima storia sul telefilm "Streghe" che personalmente adoravo, anche se è stato colpevole di alcuni miei "traumi infantili" xD

Comunque buona lettura e se potete fatemi sapere cosa ne pensate! 

Ringrazio  Lady Anya per il betaggio


Ti odio


Pensieri di Pheobe dopo la morte di Cole.


Ti odio, perché mi hai illuso dicendomi che eri diverso dagli altri e invece eri solo uno dei tanti.

Ti odio perché mi hai sposato, ma mi hai anche costretto a divorziare.

Ti odio perché volevi usarmi, anche se non ti è riuscito.

Ti odio, perché credevo di amarti. Per fortuna non era così.

Ti odio, perché mi hai mentito e l'ho scoperto troppo tardi.

Ti odio, perché hai quasi ucciso le mie sorelle.

Ti odio, perché mi sono fidata di te, sbagliandomi.

Ti odio, perché tutto andava bene all'inizio. Invece si è rivelato un disastro.

Ti odio, perché se fossi rimasta con te, come tu volevi, non avrei mai trovato la mia anima gemella e avuto la mia bambina.

Ti odio, perché per stare con te ho rotto mille regole. E non ne è valsa la pena.

Ti odio, per tutti questi motivi, ma ti amo, perché mi hai fatto capire che anche dopo di te potevo continuare a vivere, mentre tu no.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Screec_94_