Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Silver    20/08/2011    1 recensioni
Allora, questa è una fic su pokèmon Ranger, anche se i personaggi prima di diventare Ranger erano allenatori, comunque, dovete leggere la storia, per saperne di più. I nomi dei personaggi sono ispirati a quelli di Pokèmon Special (il manga).
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

--Gray--

Stavo scrivendo la mia lettera, quando, all'improvviso, mio fratello sbucò dalla porta.

-Ehi!Gray!Hai davvero intenzione di spedire quella lettera?Hai deciso?-chiese, annoiandomi per l'ennesima volta.

-Oh, perfavore, Coral.-gli dissi mentre ancora stavo scrivendo.

-Perfavore niente!Sei matto!-urlò, togliendomi la penna di mano.

-Non sono matto.I nostri genitori sono morti!Lo vuoi capire o no?!-urlai, mentre scendeva una lacrima dal mio viso.

-Gray...-mormorò.

-Adesso, perfavore, vattene.-dissi freddo strappandogli la penna di mano.

Lui mi fece uno sguardo, poi, uscì dalla stanza.

Io continuai a scrivere.

--Topaz--

Mentre ero sul letto, guardavo fisso il soffitto, e mi domandavo cosa fare.

Il mio migliore amico aveva bisogno di sostegno, e io non sapevo come darglielo.

Stava così male che aveva addirittura deciso di farlo, e prima non se lo sarebbe nemmeno sognato.

Allora, mi alzai dal letto, e mi dissi tra me e me:-Be', pur qualcosa dovrò fare.-dissi, e uscii per andare da Gray.

Bussai alla porta, e una voce fredda ma triste mi rispose:-Entra.

-Gray, come va?-chiesi avvicinandomi a lui e osservando la lettera che stava imbustando.

-Come vuoi che vada?-rispose.

Aveva già provato i nuovi vestiti che doveva mettere:aveva dei pantaloni, una T-shirt e delle scarpe blu, un giacchetto rosso, una sciarpa gialla e degli occhialini da sub.

-Gray...sei proprio sicuro di volerlo fare?-chiesi, sapendo già la risposta.

-Uffa!Non scocciatemi più!Sempre la stessa storia!-urlò uscendo dalla stanza.

Poi, pensai:-Non è detto che lo accettino...forse non lo faranno...

 

--Coral--

Ero pensieroso...Gray stava davvero male...cosa potevo fare?Era mio fratello minore, e non sapevo nemmeno come aiutarlo, anche perché non ci riuscivo nemmeno con me stesso.

I nostri genitori erano morti, e solo perché sono maggiorenne posso tenere Gray con me.Lui ha solo 14 anni...

Ero in salotto, quando visi Gray uscire dalla porta.Probabilmente stava andando alla posta per far consegnare quella lettera...

 

--Jade--

Passavo per la casa di Gray per fargli le condolianze, quando lo visi uscire di casa e chiamare il suo Charizard per portarlo alla posta.

-Gray!-chiamai, ma lui non mi sentì, o forse non volle sentire.

Poi d'n tratto, visi Topaz uscire di corsa e chiamare Gray a tutta forza.Lui si voltò, e non so perché arrossì.

Corse verso di me, implorandomi di fare uscire il mio Flygon.Io lo accontentai, e inseguimmo Gray a volo.Ma non riuscimmo a raggiungerlo, lui aveva già consegnato la lettera.

-Per la Federazione Ranger, per favore.-disse.

 

--Torquoise--

Tentavo di fare del cibo per i miei PokéMoN, ma loro erano troppo schizzinosi, evidentemente.Allora volli assaggiare, e capii perché i miei PokéMoN detestavano quel cibo...era immangiabile!

Feci un sospiro, chiedendomi quando mai sarei riuscita a fare del buon cibo per PokéMoN.Pensavo che facendo del cibo per PokéMoN, e mettendoci qualcosa di nutrienete, sarebbero divenuti più forti.

Ma io ero completamente incapace di fare ciò, ero una nullità.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Silver