Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: xXx_Whatsername    20/08/2011    4 recensioni
Lacrime.
Sangue.
Vite spezzate dalla lama della mia arma.
Questa era la mia vita, vivevo nella miseria di una presunta pace, di un presunto 'stare bene', quando 'bene' io non c'ero mai stata.
Ne' con me stessa ne' con il mondo.
...
Sorrisi.
Abbracci.
Il cuore finalmente più caldo.
Quando ancora il mio viso si sporca di rosso se chiudo gli occhi vedo i loro visi.

ATTENZIONE: Questa shot è basata sul manga non sull' anime di Soul Eater!! Possibile spoiler per chi non segue le scan del manga!! (ma credo che sia di facile comprensione anche per chi non segue il manga).
[ChronaxKid]

Piccolissima shot su i pensieri di Chrona verso due persone che l' hanno cambiata, Kid e Maka.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crona, Death the Kid, Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lol
.Misery.

Lacrime.

Sangue.
Vite spezzate dalla lama della mia arma.

Questa era la mia vita, vivevo nella miseria di una presunta pace, di un presunto 'stare bene', quando 'bene' io non c'ero mai stata.
Ne' con me stessa ne' con il mondo.
Nata per uccidere, nata per creare sofferenza questo, dicevano, fosse il mio scopo nella vita.
Un destino che chiamavo 'Madre' aveva scelto questa strada di morte per me.
Nessuno ha mai avuto il coraggio di salvarmi da questa miseria in cui ho vissuto per anni.
Nessuno fino all' arrivo di Maka.
Lei mi ha salvata, ha capito che nonostante sembrassi forte in superficie dentro non lo ero affatto. Ha capito che quello che mi serviva era una spalla su cui piangere non sangue su i miei vestiti.
Poi, quando pensavo che la mia vita meglio di così non potesse andare è arrivato Lui. E' arrivato Kid.
Nonostante non potessi essere perfetta, perché era ovvio che non lo ero e mai lo sarei stata lui è andato contro tutti i suoi principi, contro tutta la gente che diceva che fossi sbagliata e mi ha presa così com'ero senza cambiare nulla, senza neppure il desiderio di farlo. Senza che neppure l' idea l' avesse mai sfiorato.
Imperfetta, triste e sbagliata; una bambola rotta che comunque lui amava.
Lui mi ha dato sogni sereni, ha mandato via gli incubi, mi ha dato amore nonostante non ne' meritassi e non se n'è mai pentito.

Sorrisi.
Abbracci.
Il cuore finalmente più caldo.

Quando ancora il mio viso si sporca di rosso se chiudo gli occhi vedo i loro visi.
E cacciando tutto il resto, abbracciandoli nelle mie memorie riesco a sentirmi meno vuota.
Un'altra volta e un' altra ancora finchè il pianto non porta il sonno.
E nel sonno posso dirgli solo grazie anche se di nuovo sono nella miseria.


==================================
Sclero delle 04:47, dannata insonnia.
E di nuovo ispirata da gruppi punk/rock, perchè ormai la mia vena ispiratrice (Venny)
lavora solo se come sotto fondo ha come minimo i 30 Second to Mars.
Questa... cosa è merito di Misery dei Green Day dalla quale prende il titolo e
Leave All Out The Rest dei Linkin Park che mi ha 'prestato' alcune frasi e concetti.
Avviso chi segue anche la mia long che il capitolo arriverà entro domani (che poi sarebbe
già oggi... cavolo questa cosa è spaventosa! D:)
Bhe, detto questo me ne vado e ringraziate la mia musica e la mia insonnia che hanno
partorito questa cosa che ancora non so come definire.
Hope you like it! <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: xXx_Whatsername