Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Agnes97    20/08/2011    0 recensioni
Questa storia è stata fatta da me è miei amici, i personaggi sono Drac Malfoy, Hermione Granger, Ronald Billius Weasley, Harry Potter, e Luna Lovegood.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Era un pomeriggio qualsiasi, Harry Ron e Hermione avevano appena finito di pranzare quando incontrarono Luna sulle scale, gli disse << Ciao Hermione! Ciao Harry, ciao Ron...avete già pranzato? Vi ho visto nella Sala Grande...>>

<< Oh ma certo io e Hermione abbiamo fatto una gara a chi mangiava di più, e ovviamente ho vinto io!>> Luna sorrise, Ron ricambiò il sorriso...

<> Disse Hermione gonfiando le guance. Luna chiede di unirsi al gruppo della passeggiata ovviamente gli altri rispondo di si. 

Luna come il suo solito incomincia a saltellare per le scale, mentre gli altri felici la seguono.

Luna e Ron pensarono "sono felice di avere amici come voi è bello stare con voi!"

Hermione invece il suo pensiero lo disse ad alta voce incrociando lo sguardo di Ron, Luna si accorse dei due e disse << Che belli che siete, fantastici anche quando state insieme>> arrossirono tutti e due, Hermione abbassò lo sguardo...proseguirono anche se Luna rimase delusa perchè sentiva di provare qualcosa per Ron.

Ron si fermò e disse:

<> lo disse così tranquillamente, mentre Luna stava sperando nel suo nome. Tutte e due in coro: <>

Erano moolto curiose ma la risposta di Ron le fece stare di pietra per qualche secondo <

Luna e Hermione urlarono <> e lui gli rispose con una smorfia <> i tre scoppiarono a ridere, ma non si accorsero della mancanza di Harry che era sotto il Mantello...

Luna rispose a Ron <> si accorse di pensare ad alta voce, Hermione era furba e ovviamente le chiese di parlare in privato.

Luna le disse<< Dimmi Herm! >> è preoccupata nessuno deve saperlo della sua cotta.

Hermione le rispose <> la guarda incuriosita.

Intanto Ron da lontano cerca di capire che stanno confabulando le due ragazze. 

Luna le rispose << Ma che dici, Ron è innamorato di te, si vede come ti guarda, a me non piace!>> cerca di convincerla mentendo.

Hermione da furba non ci credette e le disse che non gliela poteva fare come Ron ma Luna le rispose di stare tranquilla che a lei piaceva Neville e che Ron si scioglieva per Hermione!

Comunque Hermione continuò a pensare ai due mentre ad un certo punto, le disse <> Hermione abbassò lo sguardo.

Harry stava ascoltando la conversazione, ma era sotto il Mantello quindi le ragazze continuarono a parlare tranquillamente.

Luna le disse che sicuramente la sua cotta era per Ron, ma Hermione le rispose <> Hermione abbassò lo sguardo, dopo aver detto quelle parole Harry e Ron sotto il Mantello rimasero allibiti, ovviamente anche Luna lo era. Luna afferrò il braccio di Hermione pensava che ci fosse stata una possibilità per lei..era curiosa<< Dimmi sono curiosa voglio saperlo!>> Hermione le rispose <> Incominciarono a scenderle qualche lacrima dagli occhi, mentre Harry e Ron saltarono fuori dal Mantello, Ron urlò 

<Malfoy!>> Balbettava, lo diceva con disprezzo. Hermione piangeva e diceva < Draco...>> , ma subito Harry si avvicinò ad Hermione e le disse di non piangere e che non succedeva nulla e che gli sarebbe servito la sua felicità.

Poi Harry si avvicinò a Ron e gli disse <> Ron gli rispose che aveva pienamente ragione.

Luna presa dalla disperazione vedendo tutti in quello stato si inginocchiò e disse << Resteremo sempre amici vero?>>

Tutti singhiozzando dissero <>

Hermione non credeva alle parole che aveva appena detto Harry <> e Hermione gli rispose << Grazie ragazzi, perchè non pensavo che voi la prendeste così>>

Ron commentò abbracciando Luna << Noi saremo sempre una piccola grande famiglia>> Luna si strinse forte a Ron.

Hermione <> Ron guardò Hermione con aria cattiva ma poi si calmò e a quell'abbraccio di Luna gli diede un'importanza e una sensazione che non aveva mai provato prima.

Luna diisse che sarebbero stati sempre dalla sua parte.

Hermione abbracciò tutti, ma Luna presa dall'euforia si alzò in punta di piedi e baciò Ron, Ron ne rimase sorpreso ma era felice. Intanto Hernione e Harry fecero tre passi indietro e li guardarono felici e affascinati. 

Luna non voleva che finisse quel baciò, ma Ron la abbracciò, poi le prese la mano e disse << Beh ora andiamo!>> Era tutti euforici, contenti, semplicemente erano allegri e felici.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Agnes97