Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Trash    21/08/2011    1 recensioni
Calma William, ragiona con calma.
Nonostante ti sia più o meno indifferente, conosci abbastanza Grell Sutcliffe da poter dire che, dopo una forte delusione d’amore, abbia deciso, preda di un forte isterismo, di tagliarsi i capelli e che, dopo appena due giorni, si sia dimenticato del tanto sospirato Michaelis?
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Cosa c’è Sutcliffe? Ultimamente ti si vede giù di morale. >>
Non che mi interessasse poi molto, la depressione di quella sottospecie di “collega”.
<< Will! Perché è andata a finire così? >> si lagnò indicandomi una data che non sarebbe mai stata barrata tra le pagine  del suo diario: il giorno in cui finalmente Ciel Phantomhive si sarebbe dovuto togliere di mezzo poiché  tecnicamente ingurgitato dal demone Sebastian Michaelis.
<< Quel demone si è fatto fregare. >> constatai cinico mentre, senza farmi vedere, esibivo il migliore dei miei ghigni.
<< Ooooooh! Povero Sebas-chan! >> piagnucolò pestando i piedi a terra e picchiando il tavolo con i pugni.
<< Ma non si può fare proprio niente? >> chiese speranzoso, come se con un trucco avesse potuto risolvere tutto.
<< Niente Sutcliffe, Sebastian Michaelis è obbligato a servire Ciel Phantomhive per l’eternità. >> decretai con la mia solita fredda pacatezza.
<< Aaaaaaaaah! - Sutcliffe pestò ancora una volta i piedi a terra e, dopo aver preso la sua amata falce, se ne andò sbattendo la porta  - Vado a sfogarmi!! >>
Quel mattino morirono più persone del previsto, con mio grande disappunto.

Una settimana dopo  ...

<< Ciao Will!Come va? >>
<< Sut … SUTCLIFFE?! >> di solito io non mi stupivo mai, di solito.
Però, quella volta … Sutcliffe mi lasciò così basito che per un attimo la mia falce rischiò di cadere a terra. Per un attimo ovviamente: la ripresi subito, aggiustandomi gli occhiali alla mia solita maniera.
<< Come mai questo cambiamento improvviso? >> domandai osservando quella che un tempo era la sua folta e lunga chioma rossa.
<< Ah? Questo dici? - domandò indicandosi i capelli ormai corti - sinceramente non ho idea di come sia successo. So solo che ero arrabbiato per qualcosa e soffrivo terribilmente … così me li sono fatti tagliare. Ma non ricordo nemmeno perché! Peccato perché mi piacevano lunghi. Vabè, ogni tanto si deve cambiare! >>
Come non ricordava perché? Ma che aveva in testa? I trucioli di uno scarto di una paperella di gomma?
<< Capisco, e per quanto riguarda lo straziante dolore  di una settimana fa? >>
<< Eh? >>
<< Ma si, per quel Michaelis … >> sinceramente non so nemmeno io perché, ma godo nel vedere Sutcliffe disperato.
<< Chi? >>
Come chi?
<< Non … non ti ricordi niente? >> credo fu in quel momento che mi venne un tic all’occhio destro.
<< Cosa dovrei ricordarmi? Certo Will che oggi sei proprio strano! Oh cielo, sono in ritardissimo! A dopo! >> e dopo avermi mandato un bacio fluttuante, Grell Sutcliffe scomparve dalla mia vista.
Calma William, ragiona con calma.
Nonostante ti sia più o meno indifferente, conosci abbastanza Grell Sutcliffe da poter dire che, dopo una forte delusione d’amore, abbia deciso, preda di un forte isterismo, di tagliarsi i capelli e che, dopo appena una settimana, si sia dimenticato del tanto sospirato Michaelis?
La risposta è una sola.
Per mia sfortuna, si.



Good night! Già perché sono le 2:29 e io bazzico ancora su internete invece che andare a letto.
L'ispirazione per questa shot mi è venuta guardando un video su Grell e William; niente di che, il video intendo, ma poiché presentava un Grell dai capelli corti ho pensato: "Perché no? Il nostro shinigami preferito (senza nulla togliere a Death the Kid, Ryuk o il caro fragolino*)
ne sarebbe capace!" e mi sono dedicata subito alla stesura.
Adesso alcune piccole precisazioni:
1) Spesso, dopo una forte delusione d'amore una donna (e non ditemi che Grell non è femmineo) cambia taglio di capelli per dare una svolta alla sua vita.
2)
" ... una data che mai sarebbe stata barrata tra le pagine  del suo diario: la data in cui finalmente Ciel Phantomhive si sarebbe tolto di mezzo poiché ingurgitato dal demone Sebastian  etc etc ..." Sostanzialmente, Grell ha segnato nel diario dove di solito legge i nomi delle anime che deve mietere la "data" della morte di Ciel Phantomhive; morte che però non è mia avvenuta perché Ciel si è trasformato in un demone e bla bla bla. Quindi, la scritta non potrà MAI essere barrata perché il conte non morirà.
3) Perché Grell si dimentica improvvisamente di Sebastian? Semplice: perché Grell, a mio parere, ama gli spiriti liberi e poiché Sebastian si è ridotto a servire per l'eternità un puffo immortale come Ciel ... Grell si è semplicemente dimenticato di lui. Non lo trovate plausibile? Diciamo che secondo me lo spirito di Grell si sarebbe annoiato ad andare a presso ad un Sebastian privo ormai di tutte quelle caratteristiche che l'hanno fatto invaghire di lui (come il sorriso mefistofelico e altro ancora).
* fragolino è un riferimento a Ichigo Kurosaki di Bleach; Ichigo infatti, significa fragola :D
Spero che vi sia piaciuta.
Argentea Michaelis
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash