Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: aalish    21/08/2011    0 recensioni
Come da titolo,parerò di qualcosa gia sentito e risentito..
la solita ragazza di periferia,con la voglia di scoprire il mondo.
Ma questa volta non lo scrive qualcuno che ci è già passato, no, qualcuno che lo stà vivendo. Sarà come un diario personale,ma non troppo.
Fantasie,speranze,sogni e realtà quindi :D
Buona lettura ;)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzi tutto, scusate se non posto spesso, ma l'ispirazione tarda ad arrivare ahahah
Comunque, ora sono quì, vediamo cosa esce :D

''Ciao Alice, le vacanze sono finite, e tu cresci.
Chissà che vacanze vivi, ti racconto le mie. Anche quest'anno come tu ben sai, sono andata a quel campus estivo..C'era lui, il ragazzo che doveva farmi scordare di Giosi, e bene o male per un mesetto c'è riuscito. Solo per un mese,è quì il problema.
Giosi è lì, nei miei pensieri, sempre. Ci sono le sue maglie nei miei cassetti, ora capisci perchè non voglio che tu li apra?
Lui è lì, fermo. Statico. Nelle nostre foto, nei miei sugardi.
Come posso farlo andare via da me? Un'amore così forte, ti auguro di viverlo Alice, di viverlo al meglio...
Cambio discorso, e penso che fra meno di un mese inizierò la scuola, che cosa tremenda....
Tu piccina, chissà che scuola prenderai... Ora fai solo la 3 elementare...
Cercami quando hai bisogno di un consiglio, di uno sfogo. Spero tu lo faccia, e spero di essere ancora così, di riuscire a capirti quando piangerai come faccio io.

Stasera ho rivisto alcuni compagni di classe, siamo una massa di spostati ed esaltati :)
Ali, domani lo prometto, mi prendo tempo, e ti scrivo. Tutto.
Ora devo dormire,,Sei tu che mi chiedi di spegnere la luce, ed è meglio se ti accontento"


Perchè ero così scocciante con lei? Milla mi doveva scrivere dei suoi amori, maledizione!
Vorrei tanto parlarle del mio di amore, di come mi batte il cuore...
Sì, lo farò. Le dirò che ho trovato le sue lettere, e le parlerò.
Chissà se il suo cuore batte ancora così forte....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: aalish