Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Maybelle    19/08/2011    8 recensioni
" Ma infondo io sono solo la brutta copia di un Malfoy, una pessima imitazione, un Malfoy con un cuore."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci sono riuscito, ho fallito.

Non sono riuscito a uccidere Silente neanche sotto minaccia, non sono riuscito a portare a termine la missione che il Signore Oscuro mi ha affidato, qualcun'altro ha dovuto farlo al posto mio e non voglio nemmeno pensare alle coseguenze di questa mia mancanza, di sicuro Lui mi ucciderà probabilmente sarà un Avada Kedavra e via tanto per fare in fretta e togliersi di mezzo un peso inutile, immagino che non mi riterrà degno neanche di una maledizione Cruciatus, mi dedicherebbe fin troppe attenzioni.

Nel momento in cui ho visto un raggio verde partire dalla bacchetta di Piton non'ho potuto fare a meno di pensare cosa abbia effettivamente concluso in tutta la mia vita, la risposta è arrivata chiara e veloce: asslutamente niente.
Non mi sono mai applicato seriamente a qualcosa, non mi sono mai divertito veramente facendo qualcosa che mi andasse di fare, e non'ho mai portato a termine qualcosa che ho iniziato, quello che ho fatto o meglio che non'ho fatto stasera nè è stata la prova, non riesco neanche ad essere un viscido mangiamorte come si deve, la marionetta di un folle.
Anche se mi vergogno solo a pensarlo probabilmente in questo momento persino la mezzosangue potrebbe essere migliore di me, almeno lei è riuscita a trarre qualcosa da quello a cui si è dedicata per tutta la vita, i suoi dannati libri; senza contare che è riuscita anche a conquistare il suo tanto amato Weasley e forse nemmeno se nè accorta; tutto quello di cui sono stato capace io invece è stato fingere; fingere di sentirmi superiore, fingere di fregarmene di tutto, fingere di non provare niente ma per Salazar sono un purosangue! Perchè diavolo dovrei invidiare quegli idioti dei mei compagni?!

L'amore, bella favola peccato che io non ci creda; no l'amore non esiste, non quando la morte incombe su di te giorno e notte, non quando un pazzo minaccia di uccidere la tua famiglia se tu non diventi un'assassino a tua volta.
No decisamente non c'è tempo per l'amore.

Dovrei vergognarmi di pensare queste cose, un Malfoy non si autocommisera, un Malfoy non fallisce, non si definisce vigliacco.
Ma infondo io sono solo la brutta copia di un Malfoy, una pessima imitazione, un Malfoy con un cuore.





Angolo dell'autrice:
Buondì, vi presento la mia primissima one-shot!
Allora, lo so molti di queste cose sembrano contraddirsi fra loro ma io mi sono immaginata che i primi pensieri di Draco dopo e durante l'assassinio di Silente siano stati così, un po' scombussolati; ho molto a cuore la parte che parla dell'amore perchè penso che lui dica che l'amore non'esiste solo perchè dopotutto in una remota zona del suo cuore lui è ancora il principe delle serpi e non vuole saperne di amore, ma per cosa avrebbe accettato di farsi marchiare se non per amore della sua famiglia? A me sembra un tema molto difficile l'amore per Draco e non credo di aver fatto un buonissimo lavoro, però ci ho provato!
Ok tolgo il disturbo, ringrazio chi legge e chi recensisce in anticipo per aver dedicato anche solo un'istante del loro tempo alla mia storia.
Un bacio a tutti!

Maybelle
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maybelle