Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: tilwesurrender    21/08/2011    3 recensioni
Frank e Gerard erano l’essenza della stessa anima confinata in due corpi diversi, capaci di creare un sentimento incredibile, più forte della volontà e dell’amicizia.
E' una frerard dove Gee e Frank hanno intorno ai dodici anni. In questa fan-fiction ci ho messo veramente molta anima, scrivendola per una persona speciale. Enjoy!
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The world is ugly but you're beautiful to me.



Il vento soffiava un po’ più dolcemente e le foglie degli alberi smosse muovevano l’aria statica d’agosto, su quella collinetta dove Gerard era appollaiato. Sentì dello scalpiccio sulla ghiaia del sentiero e quasi contemporaneamente incontrò gli occhioni espressivi di Frank, che lo scrutarono smeraldini.
- Che hai fatto Gee?-
L’aveva solo guardato negli occhi, non si era nemmeno seduto e già aveva capito che c’era qualcosa che non andava: lui era il migliore amico che Gerard potesse mai avere e anche solo l’idea di passare un giorno senza lui lo opprimeva a tal punto da farlo stare male. Dopo così tanto tempo passato insieme, si completavano a vicenda. Frank e Gerard erano l’essenza della stessa anima confinata in due corpi diversi, capaci di creare un sentimento incredibile, più forte della volontà e dell’amicizia.
-E’ che.. Mi ripetono tutti che sono brutto e che devo stare alla larga da loro, Frankie.- Sbiascicò Gerard vergognoso.
Frank si irrigidì nervoso, ma poi scoppiò in una risata che parve al suo migliore amico il suono più paradisiaco che avesse mai sentito.
- E tu permetti che quelli ti abbattano a ‘sto modo, che rovinino il nostro pomeriggio?- Gerard abbozzò un sorriso e incerto, poggiò la sua mano su quella di Frank. Restarono così per un tempo indefinito, palmo dentro palmo, cuore dentro cuore. Intanto il tramonto dipingeva di arancione il mondo intorno a loro, facendo brillare di luce dorata gli occhi di Gerard.
-E poi non riesco a capire perché ti dicono quelle cose cattive.. che sei brutto.- Esclamò Frank, rompendo il silenzio con la sua voce di dodicenne.
-Il mondo è brutto, ma tu sei bello per me.- Sussurrò prima poggiare le sue labbra su quelle del suo migliore amico, stringendo i loro cuori in un abbraccio così forte e largo che le loro braccia non avrebbero potuto eguagliare. Frank si sentiva il viso bagnato dalle lacrime di Gerard prima di staccarsi per esclamare -Ehy Gee, ci facciamo una corsa in bici?-



Note dell'autrice:
Avevo detto nella presentazione di questa fan-fiction che l'avevo scritta per una persona speciale. Ebbene, lei è la persona di cui parlavo. Ora non mi sto a dilungare su quanto le voglio bene (ache perchè sennò riempirei tutto lo spazio *facepalm*) e altre cose, ma dico solo che tra SESSANTANOVE giorni ci vedremo uiruewklejrfkldjfi9weurpiqwasdò e io le potrò toccare la testa LOL *w*
Keep calm and love pingurns,
R.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: tilwesurrender