Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ice_cream    21/08/2011    13 recensioni
3x01 raccontata in modo strano XD non so come riassumerla questa!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOSSIP CASTLE
 
“ Sono Gossip Girl, la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose, dell’elite di Manhattan.”


“Buongiorno Upper East Side! E’ il primo giorno d’autunno! Non diveva ritornare qualcuno?...”

 
Al 12th distretto, Kate Beckett e la sua squadra investigativa stavano indagando su un caso di omicidio fresco fresco.
- Avete un’indirizzo? – domandò la detective.
- Si ce l’abbiamo! – rispose Esposito, diretto all’appartmento.


“Sembra che i detective della omicidi abbiano già una pista! Ma sarà quella giusta?”


I tre agenti arrivarono sul luogo indicato dall’indirizzo.
In silenzio si diressero di fronte alla porta d’ingresso ma, trovandola già socchiusa, Kate Beckett fece cenno ai compagni di impugnare la propria pistola e di armarsi di sangue freddo, prima di entrare in azione.
Beckett spalancò la porta cercando il più possibile di non fare rumore, ma questa urtò leggermente l’armadietto lì dietro e l’uomo, forse il killer, presente nell’altra stanza iniziò visibilmente ad agitarsi, correndo da una parte all’altra.
Pronti a sparare, sfondarono l’ultima porta che li separava dal misterioso personaggio.
- Mani in alto, polizia!!!! – urlarono i tre. Non appena l’individuo si voltò verso di loro, il cuore della detective perse un battito.
- CASTLE?!?!
- Beckett!?
- Mani in alto, BASTARDO!
- Giù la pistola!!! – Beckett si avvicinò a lui – Richard Castle, ti dichiaro in arresto.

“Avvistato: Richard Castle, acclamato scrittore di gialli, colto in flagrante su una scena del crimine.”

Dopo un rapido, ma producente interrogatorio, lo scrittore fu libero di tornarsene a casa.
L’uomo obbedì, triste e sconsolato, per non poter aiutare nelle indagini.
Dopo una breve chiacchierata con l’anatomopatologa, Beckett e gli altri si diressero il più velocemente possibile ad un altro appartamento.
Quello del secondo sospettato.
Arrivati lì sfondarono la porta.
- NYPD!!!!! – Di nuovo, un uomo si voltò, con le mani in aria. Castle.

“ Ops! Sembra che il nostro povero scrittore sia nei guai, di nuovo! Riuscirà il povero Ricky a superarla di nuovo?? E a vincere l’ira di una detective ferita nel profondo?”


I tre abbassarono la guardia, mentre Castle e Beckett cominciarono a battibeccare, come il loro solito.
I due fecero una scommessa, così che Castle potesse tornare a collaborare con loro, e una volta chiuso il caso, naturalmente facendo vincere apposta lo scrittore, i due si diedero appuntamento per il giorno dopo, per affrontare un nuovo caso.


“ Sembra che per questa volta tu l’abbia scampata Castle! Ma riuscirai a farti perdonare la scappatella con la ex? E soprattutto, riusciranno i nostri due piccioncini a dire quelle tre paroline magiche?
xoxo,
Gossip Girl”






ANGOLO DELL’AUTRICE:
Hola genteeeeeeeeeeeeee!!!!
ahahahahah ok ammetto che scrivere di Castle e immaginarmi in sottofondo la voce di Gossip Girl mi ha fatta scompisciare dalle risate! Ahahhahahaha
Ah proposito! Per chi non avesse mai visto Gossip Girl e mi stesse prendendo per deficiente, vi consiglio di vedere almeno i primi 5 minuti di un episodio a caso, così capirete la vocina in sottofondo (che sarebbero le frasi in corsivo colorate xD).
Poi, non so, io ho messo cross over tra gli avvertimenti, ma non ne sono sicura. Voi che dite?
Bè spero vi sia piaciuta e di avervi fatto sorridere.
Un ringraziamento va a Mari_Rina24 che ha letto anche questa pazzia in anteprima! GRAAAAZIEEEE =)
Ci si sente (presto questa volta) con Maybe! ;)
Bacissimiiiiiiiiii, Always
ice_cream 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream