Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Chrissy12    20/08/2011    4 recensioni
Siamo nella battaglia di Hogwarts
Lavanda Brown come tutti gli altri studenti sta combattendo per salvare la sua scuola dalle grinfie del Mago oscuro.Durante il suo combattimento contro un mangiamorte, il lupo mannaro la aggredisce
interviene Hermione, ma purtroppo è troppo tardi...
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lavanda Brown
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio Lavanda...


La battaglia di Hogwarts … di certo lei non si tirava indietro, era pur sempre una Grifondoro e voleva dimostrare a tutti che non aveva paura, voleva difendere a tutti i costi la sua scuola , cos’ erano per lei alcuni semplici graffietti? Niente … urlò “ Stupeficium!” contro il Mangiamorte con cui stava combattendo quando da dietro qualcosa di grosso e peloso le si avventò .Urlò e cercò di liberarsi usando un incantesimo, purtroppo la bacchetta le cadde di mano. Non potendo usare la magia cercò di scappare , liberarsi. Ci era quasi riuscita quando il mostro le afferrò i capelli e la tirò verso di se e le morse il collo. 
Lavanda cadde a terra , pian piano perse le forze finche all’ estremo guardò in faccia il suo aggressore. Il lupo mannaro le stava succhiando il sangue poco alla volta gustandolo .Qualcuno urlò un “NO” e lei vide per l’ ultima volta un lampo di luce arancione e il lupo mannaro che venne scaraventato lontano . Ma era troppo tardi. La ragazza rimase in mobile con gli occhi fissi nel vuoto … fu allora che vide chi era stato . Hermione Granger, la ragazza che l’ anno prima l’ aveva fatta tanto dannare, al suo fianco c’ erano Harry Potter e “Ron Ron” sussurrò .Ma i ragazzi erano già andati via. Si guardò intorno , era nel pieno mezzo della battaglia e lei era…”morta” sussurrò “ sono un fantasma?” cercò con lo sguardo qualcuno che le potesse dare un segno, qualcuno che le potesse dire “è tutto un sogno” e fu allora che si accorse del suo corpo immobile .Cercò di toccarlo ma le sue mani attraversarono il corpo “non è un sogno allora” si spaventò di più “non posso crederci, sono morta” voleva piangere, ma quello che provava in quel momento era solo paura .”Andiamo Lavanda” una voce giunse da dietro facendola sobbalzare .Si girò e sgranò gli occhi … ”Colin? “ Il ragazzo fece segno di si con la testa “Andiamo” continuò “ ci aspettano “ le porse la mano “ no..non voglio …” “non fare così dai..andiamo “ Colin le prese la mano e la guidò verso un gruppo di altri fantasmi , a differenza di lei erano felici …”vieni “ le sussurrò “ormai non c’ è più niente da fare “resterai con me?” domandò “ certo “ fu la sua risposta. Da una delle finestre rotte una luce abbagliante entrò nonostante fosse sera. Per l’ ultima volta si girò verso il castello e salutando con la mano disse :” Addio “ sospirò ed entrò nella luce.


Angolo autrice  
Ciao sono Cri12 e questa è la mia prima ff quindi,non siate tanto cattivi xD
Spero vi sia piaciuta! :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chrissy12