Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuka_Lily    21/08/2011    4 recensioni
Cosa succederebbe se due autrici pazze come Hisoka chan (Yuka) e Luna_Black (Lily) si unissero in una quattro mani?
Due ragazze normali, una vita ordinaria... Ma nessuna delle due immagina che un ventilatore possa cambiare tutto e trasformerà per sempre le loro vite.
Cosa succederà? Come finirà la faccenda?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Just the way we are”

 

Cap 1:  troppo caldo fa male

 

Caldo..

Questo era l’unica cosa che pensava una ragazza di circa quindici anni.

Se ne stava malamente spalmata sul letto con le gambe penzoloni ed i lunghi capelli castani sparpagliati disordinatamente sul materasso.

Indossava un paio di pantaloncini corti neri ed una canottiera azzurra.

<< Sto morendo di caldo! – si lamentò – Dai ti prego fa qualcosa! >> Brontolò chiudendo gli occhi, in direzione dell’amica che usciva dal bagno.

La ragazza era più grande di lei di due anni, aveva lunghi capelli neri che stava tamponando , in quanto bagnati , e  due occhi grigi.

Indossava una maglietta  blu a mezze maniche e portava dei pantaloncini corti jeans. Si avvicinò alla più piccola che nel frattempo aveva allargato le braccia in cerca di sollievo e le rovesciò addosso un secchio d’acqua freddissima.

<< Ah! Ma sei fuori!? >> Sbraitò tutta inzuppata.

<< Sei stata tu a dirmi di fare qualcosa. >> Fece alzando le spalle.

<< Si ok, ma non intendevo dire “inzuppami pure, tanto non ho niente da fare”… comunque fossi in te fuggirei.Mi vendicherò!  >> Fece poi sorridendo sadicamente.

Si, si sarebbe vendicata!

Muah muah muah

Le passo a fianco ed entrò nel bagno per farsi una doccia, tanto ormai era fradicia.

Uscì poco dopo con un paio di culottes viola ed una canotta dello stesso colore.

Trovo l’amica in soggiorno spaparanzata sulla poltrona che stava leggendo un manga.

Aprì il frigorifero prendendo da bere, poi la imitò e, con ancora i capelli bagnati, si lasciò cadere sul piccolo divano che si trovava a fianco alla mora con in mano un libro.

<< Continuo a sentire caldo >> Si lamentò poco dopo.

<< Anche io, accendi il ventilatore oppure qui dentro moriamo. >> Le disse l'amica.

La castana guardò l’elettrodomestico che avrebbe potuto dare sollievo entrambe e si sporse in avanti cercando di attivarlo, fallendo miseramente nell’impresa.

Se voleva che quell’affare cominciasse a produrre aria si sarebbe dovuta alzare,

ma  no, non l’avrebbe mai fatto.

<< No è troppo lontano. >> Le rispose allora.

<<  Ma se è a due centimetri da te, basta soltanto che ti allunghi un po’.  >>

<< Ci ho già provato. Ho le braccia troppo corte e poi se mi alzo spreco energie. Perché non lo accendi tu? >> Chiese lanciando indietro la testa cercando un po’ di sollievo.

L’altra per tutta risposta squadrò l’oggetto in questione e tentò di metterlo in funzione avanzando un po’ con il busto, ma nemmeno lei riusciva a premere il maledetto tasto.

Lo fissò a lungo.

Perché quel dannato coso non si voleva avvicinare?

Si sporse nuovamente ma rinunciò subito.

<< Non ce la faccio. Mi arrendo. Vorrà dire che moriremo di caldo. >> Fece poi.

<< No, sono troppo giovane per morire così. Ok tenterò di alzarmi ed accenderlo, ma se non dovessi riuscire nell’impresa ricordati che sei la mia migliore amica.

 Ah! E sulla tomba scrivici “qui giace colei che sfidò la sorte accendendo un ventilatore”. >> Fece con aria melodrammatica cercando di mettersi in piedi con molta fatica , visto che ormai faceva parte integrante della poltrona.

Con un immenso sforzo si trascinò fino al ventilatore e cliccò il pulsantino che mise in azione le ventole, ma…

Una specie di vortice si estese per tutta la stanza risucchiandole all’interno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrici:

 

Salve  a tutti! Ed eccoci qua! Lily e Yuka , di nuovo alla riscossa xD .
Che dire? Questo è solo l’inizio della fanfic, infatti è un prologo u.u  Come al mio solito (Lily)  ho la mania di creare suspense infatti il capitolo si è interrotto sempre sul più bello xD Speriamo che comunque come inizio vi sia piaciuto ^^

 

 

 

 

 

 

 

 

Yuka: Nuooo! cattiva Lily! Perché non l'hai pubblicato tutto? ç.ç.

Lily: Perchè  se faccio suspense i lettori sono costretti a seguirci ancora se vogliono sapenre di più *trollface*.

Yuka: Vero vero.Me non ci aveva pensato *si gratta la nuca imbarazzata*.

Sasuke: Però non vale , ora mi avete incuriosito.

Yuka: O.O E tu che cippolo centri?

Hidan: Vero! Che ci fai qui?

 

Sasuke: Io centro sempre.

Lily: Ecco che inizia a darsi tante arie.

Sasuke: IO non mi do tante arie!

Lily/Yuka : Davvero? Noi credevamo di si!

Hidan: Mi aggrego u.u

Sasuke: ç_ç * va in depressione *

Deidara: Katsu!

Lily: Ehi ma che succede? Vuoi farci saltare in aria la casa per caso? >.>

Deidara: Scusa ma... TOBI! TORNA SUBITO QUI!

Tobi: Tobi is a good boy!

Deidara: Tobi io ti ammazzo!

Yuka: Mi hai distrutto l'ipod T^T

 *Yuka si arma della falce di Hidan e insegue il bombarolo con intenti poco       pacifici*

Lily: Ci mancava poco che a me distruggessi il computer!

Deidara: oh-oh

Lily: Ahhahah scappa Deidara!

Tobi: Tobi is a good boy!

Yuka e Deidara: Taci idiota!

   Lily: Si certo. Good boy! Intanto per colpa tua Deidara mi ha distrutto mezzo           

 salotto! Cretino! Vabbè, chi fa le anticipazioni?

  *Tutti i presenti alzano le mani come indemoniati.*

Yuka indicando deidei: Tu no! Tu devi morire ora! SUBITO! * Tenta di colpirlo ma

decapita Hidan*

Hidan: E che cazzo! La mia testa!!

Kakashi: Le faccio io!

Yuka/Lily/Deidara/Hidan: E tu che centri?

Kakashi: Niente, ma me le vuole fare u.u

Tutti: -.-"

Kakashi: Allora le nostre due ragazze sono state risucchiate dal ventilatore. Ma

dove finiranno? Cosa succederà dopo? E  come si chiamano? Restate  con noi per scoprirlo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuka_Lily