Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: jennybrava    21/08/2011    20 recensioni
Lei. Lui. Loro.
Il classico.
Dall'Epilogo: "Nuovissima E Brillantissima Segreteria":
- "Questa è la nuovissima e brillantissima segreteria telefonica di Sakura Haruno, che è decisamente di buon umore! Sono appena tornata a casa, quindi effettivamente questo messaggio non ha alcuna utilità.. in ogni caso, SHANNARO!"

E' finita, sì.
Non è la solita commedia scolastica.
O sì?
{SasuSaku}
Accenni NaruHina, NejiTen, ShikaIno, SuiKa e un'altra miriade di coppie.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1
Nda: Per chi se lo fosse perso, ecco qui il TRAILER dell'intera fanfiction! Questo è soltanto un piccolo e brevissimo prologo, quindi non spaventatevi..
..il peggio verrà dopo!



Non è la solita commedia scolastica.

Prologo: Nuovissima e Brillantissima Segretaria Telefonica.






"Questa è la
nuovissima e brillantissima segreteria telefonica personale di Sakura Haruno. Ed è meraviglioso poterlo dire, finalmente! Beh, se non rispondo vuol dire che non sono in casa o sono molto impegnata, perciò lascia un messaggio dopo il SHANNARO e ti richiamerò immediatamente (Credici)! 
SHANNARO!"


- "Frontespaziosaaaa! Perchè non mi hai chiamato subito, eh?! Maledetta! E dire che ormai lo sà tutta la scuola! Potevo aiutarti a traslocare, maledetta te! E non ti azzardare più a sparire nel nulla per più di una settimana, CAPITO?! Ti rendi conto del colpo che ci hai fatto prendere?! Rircordati di chiamarmi SUBITO! Dobbiamo festeggiare! Non è mica cosa da tutti i giorni che la mia migliore amica vada finalmente a vivere da sola! Tua Ino-pig."


- " Sakura-chan, è proprio bello risentirti! A scuola si sentiva tanto la tua mancanza! Ten-chan, Ino-chan e anche Karin-chan sono ansiose di rivederti! Non sò se ti hanno già chiamato, ma appena senti questo messaggio richiamami appena puoi. Tua Hinata. "


- " Sakuraaaa! Ma come osi sparire così nel nulla?! Ho appena saputo la notizia, e non vedo l'ora di venire a vedere l'appartamento! Non era la stessa cosa senza di te a scuola, questa settimana! Ci sei mancata tantissimo.. oh, adesso devo scappare, sono in ritardo per gli allenamenti! Ricordati di chiamarmi subitissimo! Tua Tenten."


- "Brutta stronza che non sei altro! Sparisci per una settimana, prendi casa da sola e non ti degni nemmeno di avvisarci, puttanella?! Questa GIURO che me la paghi! Richiamami se ne hai il coraggio! Karin. (E non sono tua.)"


- "Saaaakuraaaa-chaaaaaan! Ho appena saputo! Non fanno che parlarne in classe.. ahahahahaha! Oh meno male, finalmente niente genitori fra le palle! Sai che bello.. e quante feste potremmo organizzare? Sarà uno spasso! Ti dico subito che verrò a dormire da te almeno tre volte a settimana, e oh.. posso portare Shikamaru con me? Ino lo sta torturando, sai! Ah sì.. sai che sono arrivati dei nuovi studenti a scuola? Vengono dal liceo Suna o giù di lì.. c'è anche una ragazza carina.. e oh, eccomi Ero-sennin! Scusami Sakura-chan ma l'Ero-sennin rompe le scatole!
Bacio. Naruto. "


- "Sakura, ti chiedo asilo. Ho appena saputo e Ino non fa che torturarmi. Sei disposta? Shikamaru. (Un giorno di questi passiamo tutti a vedere l'appartamento). "


- "Ma la mia piccola-Sakura prende casa da sola e io devo venire a saperlo da estranei? Cattiva, cattiva! Sono moooolto offeso! Ah.. devo andare! La stregaccia sta strillando! Richiamamiiii..Suigetsu. "


- "Ce l'hai fatta finalmente. Beh, auguri allora. In settimana passiamo a vedere l'appartamento! Neji. "


- "Ehi Sakura! Mi hanno detto che sei andata a vivere da sola.. FANTASTICO! A scuola ci sei mancata tantissimo! Oh, ehi che ne dici se magari un giorno di questi usciamo una volta io e te e mi porti a vedere l'appartamento? Mh? Così magari ti aiuto a sistemare i mobili.. mh? E magari beviamo qualcosa assieme! Sono un ottimo barman io, sai? Dico, tanto sei sempre da sola in casa no? Ci si becca a scuola. Tanti baci, Kiba. "


- "Mi ha obbligato il dobe che per inciso è qui alla mia destra. Che razza d'idiozia sarebbe, per di più? Puah, beh auguri. Il dobe dice se vuoi inaugurare la casa con una festa e...
No! Diglielo tu che vuoi portare le protitute brasiliane razza di usuratonkachi!
.. Tonf!
... Che diavolo stai facendo!? Lasciami il braccio, imbecille! 
.. Chiudi il becco Sas'ke-teme!
.. Tonf!
.. Sakura-chan ti richiamiamo più tardi okei? Devo prima pestare a sangue il teme. Notteee..DOVE PENSI DI ANDARE, TEME?! TORNA QUI.. VIGLIACCO! .. Tonf!
.. BIP BIP BIP BIP.."




***

Tengo a voler specificare che questa fanfiction non è assolutamente e in alcun modo da prendere sul serio (come se le mie lo fossero mai state xD).
E' idiota, e mira soltanto a farvi ridere!
Girovagando per fanfiction.net ho scoperto svariate storie di diversi fandom con questo "particolare stile" di scrittura, consistente in e-mail, pagine di diario e messaggi. La segretaria telefonica l'ho aggiunta io :3
Mi sono così permessa di trasportare questo stile in una fic SasuSaku, contornata come sempre da una miriade di personaggi e coppie.
L'avvertimento OOC è ben voluto, sopratutto nelle AU come queste, e sopratutto perchè più avanti faranno il loro ingresso i membri dell'Akatsuki.. e non saranno proprio della serie voglio-il-tuo-sangue-addosso. xD
Al prossimo capitolo!
SHANNARO!





   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jennybrava