Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Heavy    26/02/2004    4 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I diritti di Harry Fotter appartengono a Giovannina Bardelli Rowling e sono solo una delle tante occasioni per esercitare la mia fantasia perversamente malefica.
Rating: PG
Genere: Angst/Love/Dark.
Note: Che strana storia che sto per mandare... La razionalità ed io un parto gemellare
^^
Rumore di Fondo – Sottotitolo: Chiazze di sangue sul vestito chiaro
^^
Giravo da più di mezz’ora intorno a quel dolce viso ovale. I lineamenti morbidamente distesi, la linea dritta del naso, gli occhi chiusi, adorni di lunghe ciglia brune arricciate, le labbra piene e dolci. Il corpo ripiegato sotto il leggero lenzuolo chiaro, raggomitolato, in attesa del risveglio.
Dolce amor mio, cosa sono diventata. Tu mi stai aspettando, ancora speri nel giorno in cui, liberi delle nostre azioni potremo mostrarci, potremmo finalmente cominciare a vivere e a brillare nel cielo. Ma quel giorno non arriva e tu ti chiedi, stupito e addolorato, come abbia potuto dimenticarti, dopo tutto ciò che era accaduto e dopo tutto il mio ardore per te.
Sogni il sogno di un futuro libero da ripensamenti e rimpianti? Non verrà perché io sono caduta. Caduta come Lucifero, dal Paradiso alle più cupe e desolate lande infernali. Dopo che ho rinnegato tutto per quella che io credevo felicità, mi sono ritrovata così, a girarti intorno, ad osservarti da mille angolature. Pensavo che così avrei smesso di soffrire del mio amore morboso, credevo che tu mi avessi dimenticato, ma ricorda che non te ne facevo una colpa. Ed invece eccomi qui, dovrei assolvere la mia missione ma non posso.
Cerco con lo sguardo uno specchio, anche se mi ripugna l’idea di quello che sto per fare. Solo grazie alla poca ragione che mi è rimasta riesco ancora a dominarmi dall’assalirti.
Lo specchio. L’unica arma che può sconfiggermi. Guardo. Cosa vedo? Una mano grigia, fredda, che trattiene il cappuccio che mi copra la testa. Ma quando la stoffa scivola via mi rivela in tutta la mia natura. Io non sono come gli altri. Non ho mai anelato il sangue e il piacere. Amo il bene, ma l’ ho tradito, così come sto per tradire il mio angelo. Non sono più una donna, sono solo una bestia, ma non dalle fauci ingorde. Disadorna, senza coprirmi nemmeno col tabarro viola, mi affianco al tuo letto. So che non amavi le parole, ma le azioni dirette. Vorrei alleviare il tuo dolore, ma non posso farlo. Desidero assorbirti, portarti dentro di me, sigillare la tua essenza... Vorrei vivere con te, solo e sempre con te...
Ma non gridi quando ti svegli. Non gridi al vedermi, ti siedi semplicemente e attendi. Forse mi hai sognato, forse ho avuto la grazia di farti sapere che ancora ti amo. Sorridi tristemente, e allora comprendo, capisco che conosci il mio ignobile nome.
Tocco brevemente la tua guancia, il nostro momento è arrivato. Ti porterò dentro di me, perché ancora ti amo più di ogni cosa.
Il bacio. Non toccavo le tue labbra da nove anni. Nove lunghissimi anni. Nel ricordo di quella sera d’aprile, metto più passione tra di noi. Perché il nostro non è il solito bacio tra Dissennatore e vittima. Il nostro è un bacio d’amore.
- Una vita infelice non vale la pena di essere vissuta.- sbagli. La vita è un gioco meraviglioso e devi giocare la tua partita più intensamente possibile. Ora che giaci tra le miei braccia, senza più anima, ricordo ancora i tempi di Hogwarts, quando il nostro amore segreto ci accompagnava di pari passo con la speranza di poter avere un giorno la nostra vita libera dai problemi.
Ma però la sorte ingiusta ed infame ci ha diviso per poi riunirci quando tutto era già stato segnato.
Ed è perché credevo che nulla avrebbe potuto salvarmi dalla disperazione che sono diventata un Dissennatore.
^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Heavy