Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermione92    21/08/2011    4 recensioni
"-Pensavo ad un modo alternativo per scambiarci le ragazze...- confessò George, restando sdraiato a fissare il soffitto, illuminato dalla debole luce dell’alba. La fasciatura all'orecchio era piuttosto fastidiosa e la ferita gli provocava prurito, ma per fortuna il dolore era diminuito, grazie al misto di erbe che Molly gli aveva fatto trangugiare. -Dici che con la Polisucco sarei completamente uguale a te?-."
Missing Moment ambientato nel settimo libro, dopo che George ha perso l'orecchio. Buona lettura a tutti, fatemi sapere cosa ne pensate, bacioni, Hermione92.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: Questa flash fic (500 parole) è un missing moment ambientato durante il settimo libro, all’alba, dopo che George ha perso l’orecchio a causa dell’incantesimo di Piton e i due gemelli sono rimasti soli nella loro camera

Note dell’autrice: Questa flash fic (500 parole) è un missing moment ambientato durante il settimo libro, all’alba, dopo che George ha perso l’orecchio a causa dell’incantesimo di Piton e i due gemelli sono rimasti soli nella loro camera.

Non ho mai scritto su di loro, ma spero che vi possa piacere. Fatemi sapere cosa ne pensate, buona lettura!

Un bacione, Hermione92.

 

 

 

 

ORECCHIO OBLUNGO

 

-Dormi, Fred?-.

-Tu dormi, George?- rispose solo questo, girandosi verso di lui.

-Pensavo ad un modo alternativo per scambiarci le ragazze...- confessò George, restando sdraiato a fissare il soffitto, illuminato dalla debole luce dell’alba. La fasciatura all'orecchio era piuttosto fastidiosa e la ferita gli provocava prurito, ma per fortuna il dolore era diminuito, grazie al misto di erbe che Molly gli aveva fatto trangugiare. -Dici che con la Polisucco sarei completamente uguale a te?-.

-Vuoi togliere la gioia a mamma che finalmente può distinguerci?- Fred trattenne a stento una risata, scuotendo il capo.

-Effettivamente mi è sembrata parecchio sollevata quando ha visto che avevo solo un orecchio in meno.- George annuì. Qualche istante dopo, però, il suo sorriso si spense.

-Che cos'hai che non va?- gli chiese il gemello, gracchiando, alzandosi dal letto per avvicinarsi a lui.

-Sono distrutto da una consapevolezza, Freddie.- sembrava fin troppo serio. Sollevò anche il capo per puntare gli occhi nei suoi e fargli un sorriso tirato.

-E quale?- Fred impallidì e si avvicinò al suo letto, prima di sedersi accanto a lui. Il suo tono di voce era ancora tremolante. Aveva la stessa paura che l'aveva attanagliato quando l'aveva visto steso sul divano del salotto, con un lato del volto coperto di sangue e un orecchio in meno. Quando era rimasto, per la prima volta in vita sua, a corto di parole.

E aveva temuto il peggio.

-Be'... ho capito che...- George sospirò, facendo un sorriso furbo –D'ora in avanti, quando dirai che sei più bello di me, molte ragazze concorderanno solamente perché hai due orecchie, ma...-.

Fred sgranò gli occhi, ma per il momento non disse niente. I lati delle sue labbra, però, si sollevarono in sorriso.

George, invece, continuò a parlare: -Saranno ammirate per il mio coraggio e... preferiranno me lo stesso.- ammiccò -Poi i Romani sono molto meglio, no?-.

-Nah.- Fred scosse il capo, in segno di diniego, allargando il sorriso -Potremmo anche provare mettendo un orecchio oblungo. Creeremo una colla speciale, quando tutto questo sarà finito.- annuì alle sue stesse parole -Andrai in giro con un orecchio più grande dell'altro, ma... avrai due orecchie no?-.

George si spostò sul letto, strisciando sul materasso, in modo tale da lasciare più spazio al fratello. -Ti ho trovato bene, chino al mio capezzale.- disse solo questo, la voce nuovamente seria.

-Mi ci sono trovato bene, sai?- Fred sorrise, allegro.

-Non in quel...- George scosse il capo.

-Lo so in che senso, ma ho la pellaccia dura, eh. Tu devi solo stare attento a non perdere qualche altra cosa. Ok l'orecchio... l'occhio te lo potrei concedere, ma senza una gamba? Oh, no, senza una gamba potresti perdere il tuo senso dell'umorismo, Georgie caro.- scosse il capo -E poi che battuta mi tiri fuori? Sarebbe decisamente inaccettabile.-.

-Andiamo... e la tua idea delle Orecchie Oblunghe, allora?- George rise, scuotendo il capo.

-La mia idea è semplicemente geniale, George. Geniale.- sorrise –E poi… se con l'orecchio oblungo non dovesse funzionare... sarò io, il tuo orecchio.-.

-Contaci.-.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione92