Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Ga_chan    21/08/2011    3 recensioni
In questa storia si parla di L,Mello,Matt e Near che trovano degli animaletti strani che si chiamano Jewelpet...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL bauletto rosso fragola
“Ryuzaki hai trovato qualche cosa d'interessate oggi?”
“Nulla d'importante solo goielli ed un forziere pieno di tesori...”
“Hai intenzione di riseppellirli? Oppure li vuoi tenere per te?”
“Uhm... Portiamoli via con noi. Li porteremo alla Wammy's house.”
“Come desideri Ryuzaki. Scusami ma quello lo tieni tu?”
“Dici questo cofanetto rosso... Sì! Mi piacciono le cose rosse mi ricordano la marmellata di fragole.”

Passarono circa due anni dal ritrovamento quando...

“Ryuzaki!! E' successa una cosa incredibile!!”
“Cos'è successo Watari? Perché sei così agitato?”
“Guarda qui!”
“O.O Ma si illumina... Forse questa è la buona volta che si riesce ad aprire!”

Detto questo lo toccai e...

“Sono carina,giocherellona e adoro mangiare mi chiamo Ruby”

Da quel gioiello color marmellata di fragole era sbucata una simpatica coniglietta bianca con al collo una collana con  appesovi  un grappolino di ciliege e due occhioni rossi rubino.

“Ciao Ruby, io mi chiamo L... cioè mi chiamo Ryuzaki. Ed il mio hobby è fare l'investigatore! Come mai sei qui? E come hai fatto ad uscire da quella scatoletta color Rubino?”

“Una domanda alla volta perfavore! Allora Quella scatoletta color Rubino come la chiami tu è il mio JewelCharm ovvero la mia casa che io ne sia uscita senza la formula precisa mi sembra strano... Comunque il mio potere Jewel è il coraggio! Forse tu ne hai bisogno perciò io sono qui!”

“Ma tu non sei un normale coniglio o sbaglio? Come fai a parlare?? Sei un peluche forse???
 Insomma non parli più???? Voglio delle risposte!!!”

 Mentre facevo le domande l'ho presa a testa in giù ed ho provato a cercare il vano delle batterie.

“Potere Jewel di Rubino!”

Dopo la sua magia ,che aveva lo stesso effetto di una bomba a mano, ero stato scaraventato testa a terra.

“Non si tratta così una gentil donna! Mpf! Comunque se mi dai il tempo di rispondere con calma davanti ad un Thè sarebbe la cosa migliore!”

“@.@ Ok, permesso accordato signorina Ruby. Ah! Lui è Watari dica pure a lui senza alcuna esitazione che gusto di Thè preferisce io vado a preparare la sala.”

“Allora io vorrei...”

Intanto io sgattaiolai a vedere la mia posta...

“Ok, vediamo un secondo se ho nuoce mail... Eh? Mello,Matt e Near mi mandano una nuova mail? Che sarà successo leggiamo...”


Ryuzaki ti ricordi di quelle scatolette che ci regalasti circa due anni fa'?!
Bene, perchè oggi sia la mia che quella di Matt e del nanetto albino si sono aperte.
E da dentro sono sbucati tre animaletti che ci hanno detto di chiamarsi Jewelpet.
Anche se io non ci credo minimamente, insomma hanno la forma di animali normalissimi...
Però c'è solo un piccolo dettaglio che non mi torna, ma se sono animali normali come fanno a parlare e poi come fanno a giocare ai videogiochi con Matt e ai puzzle con Near?
Rispondimi presto.
Mello


“Bene! Sembra una riunione di amici di vecchia data! xD
Allora ci dobbiamo catapultare alla Wammy's hause così potremo risolvere queste stranezze... Ma questo giornale... Mello fa' il modello?? E da quanto che io non ne sapevo nulla... Ehi, guarda c'è una mega intervista a Mello...  Ma che razza di domande gli fanno! “

- Perché si è fatto un tagilo di capelli uguale alla nota ballerina/cantante italiana Raffaella Carrà?
- In realtà io ho sempre avuto questo taglio di capelli sin da quando ero bambino quindi non ho copiato nessuno, io sono bello ed impossibile.
- Allora lei non potrebbe essere il figlio della star?
- Ho già detto che io non ho legami di sangue con quella donna! Non sono suo figlio!
- Allora ci spieghi perchè si veste in quel modo tutto strano.
- Semplice voi non lo conoscete il motivo è che quello è il mio stile.


“I giornalisti preparano domande sempre più stupide... Andrei a mangiare un leccalecca ora ma devo avvertire Watari e Ruby dell' imminente partenza.”

Dopo averli avvertiti del messaggio di Mello siamo partiti immediatamente e ora siamo in macchina.

“Crunck-crunck  forza Ruby raccontaci tutta la storia.”
“Allora io e tre mie amiche Jewelpet, stavamo allegramente giocando nel prato di Jeweland quando all'improvviso una luce fortissima ci ha risucchiati qui... Ora però dovremmo ritornare a casa perché avevamo un' incarico importante da svolgere! Dovevamo fermare Diana una gattina nera che ha il potee di fare del male alle persone grazie alla sua magia. Spero solo che grazie a quella luce  lei non sia venuta qui... Se no sarebbe un grave problema...”

“Ruby, che tu sappia questa gattina potrebbe anche uccidere delle persone?”

“Sinceramente non so' cosa risponderti perché nemmeno noi a Jeweland avevamo molte notizie su di lei! Però so' per certo che lei ha fatto venire la seconda guerra mondiale! “

Quindi lei potrebbe controllare le azioni della gente e poi portarle al suicidio... Forse lei è Kira.

“Uhm... HO TROVATO! Per far cessare gli omicidi di Kira basterà semplicemente ammanettare quella furfante di Diana! E poi... Come facciamo a rimetterla dentro il JewelCharm?
Tu lo sai Ruby?”

“Io credo che basterebbe semplicemente riportarla indietro. Ovvero farla tornare a Jeweland con noi. Però non so' se lei è qui... Ma poi scusa la domanda Ryuzaki, ma tu hai già qualche idea, ovvero sai già dove poterla cercare?”

“Certo mia piccola Ruby, ho i miei metodi e poi come ti ho già detto ho l'hobby di investigare!”

“Ryuzaki siamo arrivati.”

“Bene, ora facciamo capolino nella stanza di Mello però non facciamoci notare.”

Iniziai a camminare tipo pantera rosa, ma non solo io, anche Ruby e Watari, poi arrivati alla stanza dopo aver bussato entrammo. All'interno della stanza c'erano solo Mello, Matt e due gatti ed una cagnolina, di Near non c'era traccia.

“Ciao Ryuzaki! Vedo che anche tu hai un Jewelpet! Che carina è una coniglietta bianca! Dai vieni qui!” Mello faceva strani versi per tentare di attirare l'attenzione della coniglietta bianca la quale però, irritata gli diede una sberla molto potente...

“Bada che io sono una coniglietta molto gentile ma  di te non mi fido e poi per cosa mi hai preso?!” Mentre Mello lottava con Ruby ed io mangiavo un pasticcino alle mele Matt giocava al gioco Need for Speed con Altri tre Jewelpet.

“Gharnet e Shaffy!! Che bello che siete qui!!”
“Ciao begli occhioni!”
“Ciao... sbav...”
“Allora statemi tutti a sentire io ho un piano ben preciso! Credo di aver scoperto dove si trova Diana!”
“Ma Ryuzaki ti ho già detto che io non sono sicura che lei sia arivata qui con noi! Potrebbe anche essere ancora a Jeweland per quanto ne sappiamo...”

“Ma io ho ragione di credere che la sospettata si trovi a casa di Light Yagami. Perché il mio senso di investigatore me lo consiglia. Watari puoi far monitorare con discrezione l'abitazione del ragazzo e mi raccomando non farti beccare.” Watari rispose con un legero cenno con il capo.

“Bene. Detto questo veniamo al dunque, Matt tu che sei un genio dell'informatica come credi sia possibile riportare indietro i nostri cari Jewelpet?”

“Credo di avere già un'idea pronta per l'uso! Però avrò bisogno di un lettino abbronzante...”

“Matt?! Ma ti sembra questo il momento di pensare ad abbronzarti?? Dobbiamo salvare queste povere creaturine!” Mello si becco un Ruby's chop per averla chiamata “creaturina”

“Ruby guarda che non voleva essere mica un'offesa quella?!”
“Sì. Ma mi andava di picchiarti.”

“Comunque io devo prima sapere da Watari se abbiamo rintracciato la nostra Diana/Kira da Yagami. Ci vediamo qui fra quattro giorni, mi raccomando Matt trova un'idea entro quella data. Salutatemi Near quando torna.”

Circa dopo cinque minuti che io me ne ero andato via...

“Allora Mello quando ha detto che veniva Ryuzaki?!”
“Nanetto quante volte ti ho detto di non stare troppo tempo in bagno?! Ben ti stà. Ryuzaki è venuto e tu non l'hai visto!”

“Noooooooo!!!! Il sogno di una vita infranto così rudemente  da uno con i capelli alla Carrà.” Mello infuriato nero prese Near per il colletto della camicia bianca e lo alzò di molto da terra.

“Nanetto non osare chiamarmi così e poi il tuo idolo ha detto che fra tre giorni ritornerà quindi il tuo sogno non si è infranto contento?!”
“Sì. Sono felicissimo.”

Passati i tre giorni da quell'incontro...

“Allora Ragazzi... Near dov'è questa volta Mello?”
“E' andato in bagno come al solito...”
“Va beh... Faremo senza di lui allora! Matt tutto pronto lì??”
“Sì Ryuzaki. Ma la gattina nera di nome Diana? Non era dove pensavi?”
“No. Credo che lei non sia arrivata con loro qui sulla terra...”
“Ciao Aki! Questa è per te!” Mi disse la coniglietta porgendomi una torta alle fragole
“Ciao Ruby! Buon viaggio!!”

I quattro animaletti entrarono nella cabina abbronzante e dopo che Matt cliccò un pulsante rosso, una luce sfolgorante si accese nella cabina.

Poi io andai a controllare e vidi che erano partite...

fine.



*Gli scarabbocchi  di Ga_chan*

Dopo circa un mese dalla mia presentazione qui ho finalmente pubblicato una Fan.Fiction! EURECA!
Volete sapere come mi è venuta quest'idea strampalata??
Bene, venerdì mentre guardavo allegramaente K2 sono finita su Boing e ho beccato i Jewelpet che mie erano simpatici, così ho pensato.
E se facessi una fan fiction su di loro? Sì ma mi serve qualche cosa di unico e così è sbucato dalla mia immaginazione un crossover con DN! xD
Se Any mi avesse detto che io avrei pubblicato come mia prima storia una su Death Note non le avrei mai creduto! xD
Va Beh... Spero che la lettura sia stata di vostro gradimento e per quelli che sono iscritti li imploro in ginocchio di lasciare un commento e
per quelli che leggono soltanto li ringrazio per aver letto una cosa così stupida come la mia F.F. x3
Buona giornata a tutti!! Alla prossima.
Ga_chan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ga_chan