Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: joellen    21/08/2011    0 recensioni
Oregon, febbraio 2011. Nella foresta di Willamete, si aggirano strane figure luminescenti di ignota provenienza. Mike Donovan, guardia forestale, va a vedere e ne esce sotto shock, ricoverato in ospedale. La notizia trapela e i fratelli Winchester si precipitano in loco per indagare. Ben presto scoprono che questo caso non è proprio di loro competenza. Alcuni dettagli non rientrano nei loro parametri ma continuano le indagini. Nel frattempo la notizia giunge alle orecchie di un altro uomo che invece subodora un caso per lui. Chi è? Proseguendo con l'investigazione, emergono altri particolari strani ed inquietanti. E il momento dell'incontro fra l'uomo e i Winchester si avvicina.....
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

F. M. sentiva i battiti del cuore accelerare a mille, ma non provò panico.

La sagoma sottile ed evanescente continuava a fissarlo dalle sue orbite nere, tuttavia senza emanare odio, o voglia di far male.

L’uomo si trovò a seguire quell’essere oltre la radura, di nuovo in mezzo agli alberi, fino ad una specie di avvallamento dove il bosco era ancora più fitto, ma con le piante più basse.  E fatti un centinaio di metri, incastrato in diagonale, sostenuto dai rami di quegli alberi, intravide qualcosa.

Si avvicinò fino ad avere la visuale completa dell’oggetto.

Era a forma di piramide isoscele, di metallo chiaro, alto all’incirca come un albero, e non sembrava avere finestrini.

Da una tasca del piumino blu, estrasse la sua fotocamera digitale e, con essa, scattò una serie di istantanee, ma non poté girarci attorno, a causa degli alberi che lo circondavano bloccandolo fra essi.

 

 

Procedendo dietro ai quattro spettri apparentemente inoffensivi, Sam e Dean oltrepassarono la radura, s’inoltrarono di nuovo in mezzo agli alberi, presero lo stretto sentiero, giunsero all’avvallamento, e coprirono quei cento e passa metri che li separava da qualcosa che non avevano mai visto. Almeno non di persona, e non da vicino.

Si fermarono allibiti e fissarono quell’oggetto.

“Ecco, Sam. – disse Dean con la voce alterata dall’emozione – Adesso ci manca solo che appaia Mulder”.

E da dietro l’oggetto spuntò un uomo, in carne e ossa.

In un primo momento, la distanza fra loro non permise ai ragazzi di focalizzarne il volto, poi, Dean si avvicinò maggiormente all’oggetto, e l’uomo uscì allo scoperto mostrandosi per intero e muovendosi verso di lui.

Aveva barba e baffi, ma i capelli castani divisi da una scriminatura laterale alta, e gli occhi piccoli, scuri, lunghi, dallo sguardo penetrante e indagatore, erano i suoi. Non poteva sbagliarsi, anche se gli parve un sogno.

Sam raggiunse velocemente Dean, ed entrambi rimasero a bocca aperta:

“MULDER !!!!!” esclamarono in coro con le voci spezzate dalla sorpresa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: joellen