Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Ricorda la storia  |       
Autore: kuu yo    20/08/2011    2 recensioni
ehh Alexi Alexi u.u fa tanto l'innamorato e poi ci si può aspettare di tutto da lui ;)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come le altre, il sole splendeva, la mia chitarra andava che una meraviglia e con Kristin andava alla grande.

Era in camera sua a finire delle cose, dei disegni. Era bravissima. Ne aveva fatti molti su di noi. Pensate che il logo l’ha disegnato proprio lei. Semplice ma efficace!

Stava seduta per terra con la schiena al muro, diceva di trovarsi più comoda così però notavo qualcosa di strano. La sua mano scivolava a tratti sul foglio e c’erano molte cancellature. Non era da lei. Quando era tranquilla la matita neanche si notava sul foglio talmente era leggera e fluida. Qualcosa non andava. Mi avvicinai piano per non darle troppo fastidio e mi abbassai  davanti a lei.

-Amo è tutto ok?

- E me lo chiedi pure?-  Lo disse in modo freddo e quasi innervosito.. anzi forse era meglio togliere il quasi.. Alzò il viso e notai gli occhi lucidi e le sopracciglia abbassate.

-Che  è successo?- gli chiesi io preoccupato per lo sguardo.

Lei si alzò e così anche la sua voce. Era arrabbiata. Cazzo se lo era..

-Pensavi di dirmelo un giorno di questi?? Sai almeno per la tua coscienza!! Guarda che l’ho saputo!

Lì per lì rimasi alquanto scioccato, ma capì subito per cos’era ma feci lo stesso quella stupida domanda.

-Cosa..?

-Cosa?? Ieri passando dal bar mi ha fermato una biondina chiedendomi se ti conoscessi perché voleva il tuo numero per un’altra notte a casa sua!!!

OH DIO..

Al momento non sapevo cosa dire cercavo una scusa un qualcosa che potesse almeno calmarla ma niente da fare.. non c’era..

-Dove sei stato ieri?? Dì la verità!!

-Non lo so.. non ricordo ero ubri..  oh cazzo..

No no no!! Perché l’ho detto.!!

-Ubriaco??

-Kristin.. ecco..

-Mi avevi promesso che non avresti bevuto!! O almeno non da ubriacarti!!

-Si lo so, ma..

-Ma cosa?? Non riesci a fare a meno di bene e poi finisci a letto con le altre eh??

-Amo non sapevo quello che facevo, non l’avrei mai fatto se non fossi stato ubriaco lo sai!!

-Però lo eri! Perché hai bevuto!! Sembra quasi che tu lo faccia apposta!!

-No non arrivare a conclusioni affrettate!

-Si invece! E concludiamo qua! Ciao!!

-Kristin!!

Uscì dalla camera sbattendo la porta.. cazzo se era arrabbiata.. non sono in grado di mantenere una promessa.. faccio schifo.. cazzo le dico che la amo lo sento davvero glielo dimostro ( a parte questo, si! Glielo dimostro) e poi?? Mi ubriaco a vado a letto con altre.. e poi Janne dice che non devo andarle dietro..  sbaglio io! È logico che devo almeno chiedere scusa anche se non basta, e a questo si aggiunge il fatto che la voglio.. sono un idiota!

Però la conosco.. lei lo sa che la amo.. lo sa benissimo, si sente tradita è vero, ma ritorna. Dopo un po’ ma ritorna. E finche non ritorna mi farà crepare dato che i contatti tra noi rimarranno sempre.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: kuu yo